Tavolo River: idee di design insolite

Contenuto
  1. Materiali (modifica)
  2. Applicazione lastra
  3. All'interno

È difficile immaginare un interno senza un tavolo familiare. È parte integrante di qualsiasi ambiente e un importante elemento funzionale. Oggi si sono diffusi tavoli da fiume dal design straordinario.

Materiali (modifica)

Ci sono molti materiali con cui puoi realizzare un mobile simile. Il componente principale è l'albero. Il vetro e la vernice epossidica sono usati come imitazione dell'acqua nella fabbricazione. Le strutture con ripiano in vetro ed epossidico-epossidico sono spettacolari, creando un senso di effimero e pulizia, grazie all'alleanza di un taglio segato grosso e ruvido del legno e un taglio del vetro trasparente.

Il metodo più durevole ed efficace per realizzare una tavola fluviale è versare resina epossidica colorata nelle fessure del legno.

Applicazione lastra

Per creare mobili di design unici, vengono utilizzati trucioli, assi, rifiniture in legno. L'opzione ideale sono i tagli longitudinali in legno non trattato, chiamati lastre. Nella sua produzione vengono utilizzate esclusivamente specie legnose pregiate. Spesso, tali controsoffitti sono realizzati in quercia caucasica, olmo, frassino.

Questi tagli di sega attirano l'attenzione per la loro unicità e bellezza naturale.

Per la fabbricazione di un tavolo, i fiumi vengono lasciati con un bordo naturale, preservando la corteccia e le irregolarità naturali. Più i difetti e le linee naturali sono insoliti e intricati, più interessante sarà il risultato. Tutte le curve e le imperfezioni naturali imitano il peculiare corso del fiume, non resta che inserire il vetro, tagliato lungo il contorno, ripetendo le curve del legno in modo bizzarro e intricato.

La combinazione ideale di design naturale e industriale crea un tavolo da fiume, la caratteristica dominante di ogni interno e un pratico complemento d'arredo.

All'interno

Questo design diventerà un accento luminoso di un interno in stile loft. Il suo spirito industriale sarà enfatizzato dal piano di lavoro con cavità luminose "d'acqua". Per la fabbricazione di un tale tavolo viene utilizzato legno incollato, raccolto da strisce. Più i trucioli e i pezzi di legno vengono separati, meglio è.

È importante che ci siano più spazi, fessure e fori tra di loro. Ciò consentirà di riempirli con una resina epossidica colorata di blu con l'aggiunta di polvere luminescente.

Il piano di lavoro sembra più impressionante al crepuscolo (la polvere aggiunta alla resina si illumina al buio). Le porte possono anche essere decorate in questo stile. Faranno un duo alla moda con il tavolo.

I tavoli in rovere bianco con vetro possono essere utilizzati come tavoli da pranzo. Si fondono armoniosamente con design rustico e moderno. Il modello in stile loft è appropriato negli interni etnici e coloniali. La sua vicinanza alla natura è enfatizzata dai dettagli della pietra e del legno.

Un tavolo da fiume è buono come un desktop; decorerà con successo il tuo account personale. È piacevole sedersi dietro di esso, toccare il caldo legno naturale. Sarà particolarmente piacevole lavorare per lui. Se non hai una casa spaziosa, non c'è un posto dove installare un tavolo spazioso con un fiume, puoi decorare l'ambiente con un tavolo rotante in legno.

Per ulteriori idee di design in legno e resina epossidica, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento