Lastre per pavimentazione "Parquet"

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Spettro dei colori
  3. Dimensioni e peso
  4. Metodi di posa

Le tradizionali pietre per lastricati rettangolari sono state a lungo obsolete; stanno arrivando opzioni più moderne per sostituirle. "Parquet" - uno di loro. Nei negozi specializzati c'è un'ampia varietà di prodotti, quando si sceglie, è necessario essere consapevoli delle caratteristiche del materiale.

Peculiarità

Le lastre per pavimentazione "Parquet" sono comode per camminare, resistono a qualsiasi tipo di trasporto.

Questo è un materiale versatile che non teme l'umidità, il freddo, gli sbalzi di temperatura improvvisi.

Inoltre, è facile da riparare. Se le piastrelle sono danneggiate, possono essere facilmente sostituite. Anche un aspetto attraente è importante.

Questo materiale da costruzione è considerato ecologico. Nella sua fabbricazione vengono utilizzati solo ingredienti naturali. Le fabbriche non utilizzano materiali che possono rappresentare un pericolo per l'ambiente o per l'uomo.

Le lastre per pavimentazione moderne sono altamente resistenti, durevoli, non perdono la loro tonalità originale.

Spettro dei colori

Le lastre per pavimentazione "Parquet" sono un materiale durevole che si adatta perfettamente a qualsiasi stile. I coloranti speciali utilizzati nella produzione sono protetti dall'esposizione alla luce solare. Lo schema dei colori è abbastanza vario, dai toni chiari a quelli scuri.

I colori delle piastrelle più popolari tra gli acquirenti sono grigio, rosso, bianco e sabbia.

Queste tonalità sono considerate classiche. Secondo le recensioni dei consumatori, questa tavolozza di colori è combinata con successo con il paesaggio del sito.

Dimensioni e peso

Le lastre per pavimentazione sono un materiale economico che tutti possono permettersi. I negozi specializzati hanno un'ampia varietà di formati, che vanno dal più piccolo al più grande.

I più popolari sono 300X300X30 mm, 400X400X40 mm. In media, il peso di un pacco va da 60 a 150-200 kg.

Vale la pena notare che le fabbriche di solito producono piastrelle larghe 60 mm. Questo materiale viene utilizzato con successo non solo per pavimentare terreni privati, ma anche per nobilitare parchi cittadini, vicoli, strade.

Metodi di posa

Le lastre per pavimentazione "Parquet" sono considerate un moderno materiale universale che durerà per più di una dozzina di anni. Grazie ad una vastissima scelta di colori, taglie, fantasie e prezzi, potrai scegliere il portafoglio, le caratteristiche esterne e la qualità più adatto.

Le lastre per pavimentazione hanno molte opzioni di pavimentazione, tuttavia, i progettisti del paesaggio non consigliano di utilizzare tutti i modelli.

In alcuni casi, può essere difficile tagliare materiale largo 60 mm. Pertanto, è molto meglio scegliere i modi più semplici di posare nel cortile.

  • "Yoločka" - il modello più comune nella progettazione del paesaggio. Il circuito può essere singolo, doppio o triplo.

I principali vantaggi sono l'aspetto attraente.

  • "Ponte" - il modo più semplice di installazione, che non richiede molto tempo. Ci sono 2 opzioni: diagonale e orizzontale. La disposizione dei dettagli delle tessere parallelamente a un lungo percorso consente di ingrandirla visivamente.

I principali vantaggi di questo modello sono la semplicità, l'economia dei materiali di consumo.

  • "Scacchi" o "Quadrati". Questo ornamento deve essere posizionato dritto o in diagonale. Per un effetto scacchiera più luminoso, puoi combinare 2 tonalità di piastrelle.

Abbastanza spesso, gli acquirenti scelgono trame diverse. Ad esempio, una tessera sarà completamente liscia senza motivo e l'altra sarà ondulata con un'immagine di fiori.Questo metodo di pavimentazione ha un aspetto migliore su grandi aree e per tracciare piccoli percorsi è meglio usare la spina di pesce o l'ornamento del ponte.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento