Tutto sul consiglio di ingegneria LabArte

Tutto sul consiglio di ingegneria LabArte
  1. Peculiarità
  2. Tipi di rivestimento
  3. Panoramica delle recensioni

Sapendo tutto sul parquet ingegnerizzato LabArte, puoi migliorare notevolmente il pavimento della tua casa. Questo produttore ha una finitura in rovere e altre soluzioni. Ma per fare finalmente una scelta, non è sufficiente studiare il catalogo: dovrai guardare da vicino le recensioni.

Peculiarità

Il produttore della scheda ingegnerizzata LabArte afferma che la sua azienda è il fornitore numero 1 in Russia. Ogni anno vengono prodotti circa 500mila metri quadrati. m di rivestimenti per pavimenti all'anno. Pertanto, non c'è motivo di dubitare della solida esperienza e della perfezione tecnica dei prodotti. La gamma di colori dei prodotti varia in modo flessibile, così come la loro geometria. Tutti i prodotti realizzati sono sottoposti alla certificazione richiesta.

In generale, una scheda tecnica, come qualsiasi materiale incollato, si deforma relativamente poco. È apprezzato per la sua eccellente stabilità geometrica (rispetto ad altri tipi di parquet). Il cemento puro può essere utilizzato come substrato, quindi puoi risparmiare tempo, denaro e fatica non posando il compensato sotto il pannello. Ma questo richiede la base più livellata e isolata dall'umidità. Inoltre, è possibile coprire i contorni del sistema di riscaldamento a pavimento con un pannello ingegnerizzato.

È utile prestare attenzione alle proprietà fondamentali di qualsiasi scheda di ingegneria.

Proprietà vantaggiose:

  • resistenza alle influenze esterne;

  • semplicità di layout;

  • un'abbondanza di opzioni;

  • aumento del livello di compatibilità ambientale;

  • ottimo isolamento termico;

  • protezione contro i rumori estranei.

Contro dei prodotti:

  • difficoltà nella riparazione di singoli stampi;

  • impossibilità di riutilizzare i blocchi;

  • costo alto;

  • inidoneità alla formazione di pavimenti galleggianti;

  • la necessità di utilizzare prodotti di un solo lotto (altrimenti viene violata la combinazione di sfumature).

I vantaggi estetici di questo materiale per pavimentazione più che coprono i suoi svantaggi. Il verificarsi di crepe e scricchiolii è completamente escluso. Il costo del lavoro di installazione è basso. Per la produzione di prodotti viene utilizzato compensato di qualità resistenti all'umidità.

Certo, dovresti prestare attenzione all'assortimento di prodotti.

Tipi di rivestimento

Con il marchio LabArte è possibile acquistare una tavola ingegneristica patinata. Questo effetto visivo si ottiene con l'aiuto di speciali preparati sintetici. Sono applicati utilizzando una tecnologia elaborata. Di conseguenza, la grazia naturale del legno viene rivelata nel modo più completo possibile. Le moderne tecniche consentono anche di invecchiare forzatamente l'aspetto del materiale.

I tecnologi dell'azienda hanno imparato a dimostrare tutto il fascino di anelli, fibre, venature e altri componenti di un motivo a parquet naturale. Anche la spazzolatura (invecchiamento del materiale) è popolare. Dopo aver lavorato il legno con un rullo in acciaio, la superficie viene privata dell'alburno (tessuti esterni) e delle fibre morbide. Di conseguenza, il disegno diventa più voluminoso. Ciò non influisce sull'attrattiva e sulla naturalezza.

L'azienda può offrire anche prodotti verniciati. Sotto tale protezione, l'albero sarà insensibile all'umidità e all'intasamento. La luminosità del colore rimarrà per lungo tempo. È inoltre garantita un'ottima resistenza all'usura.

Viene utilizzato il metodo tradizionale di finitura dei rivestimenti per legno. Il materiale è protetto in modo affidabile da umidità e sporco. Il prodotto si distingue per la brillantezza del colore e la pronunciata bellezza della consistenza. Gli articoli sono ricoperti da 11 strati di vernice.

Il materiale è durevole, robusto e resistente all'usura.

La collezione è presentata in tre principali categorie di qualità:

  • Selezionare;

  • rustico;

  • nature.

Si distinguono per colore:

  • "Quercia" in una varietà di opzioni;

  • array 15 lacca-tabacco (tecnologia di finitura speciale del legno);

  • frassino liscio e verniciato;

  • Resistere a TRO (quattro tipi).

Panoramica delle recensioni

Il consiglio di ingegneria di LabArte è piuttosto controverso. Soprattutto nell'area del costo del materiale. Ci sono persone che sono completamente soddisfatte di tali prodotti. In questi casi viene annotata la piena giustificazione del prezzo.

In generale, il rivestimento del pavimento ha un bell'aspetto e può durare a lungo. Per quanto riguarda la qualità, in alcuni casi, ci sono dei problemi con questa, ad esempio sulla mancata corrispondenza dei colori dichiarati. Ma questo più spesso si riferisce non alla produzione della testa in Maikop, ma ai rami.

Puoi scoprire le caratteristiche e i vantaggi di un pannello ingegnerizzato rispetto ad altri rivestimenti per pavimenti dal video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento