Colore rovere dorato

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come funziona con altre tonalità?
  3. Dove viene utilizzato all'interno?

Nella costruzione di gazebo, case in legno, gli architetti utilizzano elementi in plastica, verniciati o ricoperti da uno speciale film di colore quercia dorata. I consumatori sono attratti dalla combinazione di colori per i locali, basata su uno sfondo dorato.

Peculiarità

I telai in plastica e legno per finestre e porte creano un'imitazione della struttura del legno. Le strutture realizzate con tali materiali non temono cali di temperatura, elevata umidità. Sul telaio della finestra, una persona non nota le giunture, perché l'intera struttura è saldamente ricoperta da un film, che assomiglia esternamente a un prodotto in legno.

L'intero telaio è accuratamente ricoperto di laminato in modo che il colore dall'interno non differisca da quello principale.

C'è un altro modo per far sembrare un elemento di plastica come uno di legno. Per questo, il prodotto è rivestito in più strati con vernice acrilica in colore quercia dorata o dorata, la più simile in RAL. Tali prodotti sembrano costosi, nobili, enfatizzano il gusto raffinato dei proprietari. Finestre e porte in plastica color quercia dorata sono solitamente installate su balconi, logge, verande. Sono dotati di raccordi resistenti per prolungare la durata (foto 1, 2).

Quando si smalta una loggia, le finestre in plastica color quercia dorata diventano un'opzione di design elegante. Allo stesso tempo, la loggia vetrata aumenta leggermente l'area di utilizzo attiva. In cui:

  • allo stesso tempo, l'aspetto è al massimo livello;
  • protegge il calore nella stanza;
  • c'è protezione contro il rumore della strada.

I prodotti moderni in color quercia dorata colpiscono per il loro aspetto di design e sottolineano l'estetica della stanza.

Le costruzioni sono proposte in diverse forme, sono simili per colore e consistenza al legno, il loro aspetto è migliore dei comuni bianchi.

Creano una combinazione armoniosa con gli elementi di rivestimento interni in legno, allo stesso tempo hanno prezzi significativamente più bassi.

Come funziona con altre tonalità?

I prodotti da costruzione e decorativi in ​​​​colore quercia dorata sono idealmente combinati con l'esterno di un edificio in mattoni, gazebo adiacenti. Finestre, cornici per logge sotto un albero sembrano grandiose in combinazione con facciate bianche lucide. Il colore della quercia dorata è considerato il più vicino al legno naturale quando vengono utilizzati alberi di mezza età. Il rovere naturale ha una leggera sfumatura di toni paglierini. Per ottenere un ricco colore dorato e allo stesso tempo preservare la trama visibile del taglio del legno, i prodotti sono dipinti con vernici trasparenti o verniciati. All'interno, diverse tonalità di rovere dorato naturale danno un'eccellente combinazione:

  • dai caldi toni ocra;
  • sfumature di paglia;
  • ocra gialla;
  • toni rossi;
  • sfumature marroni;
  • con interni color oro;
  • elementi del colore del cioccolato.

Per gli oggetti e le parti in legno naturale vengono utilizzati diversi metodi di lavorazione, grazie ai quali il rovere dorato assume sfumature diverse.

Particolari trattamenti del legno esaltano il taglio naturale del modello, donano splendidi abbinamenti con altre tonalità e tonalità nella scelta degli interni del design principale.

Dove viene utilizzato all'interno?

Una scelta eccezionalmente interessante nella soluzione di un interno moderno è l'inclusione di mobili, dettagli decorativi del colore che si abbina idealmente alla quercia dorata nella decorazione dei locali dell'appartamento. Inoltre, la stessa quercia dorata ha varie sfumature su cui puoi battere l'interno della stanza. Tali soluzioni aiutano a creare un ambiente spettacolare dove è piacevole rilassarsi, godersi visivamente la vista della cucina, della stanza. Battiscopa, porte, platbands sono selezionati nella stessa combinazione di colori. Una scrivania, un armadio, una cassettiera vengono acquistati per abbinarli. Anche se i mobili si trovano in stanze diverse, nel corridoio o nella camera da letto, l'integrità degli interni è unita da carta da parati finemente selezionata o pittura delle pareti e altri arredi.

Nel soggiorno, l'interno è di particolare importanza, perché qui vengono ricevuti gli ospiti, che hanno immediatamente l'impressione del buon gusto dei proprietari, se l'interno è scelto correttamente e tutti i dettagli degli arredi sono idealmente combinati a colori .

Il rovere chiaro con sfumature dorate può essere un colore per i mobili realizzati in truciolare laminato, il parquet in legno naturale sul pavimento crea lo sfondo perfetto per tutti gli arredi, compresi i dettagli decorativi. Ripiani, tappezzeria a parete sulle scale, accesso al soppalco sono realizzati in legno naturale di un colore nobile.

Nel cortile di una casa privata, verande e gazebo sono realizzati con decking in legno naturale. Il legno trattato in modo speciale non teme vento, umidità, piogge autunnali e gelate invernali. La scelta della quercia dorata è un indicatore della ricchezza e del gusto ideale dei proprietari di un appartamento, una casa privata.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento