Tutto sull'abbigliamento da lavoro Ursus

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Come scegliere?

Per la maggior parte delle professioni operaie è necessario creare condizioni di lavoro favorevoli. La loro fornitura richiede l'attrezzatura corretta del dipendente, che lo proteggerà dalle minacce alla sua salute o addirittura alla vita. Oggi prenderemo in considerazione la gamma di abbigliamento da lavoro Ursus.

Peculiarità

Tra le caratteristiche dell'abbigliamento da lavoro Ursus, ci sono una serie di caratteristiche positive.

  • Notorietà... I prodotti di questo produttore sono popolari in Russia, grazie ai quali è possibile un alto livello di feedback dei clienti. Con il suo aiuto, l'azienda tiene conto dell'opinione dei suoi clienti, il che rende possibile realizzare vestiti più comodi e di alta qualità.
  • Politica dei prezzi flessibile... Questo articolo è molto utile per i grandi acquirenti. La maggior parte dei modelli di abbigliamento può essere acquistata all'ingrosso, il che è vantaggioso sia per il produttore che per il consumatore.
  • Sviluppo. L'azienda è aperta alla cooperazione attiva e cerca di distribuire i suoi prodotti il ​​più attivamente possibile, aumentando la qualità e la quantità dell'assortimento.
  • Informatività. Quando acquisti un prodotto, riceverai informazioni su come utilizzare correttamente i tuoi vestiti in modo che ti servano il più a lungo possibile.
  • Un'esperienza. Ursus fornisce merci a un gran numero di grandi imprese russe, grazie alle quali il produttore ha una vasta esperienza nella sartoria di abbigliamento specializzato per vari tipi di industrie.
  • Un vasto assortimento. Puoi acquistare vestiti Ursus sia per il lavoro che per le esigenze domestiche.

Vale la pena ricordare che alcuni modelli sono disponibili in diversi colori, che riguardano principalmente le copie mimetiche.

Gamma

L'ampia selezione di abbigliamento da lavoro di Ursus può essere classificata in base alla stagionalità e alla funzionalità.

Estate

La tuta Rolf è una comoda tuta da lavoro adatta per l'uso in un'ampia varietà di settori. La giacca è dotata di cerniera e cinturino in velcro. La parte anteriore della manica ha profili riflettenti e polsini regolabili in modo da poter lavorare con una varietà di strumenti. Sono fornite ampie tasche superiori. Tasche a toppa rinforzate su gomiti, petto e fondo.

La tuta è una struttura che è dotata di una cerniera centrale. Sono presenti tasche sul davanti e sul retro e una coulisse fissa sul retro, con la quale è possibile regolare la larghezza della tuta. Ci sono spallacci cuciti, una striscia riflettente è applicata sotto il ginocchio. Vale la pena dirlo questa tuta è disponibile in diverse combinazioni di colori. Tessuto in poliestere e cotone.

La tuta "Gorka 3" è un modello spazioso e confortevole progettato per la pesca, la caccia e altre attività all'aperto. La giacca fornirà protezione dal vento. Vale la pena menzionare un gran numero di tasche situate sul petto, sul fondo, all'interno e sulle maniche. La maggior parte di essi è dotata di alette con asole. Nella zona del gomito sono presenti imbottiture di fissaggio, e il fondo delle maniche è allungato grazie alla fitta fascia elastica. È possibile rimuovere e indossare un doppio cappuccio. C'è una regolazione con coulisse in vita.

Pantaloni con bottoni e passanti. Perdere peso. Ci sono due tasche nella parte anteriore, superiore, laterale e posteriore, dotate di patta. Per rafforzare la struttura del pantalone e proteggerlo da una rapida usura, sono previsti imbottiture extra resistenti nei punti di piegatura.Uno dei vantaggi di questi pantaloni è la presenza di una gonna in calicò antipolvere. La parte in vita, come quella inferiore, ha un elastico regolabile. C'è un taglio speciale nella zona del ginocchio, grazie al quale i pantaloni saranno protetti dalla trazione.

La tuta è realizzata in 100% cotone con impregnazione idrorepellente.

Semi-stagione

La tuta "Troika" è composta da 3 parti, per ognuna delle quali faremo una breve panoramica. Il vantaggio della giacca è la presenza di un colletto rialzato. Per le piccole cose, ci sono grandi tasche sul petto chiuse con velcro. Cappuccio caldo con fodera in rete. Le tasche inferiori sono dotate sia di chiusura in velcro che di zip. Con l'aiuto di un cordino è possibile modificare il volume della parte inferiore della giacca, all'interno della giacca è presente una tasca per il trasporto di vari documenti. Per comodità, ci sono polsini in maglia nella parte inferiore delle maniche.

Il gilet isolante non è molto diverso dalla giacca, il numero di tasche e la loro funzionalità sono gli stessi. I pantaloni sono dotati di una cintura speciale con passanti e cucita con una rete dall'interno. Per le ginocchia c'è una protezione sotto forma di un tessuto denso, che impedisce una rapida usura dei pantaloni e protegge dall'eccessivo allungamento del materiale. Tasche laterali con patta a pulsante. Il costume è realizzato in tessuto alova, la cui base è in poliestere.

La tuta mimetica in pile "Panda" è parzialmente realizzata in tessuto impermeabile... La giacca dritta è zippata. Nella parte inferiore è presente una tasca rinforzata. La parte posteriore è cucita lungo la cucitura centrale con un giogo. La manica a cucitura singola è dotata di un elastico nella parte inferiore e rinforzata con una robusta imbottitura sul gomito per evitare stiramenti o sfregamenti del materiale. Il bordo superiore del colletto è fissato saldamente grazie alla coulisse.

Ci sono tasche nelle cuciture laterali dei pantaloni. Taglio superiore con cintura monopezzo, nella quale viene inserito il nastro per una perfetta aderenza a chi lo indossa. Le ginocchiere sono rinforzate con tessuto resistente per proteggere le zone più vulnerabili.

Inverno

Il modello "Vector-Ultra" è una tuta multifunzionale isolata... Una giacca imbottita con cerniera e un'abbottonatura che si chiude con un nastro di contatto nascosto. Piping e nastro riflettente sulle maniche. Il cappuccio è isolato con pile ed è regolabile in altezza con cinturino e coulisse situati sul taglio frontale. La fodera è in poliestere, nella zona del petto è presente un rivestimento in tessuto denso per evitare sfregamenti del materiale.

Nella parte inferiore delle maniche sono presenti dei polsini che proteggono dal vento. C'è una fascia elastica e una coulisse lungo la linea di cintura, con l'aiuto della quale è possibile regolare la giacca lungo le cuciture laterali. Sul petto sono presenti ampie tasche con fettuccia nascosta. Le semi-tute diritte sono dotate di chiusura a zip, ci sono tasche nella zona dei fianchi. La parte posteriore è dotata di coulisse ed elastico, nastro riflettente è applicato lungo la linea del ginocchio. Per una perfetta aderenza al corpo, sono fornite cinghie con due fibbie.

La prima parte della tuta Zimnik è rappresentata da una giacca lunga, la cui chiusura è costituita da una cerniera e da una patta che impedisce l'ingresso del vento. Una parte importante è il cappuccio, che è completamente regolabile e staccabile. Il colletto rialzato protegge il collo dal vento e dall'aria fredda. La regolazione in vita è possibile grazie alla presenza di una coulisse, sul fianco e sul petto sono presenti doppie tasche con patta. Imbottiture in tessuto resistente sono fornite sui gomiti per proteggere dagli sfregamenti. Tutte le tasche sono isolate con pile, la parte inferiore delle maniche con polsini e strisce riflettenti applicate sul davanti.

Per i pantaloni alti e isolanti, ci sono cinghie con cui puoi regolare i vestiti alla tua altezza. Puoi fissare la parte posteriore isolata. Ci sono tasche isolanti sul lato, strisce riflettenti sono cucite nella parte inferiore dei pantaloni. La tuta è realizzata in 70% poliestere e 30% cotone.

Va detto che questi indumenti sono specializzati per il lavoro a basse temperature.

La tuta Steam isolata è adatta a qualsiasi lavoro in condizioni di temperatura severa. Giubbotto cropped con chiusura a zip, chiusa da due alette. Il corpo, le maniche e il cappuccio sono realizzati in tessuto resistente e leggero e hanno strisce riflettenti. C'è una tasca con cerniera sul lato destro del petto. Per garantire il comfort, l'isolamento è cucito sotto lo strato esterno; per comodità, ci sono maniche con polsini facilmente regolabili.

Il fondo della giacca ha due tasche, sul lato sinistro del petto c'è una sezione interna che si chiude con velcro. Cappuccio a incastro con visiera, regolazione possibile grazie ad una coulisse con comodo lucchetto. Le semitute sono dotate di un cinturino che protegge una persona dal vento. Chiusura con zip. Petto e schiena allungati con elastici. Ci sono tasche con travette sui lati. Nella parte inferiore del semituta sono applicate strisce riflettenti larghe 25 mm. Per una vestibilità sicura, ci sono cinghie che possono essere regolate.

Antiencefalite e antizanzare

La tuta Gerkon Protector è progettata per l'escursionismo, l'escursionismo nella foresta, proteggerà da vari tipi di insetti che interferiscono con la camminata... Una parte molto importante di questa tuta è il cappuccio, nella cui fodera è presente una rete antizanzare. Per utilizzarlo, è sufficiente estrarlo dalla tasca situata proprio nel cappuccio. La tuta è dotata di trappole per insetti e polsini in maglia nelle maniche.

Per la massima sicurezza contro gli insetti, c'è una speciale gonna in rete che si adatta ai pantaloni. A loro volta, sono dotati di un elastico con passanti per cintura. Sotto c'è una pochette che ti permette di regolare la larghezza del fondo dei pantaloni per te. Ci sono tasche applicate sui lati.

La tuta standard fornisce una protezione dagli insetti di base. La giacca è dotata di cappuccio regolabile con inserto in zanzariera removibile. Sui fianchi sono previste tasche con bottoni. Ci sono pieghe trappole sul petto e sulle maniche. Il fondo della giacca è regolato con un elastico. Questo, a sua volta, fissa saldamente il tessuto sul corpo, impedendo a vari insetti di entrare all'interno della giacca.

I pantaloni in vita sono dotati di elastico e passanti per cintura. Tasche interne superiori con bottoni, nella parte inferiore del pantalone è presente un cordino elastico, che rende più confortevole l'indosso. La tuta è trattata con impregnazione idrorepellente e realizzata in poliestere e cotone.

Va notato che questo modello ha molti colori diversi e si differenzia per la densità del tessuto.

Camuffare

Il costume "Goblin" è un mantello che viene indossato sopra l'abbigliamento principale... Questo modello è perfetto per cacciare e rintracciare animali in boschetti di erba morta, canneti e piccoli cespugli in autunno o primavera, quando le foglie sono per lo più gialle e marroni. Il materiale è una resistente rete di poliestere. Il travestimento è fissato su un punto della tuta, che consente alla persona di essere la più riservata e irriconoscibile. E anche questo vantaggio è molto utile durante il movimento, poiché la sagoma del cacciatore diventa vaga e omogenea con le condizioni dell'area naturale.

Per la mascheratura più poco appariscente, il materiale non mostra abbagliamento o lucentezza ed è anche silenzioso quando interagisce con vari oggetti.

Grazie alla struttura tecnologica, il produttore è stato in grado di realizzare effetto antiallergenico, quindi puoi usare questa tuta senza preoccupazioni per la composizione del tessuto. E anche questo modello è disponibile in un diverso colore chiamato "Forest", dove prevale il verde.

La tuta mimetica invernale si indossa sopra l'abbigliamento principale senza creare una sensazione di costrizione nei movimenti. Grazie alla tecnologia di fabbricazione, il materiale utilizzato non fruscia.La giacca e il caldo cappuccio possono essere regolati in larghezza tramite appositi elastici. Maskhalat "Betulla" realizzato in acetato di seta, durevole e resistente agli influssi ambientali. Va detto dei colori con macchie scure, che sono progettati per il rilievo nevoso. Pertanto, il cacciatore diventerà più invisibile nel disgelo o nella foresta, in cui i modelli possono sembrare rami di alberi caduti.

Come scegliere?

Prima di acquistare, è necessario selezionare attentamente i modelli che non saranno solo efficaci, ma anche durevoli. Per l'acquisto corretto, vale la pena attenersi a diversi criteri di selezione.

  • Materiale. Quando si esamina un potenziale acquisto, prestare attenzione al materiale di fabbricazione, poiché esistono alcuni tipi di tessuti che hanno proprietà idrorepellenti o di ritenzione del calore. Naturalmente, la presenza di tali vantaggi rende i vestiti migliori.
  • Attrezzatura... Questo punto riguarda più i costumi, poiché sono costituiti da diversi capi di abbigliamento. Alcune persone potrebbero preferire modelli che non sono inclusi nei pantaloni, ma in semi-tuta.
  • Modalità di applicazione. Devi capire perché hai bisogno di questi vestiti, quali sono le caratteristiche desiderate che dovrebbero avere. A volte gli acquirenti acquistano il prodotto sbagliato solo perché lo hanno guardato esternamente e non hanno pensato allo scopo.

Nel prossimo video troverai una panoramica della tuta Ursus Gerkon Protector.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento