Caratteristiche del farmaco "Soccorritore d'uva"

Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Istruzioni per l'uso
  3. Misure precauzionali

La resa delle uve dipende dalle condizioni in cui sono state coltivate. Un'adeguata cura del vigneto, il suo regolare trattamento preventivo contro vari tipi di parassiti e malattie, nonché in caso di loro tempestivo trattamento, garantiscono un alto tasso di fertilità delle colture.

Va notato che a causa della loro elevata efficienza e del prezzo ragionevole, i fungicidi sono molto richiesti tra gli acquirenti.

Nella lotta contro gli insetti dannosi, sarai aiutato dall'efficace preparazione "Grape Rescuer", che ha un effetto complesso sulla pianta.

descrizione generale

Oggi "Grape Rescuer" 3 in 1 è uno dei farmaci più popolari per combattere gli organismi patogeni che infettano l'uva.

Il farmaco è a bassa tossicità, quindi viene utilizzato raramente e nel caso in cui sia necessario un risultato rapido.

È importante osservare rigorosamente i dosaggi e le istruzioni per l'uso del pesticida, poiché i componenti chimici che compongono il prodotto possono influenzare negativamente le condizioni della pianta, ad esempio causare ustioni fogliari.

Gli avidi residenti estivi notano questo farmaco come un rimedio efficace che fornisce sia effetti di contatto che effetti sistemici, svolgendo contemporaneamente diverse funzioni utili.

  • Insettoacaricida - una sostanza che colpisce le vie respiratorie dei parassiti. La durata del "Grape Saver" è di 3 settimane. Durante questo periodo, il farmaco distrugge gli insetti dannosi in tutte le fasi del loro sviluppo. Combatte efficacemente contro afidi, fillossera, acari e altri parassiti.

  • Fungicida - sicuro da usare, ha un effetto preventivo e terapeutico nella lotta contro tutti i tipi di malattie inerenti all'uva, come peronospora, oidio, antracnosi, marciume grigio.

  • Stimolante - le sostanze biologicamente attive che compongono il preparato saturano l'uva con tutti i microelementi e le vitamine necessari per una crescita attiva e buone rese. Grazie a ciò, la pianta diventa più resistente alle malattie e crea facilmente nuovi germogli.

"Grape rescuer" rende l'uva più resistente ai bruschi cambiamenti climatici, aiuta a rafforzare l'immunità della pianta ai fattori esterni aggressivi.

Molti tipi di pesticidi, dopo averli applicati per diverse stagioni di seguito, possono portare alla dipendenza da parassiti, a causa della quale la loro efficacia diminuisce notevolmente.

La composizione appositamente sviluppata del "Grape Rescuer" esclude la possibilità di sviluppare la resistenza degli insetti dannosi al farmaco.

L'effetto dell'agente su organismi patogeni e parassiti non cambia a seconda delle condizioni meteorologiche. Il farmaco è ugualmente efficace a diverse condizioni di temperatura, sia a temperature normali che a temperature elevate.

Lo stimolante insetto-fungo "Grape Rescuer" è prodotto in due versioni: sotto forma di 3 fiale con liquido, sotto forma di polvere, confezionato in 2 bustine, anche in bastoncini da 3 grammi. Il farmaco inizia ad agire piuttosto rapidamente, un'ora dopo la spruzzatura.

Istruzioni per l'uso

Il farmaco "Grape Rescuer" si riferisce a forti agenti chimici, quindi è spesso vietato utilizzarlo, poiché ciò può portare a una perdita di resa per diversi anni. Si consiglia di utilizzarlo quando è necessario sbarazzarsi di una pianta dolorante in breve tempo o quando altri fungicidi precedentemente applicati non hanno dato il risultato atteso.

L'uso del farmaco avviene nel rigoroso rispetto di tutte le istruzioni indicate sulla confezione.

Le viti vengono lavorate mediante irrorazione. Per fare ciò, diluire il prodotto nel rapporto di 10 litri di acqua in 3 fiale o 2 bustine con la sostanza (a seconda della forma di rilascio). Se la sostanza è stata acquistata in bastoncini, è necessario assumere 20 litri di acqua per 3 grammi di sostanza (1 bastoncino).

Dopo aver combinato il farmaco con l'acqua, la soluzione deve essere miscelata bene in modo che il liquido diventi omogeneo.

Non è necessario alcun tempo di attesa per l'infusione della soluzione.

Spruzzare l'uva deve essere accurata, è importante trattare bene tutte le parti del cespuglio. Le foglie dovrebbero essere spruzzate da tutti i lati.

Lo strumento dà un risultato visibile, a condizione che la soluzione venga applicata densamente a tutte le aree del cespuglio dell'uva, altrimenti le parti non trattate della pianta rimarranno non protette.

Misure precauzionali

Il soccorritore dell'uva è una sostanza chimica, quindi è imperativo prendere le precauzioni necessarie per un uso sicuro.

  1. Quando si lavora l'uva con una preparazione, è necessario indossare una maschera protettiva, guanti e una tuta.

  2. Dopo aver lavorato con il prodotto, si consiglia di lavarsi le mani con acqua e sapone.

  3. Se durante il funzionamento l'agente viene a contatto con la pelle o gli occhi, interrompere immediatamente la spruzzatura e lavare accuratamente l'area interessata.

  4. Durante la lavorazione non bere, mangiare o fumare. Se è comunque necessario farlo, è necessario rimuovere i guanti protettivi, lavarsi bene le mani e lavarsi.

  5. Le piante dovrebbero essere spruzzate con tempo asciutto e calmo.

  6. Quando c'è vento leggero, è importante essere in modo che il vento ti soffi dietro.

  7. La sostanza deve essere conservata, senza violare l'integrità della sua confezione, separatamente dal cibo.

  8. L'area di stoccaggio deve essere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.

Se vengono seguite tutte le precauzioni di cui sopra, la spruzzatura non sarà solo efficace, ma anche sicura.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento