Lampadari Odeon Luce

Lampadari Odeon Luce
  1. A proposito del marchio
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. Panoramica del modello
  4. Come scegliere?
  5. Recensioni

Le lampade moderne non solo danno luce, ma decorano anche la stanza. I lampadari Odeon Light sono una delle migliori opzioni che combinano qualità e stile.

A proposito del marchio

Odeon Light è un noto marchio italiano. L'azienda è specializzata nella produzione di vari corpi illuminanti. Da diversi anni occupa una posizione di leadership nel mercato europeo. L'azienda ha conquistato la fiducia degli acquirenti russi.

La gamma del marchio comprende lampade impermeabili, da parete, a sospensione, da soffitto, da tavolo, applique, da terra, lampadari. La produzione utilizza ceramica, metallo, legno, vetro, cristallo, plastica. La combinazione di materiali di alta qualità con il design italiano alla moda è il segno distintivo dei prodotti del marchio.

In precedenza, tutta la produzione era concentrata in Italia. Oggi ci sono filiali dell'azienda in Russia. Allo stesso tempo, il processo di produzione è pienamente conforme agli standard europei e non è inferiore alla qualità dei modelli stranieri. Puoi acquistare la lampada Odeon Light in uno dei negozi del marchio o dai partner del marchio.

Disponibile anche la possibilità di ordinare dallo store online ufficiale.

Caratteristiche e vantaggi

I lampadari Odeon Light sono molto popolari in Russia. Il segreto di questo successo sta nei loro innegabili meriti.

  • Qualità e sicurezza. Nella produzione dei dispositivi vengono utilizzate attrezzature all'avanguardia, materiali affidabili e sicuri. Ogni prodotto è soggetto a test di controllo prima di essere venduto.
  • Varietà di modelli. La gamma del marchio comprende lampadari per tutti i gusti. Questi sono modelli lussuosi in stile barocco, classici eleganti e apparecchi di illuminazione d'avanguardia ultramoderni. La varietà di dimensioni, stili e design ti consente di scegliere il lampadario Odeon Light per qualsiasi interno.
  • Ampia gamma di prezzi. Le collezioni dell'azienda includono sia modelli di lusso costosi che prodotti abbastanza convenienti, ma non per questo meno attraenti.

La politica dei prezzi flessibile consente a ciascun acquirente di acquistare un lampadario bello e di alta qualità, indipendentemente dalle sue capacità finanziarie.

Panoramica del modello

Tra il vasto assortimento dell'azienda, ci sono modelli particolarmente popolari.

  • 2006 / 4C. Ideale per interni moderni high-tech o minimalisti. La geometria laconica delle forme si combina qui con la raffinatezza dei plafond traforati. La sofisticata lucentezza dell'acciaio cromato è completata dallo scintillio dei cristalli sfaccettati.

Il vetro trasparente antiurto conferisce al modello una particolare leggerezza e ariosità.

  • 2565 / 7C. Classici eleganti con tocchi moderni si adatteranno perfettamente a un soggiorno o una camera da letto sofisticati. Le sfumature bianche come la neve diffondono delicatamente e in modo uniforme la luce. Una lussuosa tenda fatta di perline di cristallo nasconde dove l'apparecchio è montato al soffitto. E la lampadina che illumina il cristallo dall'interno fornisce un magico gioco di luce nei bordi traslucidi.
  • ​1989/8. Questo modello è anche una versione classica, ma in un design più rigoroso. Ricordando l'ambientazione di un antico castello, il modello con elementi forgiati sembra molto solido. Nonostante il design laconico, un tale lampadario può parlare del gusto impeccabile e persino della ricchezza del proprietario.

Questa opzione sarà appropriata sia per interni classici che per arredi in stile loft.

  • 1297/8. Un altro lampadario realizzato nello spirito del Medioevo. Eleganti aste di metallo, dipinte nel colore del bronzo nobile, sono completate da sfumature a forma di candelabri.

Le lampadine a forma di candela forniscono un tocco finale accattivante per creare l'imitazione di uno squisito lampadario a sospensione.

  • 2208 / 7C. Il modello originale in uno stile moderno piacerà agli appassionati di soluzioni insolite. Il design si basa sulla capacità di modellare liberamente il proprio aspetto e la direzione dei flussi di luce.

Tutte le sfumature sono fissate su lunghe "gambe" elastiche che possono piegarsi in qualsiasi direzione e mantenere una determinata forma. Le tonalità opache sono decorate con graziose linee ondulate, che sono particolarmente evidenti se illuminate da lampadine.

Puoi controllare tu stesso l'illuminazione, rendendola morbida e diffusa o focalizzata e luminosa. Con un cambiamento nel design, cambierà anche la silhouette del lampadario.

  • 2688/5. Questo modello insolito non solo decorerà un interno moderno, ma diventerà anche il suo punto forte. Le curve stravaganti del vetro sono ipnotizzanti, scintillanti nei raggi delle lampade.

I dettagli cromati completano armoniosamente il design unico.

  • 2599/9C. Un'altra interessante lampada da soffitto sarà un'ottima decorazione per una piccola stanza. La tela, costituita da cristalli di cristallo, sembrava sospesa nell'aria, scintillante di bordi trasparenti.

Sei lampadine alogene lo illuminano dall'interno, esaltandone l'effetto magico.

  • 2252 / 3C. Questo piccolo lampadario a 3 luci della collezione floreale piacerà soprattutto alle ragazze romantiche. Graziose sfumature bianche a forma di fiori di mughetto sono completate da rose decorative viola pallido.

Foglie verdi, intrecciando la sottile cornice del prodotto, completano la composizione floreale.

  • 2585/5. Un'altra opzione popolare per il tema della primavera e dei fiori. Il modello arioso, composto da tante delicate rose e foglie argentate, affascina con la sua bellezza.

Cristalli viola trasparenti, imitando i boccioli, scintillano e luccicano, riempiendo il lampadario di uno straordinario splendore.

  • 2279/5. Per decorare la cameretta dei bambini, il marchio propone un simpatico modello con sfumature tessili. Il colore di base bianco neutro lo rende facile da inserire in qualsiasi ambiente. E i disegni luminosi raffiguranti i gatti piaceranno a qualsiasi bambino.

Un tale lampadario sembrerà armonioso sia nella stanza della ragazza che nell'asilo nido del ragazzo. Cinque lampadine forniscono un'illuminazione eccellente e i colori allegri ti rallegreranno anche nelle giornate più uggiose.

  • 2441/4C. Un'altra versione per bambini si distingue per la luminosità delle sfumature e il design originale. La base a forma di nuvola fatata su base viola è decorata con fiori multicolori. Quattro lampade in vetro smerigliato illuminano delicatamente la stanza.

Anche quando è spento, un tale lampadario può diventare un elemento interessante dell'interno. Considerando il tema floreale e i colori viola e rosa, questo modello è più adatto alle ragazze.

Come scegliere?

Affinché il nuovo lampadario soddisfi l'occhio e svolga appieno le sue funzioni, vale la pena considerare diversi punti importanti prima dell'acquisto.

Quadrato

La dimensione del lampadario e il numero di lampadine al suo interno dovrebbero dipendere direttamente dall'area che deve essere coperta. Una stanza grande ha bisogno di un grande apparecchio di illuminazione. In una piccola stanza, sarà sufficiente un modello compatto con tre lampadine.

Quando si calcola il numero di lampade in un lampadario, vale la pena considerare la presenza o l'assenza di ulteriori fonti di illuminazione (faretti, applique, ecc.). Ma se l'illuminazione aggiuntiva ti consente di cavartela con un dispositivo centrale con un numero limitato di lampadine, la dimensione del lampadario dovrebbe comunque corrispondere alle dimensioni della stanza.

Questa condizione è spiegata anche dalla percezione visiva. In effetti, in una piccola stanza, un enorme lampadario sembrerà troppo ingombrante e inappropriato. Al contrario, in una stanza spaziosa, una piccola plafoniera andrà semplicemente persa.

Stile

Il lampadario si trova al centro e, di conseguenza, è un elemento importante degli interni. Qui vale la pena considerare il tipo di stanza, lo stile della decorazione e la combinazione di colori delle finiture e dei mobili.

Per un soggiorno decorato nello spirito del barocco, è adatto un lampadario classico con un'abbondanza di cristalli, sfumature squisite e sofisticati elementi intrecciati. L'imitazione dei lampadari è accettabile.

In una camera da letto romantica, sarà appropriato il tema dei fiori, modelli in vetro smerigliato con motivi e pendenti in vetro o cristallo. In cucina, le opzioni con vetro colorato appariranno affascinanti, così come i modelli laconici arrotondati e a forma di cono.

Se preferisci il minimalismo e l'hi-tech, presta attenzione ai lampadari in metallo cromato e vetro dalle forme insolite. Per gli arredi in stile loft, il brand propone proposte con elementi in ferro battuto ed elementi in legno.

Se la decorazione della stanza è molto sobria, puoi scegliere un apparecchio di illuminazione originale, che diventerà un punto culminante dell'arredamento. Se la stanza è piena di colori, tutti i tipi di stampe e accessori, è meglio optare per un modello più laconico che si inserisca armoniosamente negli interni senza risaltare, ma completandolo con competenza.

Colore

Il bianco e il nero sono versatili e si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente. Lo stesso vale per il vetro e il cristallo. Gli elementi scintillanti trasparenti sembrano grandi circondati da qualsiasi sfumatura.

Quando si tratta di lampadari colorati (verde, rosa, viola, ecc.), scegli con cura. L'ombra dell'apparecchio di illuminazione dovrebbe essere in armonia con gli altri colori della stanza (mobili imbottiti, carta da parati, oggetti interni). Questo modello è adatto anche ai proprietari di un appartamento decorato con colori neutri.

Se il lampadario ha parti in metallo o legno, anche queste dovrebbero corrispondere all'arredamento. Il cromo ha un bell'aspetto nei colori freddi, mentre il metallo nel colore oro si armonizza bene con le tonalità calde.

Prestare attenzione agli accessori dei mobili, al colore del metallo di altri elettrodomestici (lampade da tavolo, applique).

Per quanto riguarda la finitura del legno, deve anche integrarsi con altri elementi. Ad esempio, non dovresti acquistare un lampadario con raccordi in colore wengé se il tuo muro è realizzato nella tonalità del noce. Meglio prestare attenzione ad altri modelli.

Recensioni

I proprietari dei lampadari Odeon Light notano l'eccellente qualità dei prodotti, inclusi modelli sia di lusso che economici. Gli acquirenti apprezzano il design elegante degli apparecchi di illuminazione e la facilità di installazione. I lampadari decorano davvero gli interni, creano intimità, illuminano perfettamente lo spazio.

Gli acquirenti elogiano anche il sito Web ufficiale del produttore, dove è possibile trovare facilmente l'opzione desiderata ed effettuare rapidamente un ordine. I gestori consigliano volentieri e aiutano nella scelta.

Tutte le parti dei dispositivi sono accuratamente imballate, il che consente loro di coprire qualsiasi distanza prima di incontrare il nuovo proprietario. L'aspetto dei lampadari è pienamente coerente con la foto, quindi puoi tranquillamente ordinare il modello che ti piace senza il rischio di rimanere deluso dall'acquisto.

Puoi imparare come assemblare correttamente un nuovo lampadario Odeon Light dal video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento