Vasche da bagno Radomir: modelli popolari

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. varietà
  4. Dimensioni (modifica)
  5. Forme
  6. Gamma
  7. Come scegliere?
  8. Come installare?

L'azienda Radomir ha iniziato la sua attività nel 1991 ed è la prima ad iniziare a produrre sistemi di idromassaggio in Russia. Per la fabbricazione dei suoi prodotti, l'azienda utilizza moderne tecnologie di produzione, aderisce rigorosamente a tutti i processi tecnici, ottenendo così prodotti di alta qualità.

Peculiarità

L'azienda si sta sviluppando rapidamente e non si ferma qui. I suoi prodotti hanno ottenuto un numero enorme di recensioni positive. La gamma di vasche da bagno Radomir comprende sia modelli compatti che lussuose vasche complessive. Vale la pena notare una vasta selezione di design e colori, grazie alla quale tutti possono scegliere l'opzione più adatta per l'interno del bagno.

Le vasche da bagno sono in acrilico È un polimero adesivo inorganico con caratteristiche molto simili a quelle della gomma. L'acrilico viene utilizzato per realizzare fogli sottili che vengono riscaldati per dare al prodotto la forma desiderata. Nella fase finale della produzione, quando lo stampo è completamente congelato, il bagno viene rinforzato con stuoia di vetro e resina poliestere. Deve essere installato un telaio metallico con un rivestimento anticorrosivo.

In alcuni modelli, i fogli di truciolato vengono utilizzati per rafforzare il fondo.

Vantaggi e svantaggi

Le vasche da bagno Radomir hanno guadagnato un'immensa popolarità, secondo alcune caratteristiche non sono inferiori a quelle in ghisa, e anche meglio in una certa misura.

I vantaggi dei prodotti includono:

  • design accattivante ed elegante;
  • resistenza all'acqua con additivi chimici;
  • buon isolamento acustico;
  • ottimo isolamento termico - in 60 minuti l'acqua si raffredda solo di pochi gradi;
  • superficie antiscivolo;
  • ampia gamma di;
  • i batteri non crescono sulla superficie dell'acrilico;
  • piccoli difetti sulla superficie possono essere corretti con una pasta lucidante speciale.

Ma oltre ai vantaggi, come ogni prodotto, le vasche da bagno presentano diversi svantaggi. Le vasche da bagno in acrilico Radomir non resistono alle sollecitazioni meccaniche. E i modelli economici senza una struttura robusta tendono a perdere la loro forma originale. Inoltre, i consumatori notano che i prezzi di questi prodotti sono troppo alti, ma con una cura e un funzionamento adeguati possono durare più di 10 anni.

varietà

Tenendo conto delle caratteristiche architettoniche degli appartamenti cittadini e delle case private, nonché dei gusti e delle esigenze degli acquirenti, Radomir offre una varietà di bagni nella sua gamma.

Dimensioni (modifica)

La maggior parte dei produttori offre vasche da bagno rettangolari di varie dimensioni. La gamma di Radomir ha prodotti con diversi parametri che possono essere installati sia in bagni grandi che piccoli. Le lunghezze standard sono 120, 140, 150, 160, 170 e 180 cm, ma sono disponibili anche altre lunghezze.

Le dimensioni della vasca da bagno in acrilico più piccola sono 120 x 75 cm, in una vasca del genere puoi nuotare solo stando seduto. È adatto per la balneazione di bambini o adulti a cui è vietato un forte carico di calore.

I prodotti con dimensioni 170 x 70 e 168 x 70 sono le migliori opzioni per coloro che amano godersi un bagno caldo. Tali modelli sono piuttosto lunghi e larghi, ma allo stesso tempo sono compatti.

I modelli come le vasche da bagno 170 x 110 e 180 x 80 sono adatti per il bagno di persone alte. Ma le strutture con tali parametri possono essere installate solo in edifici moderni, dove l'area del bagno è ampia.

Forme

Oltre alle forme tradizionali delle vasche da bagno, per il consumatore sono disponibili anche prodotti insoliti: asimmetrici, angolari e ovali.

Asimmetrico

Modelli che hanno lati diversi in lunghezza e larghezza. Il corpo può essere arrotondato, smussato o rastremato ad angolo. Grazie alla sua forma originale, questa vasca da bagno ti consente di creare un interno elegante e insolito. Il design consente di risparmiare spazio nella stanza, nascondere tutti i difetti e dividere la stanza in zone. L'installazione richiede uno speciale pannello decorativo.

Angolo

Opzioni in cui i due lati si uniscono con un angolo di 90 gradi. Sono installati all'incrocio delle pareti, possono anche essere incorporati. Il lato esterno del carattere è arrotondato. Si consiglia di scegliere tali modelli per piccole stanze di forma quadrata. A causa degli ampi bagni angolari, lavarli è scomodo.

Ovale

Si distinguono per linee morbide e forme snelle. Si adatta perfettamente a qualsiasi interno. Possono essere installati sia a parete che a centro stanza, integrati nel podio oa pavimento.

Gamma

La gamma dell'azienda Radomir non smette mai di stupire i consumatori. I più popolari sono i modelli Irma e Vanessa, compatti, ma spaziosi. È conveniente per i bambini e gli adulti nuotarci dentro. Tali modelli costano circa 25 mila rubli senza idromassaggio, possono essere dotati di una tenda e di uno schermo decorato.

Bagno classico "Laredo" è caratterizzato da stabilità e lunga durata. La ciotola interna è realizzata in un tradizionale design rettangolare aerodinamico. Vale anche la pena notare la compattezza e la praticità. C'è anche una vasca da bagno nella gamma dell'azienda progettata per l'installazione ad angolo - Orsini.

Tra i modelli popolari, vale la pena notare anche le vasche da bagno. "Sofia", "Moderno", "Agatha", "Amelia", "Sylvia", "Magie"... Tutti i prodotti hanno dimensioni e prezzi diversi, gli acquirenti possono scegliere autonomamente il set completo, in base alle proprie esigenze e desideri.

Vasche da bagno in acrilico "Charlie" ideale per la balneazione degli animali, l'azienda ha a cuore la pulizia non solo delle persone, ma anche degli animali.

Come scegliere?

Con una vasta gamma di modelli, è abbastanza difficile per gli acquirenti navigare rapidamente e scegliere quello più adatto. Per non sbagliare nella tua scelta, devi tenere conto delle raccomandazioni degli esperti.

  • Il taglio laterale dovrebbe avere due strati: lastra acrilica e rinforzo. La durata di una tale vasca idromassaggio supera i 10 anni. Uno strato indica che la vasca è realizzata in plastica economica. Se il taglio ha tre strati: plastica, acrilico e rinforzo, ciò significa che nella produzione è stata utilizzata una piccola quantità di acrilico, ovvero la qualità di un tale bagno è bassa.
  • Le pareti dovrebbero avere lo spessore massimo: è facile controllare lo spessore, è necessario bussare al muro, il suono dovrebbe essere noioso. Ma tieni presente che l'acrilico è molto più spesso sul taglio laterale rispetto ai lati della vasca.
  • La vasca da bagno non deve presentare molte curve: ispezionare attentamente il prodotto, assicurarsi che non vi siano zone in cui l'acqua possa ristagnare.
  • La superficie del prodotto deve essere perfettamente liscia e lucida. Nei modelli economici, la superficie può presentare rugosità e irregolarità.
  • Per le stanze piccole, vale la pena scegliere modelli rettangolari, per stanze di medie dimensioni sono adatti i bagni angolari.
  • Quando scegli un bagno, assicurati di leggere le recensioni sul modello che ti interessa. Se la maggior parte di essi è negativa, è meglio considerare un'altra opzione.

Come installare?

La durata della vasca dipende dalla corretta installazione della vasca. Quando si installa l'impianto idraulico, è importante seguire la procedura corretta, compreso l'assemblaggio della struttura e la preparazione del sito per la sua installazione. L'acrilico è un materiale soggetto a perdita di forma e danni, quindi l'installazione deve essere eseguita con la massima cura.

Se non sei sicuro delle tue capacità, è meglio contattare immediatamente uno specialista: questa è l'opzione più sicura che garantisce un buon risultato.

    Esistono diverse opzioni per l'installazione del bagno, una delle quali è l'installazione con fissaggio delle gambe di supporto. Questo è il metodo di installazione più comune, poiché le gambe sono solitamente incluse negli accessori. Radomir equipaggia ogni modello con uno schema di installazione dettagliato, che descrive anche come avvitare le gambe al fondo e regolarne l'altezza. Ci sono punti di imbarco nella parte inferiore del bagno, che sono contrassegnati da un segno individuale. In tali aree, potrebbe esserci solo un segno e l'acquirente deve fare il buco da solo o esiste già.

    Installazione di una ciotola con un telaio: questo processo viene eseguito immediatamente in produzione, questo è il modo più affidabile e sicuro. L'acquisto di un kit già pronto facilita notevolmente il processo di installazione del bagno.

    C'è anche un'installazione con una cornice fatta in casa, è usata in quei casiquando il modello acquistato necessita di un fissaggio aggiuntivo che lo protegga dalla deformazione. Un metodo popolare è montare una vasca da bagno in acrilico su un profilo in alluminio e vengono utilizzati mattoni ordinari per dare forza al fondo.

    È possibile utilizzare diversi metodi di installazione: questo metodo è chiamato combinato. Se la vasca ha una cornice, gli esperti consigliano di utilizzarla solo per l'installazione.

    Tenendo conto del feedback dei consumatori, i bagni di Radomir sono di alta qualità, affidabili e durevoli. In casi isolati, gli acquirenti si sono imbattuti in un matrimonio che è stato rapidamente sostituito da un nuovo prodotto.

    Le vasche da bagno Radomir non devono essere incassate nel muro, questo può portare alla formazione di crepe all'interno della vasca.

    Prima di procedere con l'installazione, è necessario ispezionare attentamente la vasca idromassaggio, verificare la tenuta dello scarico. Non lavare mai la superficie con prodotti abrasivi. Per la pulizia dell'impianto idromassaggio, dei pannelli e delle tende utilizzare esclusivamente i prodotti consigliati dai produttori.

    Le guide a rulli della cortina di vetro devono essere lubrificate di tanto in tanto. È meglio chiamare gli specialisti per chiedere aiuto, faranno il lavoro senza errori, il che in futuro potrebbe portare a un guasto del sistema.

    Radomir monitora attentamente la qualità dei suoi prodotti, controllando ogni fase della sua produzione, che si traduce in modelli confortevoli, di alta qualità, durevoli e attraenti.

    Per informazioni su come assemblare e installare una vasca da bagno in acrilico di Radomir, vedere il seguente video.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento