Tutto sull'abbigliamento da lavoro Technoavia

Tutto sull'abbigliamento da lavoro Technoavia
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Panoramica dell'assortimento
  3. Come scegliere quello giusto

Per garantire la sicurezza sul lavoro, opportuno tuta da lavoro, che svolge un ruolo importante nelle attività professionali. Oggi esamineremo l'assortimento di Technoavia, specializzato nella produzione di abiti da lavoro per varie specialità.

Vantaggi e svantaggi

Innanzitutto, considera vantaggi e svantaggi di questo produttore e dei suoi prodotti.

Il prodotto ha molti vantaggi.

  • Qualità... Questa caratteristica risiede nella produzione automatizzata, grazie alla quale tutti i prodotti Technoavia soddisfano i requisiti tecnologici. Per ottenere un'elevata qualità dei prodotti, vengono utilizzati i complessi di distribuzione e taglio automatizzati Bullmer, con l'aiuto dei quali viene aumentata la velocità di cucitura. Tutte le sarte utilizzano macchine da cucire giapponesi professionali Juki, grazie alle quali ogni capo di abbigliamento può essere lavorato con cura.
  • Controllo di qualità. Technoavia ha un gran numero di filiali e uffici di rappresentanza in tutto il mondo, quindi tutti i prodotti sono sottoposti a controlli di qualità regolamentati, che si basano su standard europei.
  • Un vasto assortimento... È possibile acquistare tute per un gran numero di industrie lavorative e i modelli differiscono non solo nella confezione, ma anche nei materiali, progettati per una varietà di condizioni di lavoro.
  • Tecnologie moderne. Negli uffici di design, gli abiti vengono creati utilizzando moderni metodi di modellazione, che consentono di anticipare varie carenze del prodotto anche prima che inizino a essere fabbricati. Da segnalare un gran numero di partner Technoavia che forniscono tessuti e materiali per lavorazioni tecnologiche. Ciò rende il capo più resistente, più affidabile e aggiunge anche varie proprietà come impermeabilità, ritenzione di calore o resistenza al vento.
  • Feedback... Grazie al gran numero di filiali in tutta la Russia e all'estero, potrai ricevere un'assistenza informativa competente sull'azienda e sui suoi prodotti. Vale la pena menzionare la disponibilità dell'abbigliamento da lavoro di questo produttore, poiché è piuttosto popolare e può essere acquistato in molte città dove sono presenti uffici di rappresentanza o negozi partner.
  • Informazioni per i consumatori. Dopo aver acquistato qualsiasi capo di abbigliamento, riceverai le informazioni necessarie per il corretto utilizzo e la cura del capo. Quindi, ti durerà più a lungo.

Ora vale la pena menzionare alcuni degli svantaggi.

  • Il sottosviluppo delle giacche invernali. Sulla base del feedback dei consumatori, si può capire che alcune giacche hanno sviste nell'indumento esterno. Questo, a sua volta, non protegge il collo dalle basse temperature, il che provoca disagio durante l'uso.
  • Dimensioni limitate. Alcuni consumatori erano anche insoddisfatti del fatto che non fosse possibile acquistare modelli specifici su ordinazione per le dimensioni richieste.

Tutti i prodotti sono creati secondo standard specifici che potrebbero non essere adatti a tutti i clienti.

Panoramica dell'assortimento

La gamma di prodotti è abbastanza ampia, consideriamola più in dettaglio.

Estate

L'abbigliamento estivo "Technoavia" è presentato in diverse serie, tra le quali ci sono Milano, Rio, Creta, Danubio e altri... Facciamo una breve panoramica di uno di essi. "Milano" composto da giacca, semi-tuta e pantaloni. La giacca è dotata di collo in piedi con chiusura a cerniera e bottoni nascosti.

Sul petto ci sono due tasche combinate, le maniche nella zona del gomito sono rinforzate con sovrapposizioni in tessuto Cordura, resistente alle alte temperature, durevole e resistente all'usura. Nella zona delle ascelle sono presenti fori di ventilazione, polsini delle maniche di tipo libero, la cintura è dotata di cinghie, con le quali è possibile regolare il volume della giacca.

Tuta con inserti nella zona del ginocchio per proteggere le zone più vulnerabili. Ci sono un gran numero di tasche applicate resistenti, è prevista la regolazione dell'altezza. Per la massima libertà di movimento, le semitute sono dotate di inserti in maglia lungo la schiena e ginocchiere. Pantaloni "Milano" hanno tasche applicate staccabili per il trasporto di piccoli attrezzi. La fettuccia elastica con coulisse permette di regolare il capo in vita.

Le ginocchiere oversize sono basse e la maggior parte delle tasche sono realizzate in tessuto Cordura, che rende i pantaloni molto resistenti e durevoli, proteggendoli dall'usura.

Inverno

La serie più famosa di abbigliamento invernale è "Captain", che consiste in giacche e pantaloni sia per uomo che per donna. La giacca combina design invernali e semi-stagionali, grazie ai quali questo modello ha una vasta gamma di applicazioni. Isolamento multistrato integrato, che gli consente di resistere a temperature molto basse. La cerniera a due vie è dotata di valvole antivento. In totale, questa giacca ha 14 tasche e si differenziano per volume e scopo.

Sulla sinistra c'è una tasca a ricciolo, progettata per trasportare oggetti di piccole e medie dimensioni. Ci sono piccoli scompartimenti a fessura sul petto che possono essere chiusi con una patta a pulsante. Sulla destra c'è la tasca A4, che è la più grande. Il cappuccio è realizzato in fodera di pelliccia, l'isolamento è removibile per l'utilizzo nelle diverse stagioni.

Pantaloni "Capitano" creato secondo un design che si adatta anatomicamente a chi lo indossa. Chiusura con zip e automatici, tasche a filetto e la loro tela è realizzata in jersey. Per facilità d'uso, c'è un'ampia cintura calda con larghezza regolabile. Nella parte inferiore delle cuciture laterali c'è un piumino con cerniera, ci sono cinghie rimovibili realizzate in nastro resistente ed elastico.

Segnale

Questo tipo di abbigliamento da "Technoavia" ha anche diverse linee di modelli, dove il più comune è "Lumos", poiché include non solo abiti estivi e invernali, ma anche tute. Estate tuta da uomo composta da pantaloni e giacca che corrispondono alla 2a classe di abbigliamento segnaletico ad alta visibilità. Grazie ai comodi polsini, è possibile lavorare con varie attrezzature, ci sono un gran numero di tasche per uno scopo specifico, ad esempio per un telefono, piccoli strumenti o un badge.

Ci sono aperture di ventilazione sotto le ascelle, le pieghe sono protette da speciali cuscinetti resistenti. All'interno della giacca è presente un nastro adesivo sul quale è indicato il nome completo del lavoratore. Nastri riflettenti e accumulatori di luce sono applicati vicino alle spalle. Pantaloni dotato sia di bottoni che di cerniere. C'è una cintura, regolabile in larghezza, molte tasche grandi. Semituta "Lumos" corrisponde alla 4a classe di protezione contro le basse temperature dell'aria e del vento. Chiusura centrale con due zip, tasche superiori e inferiori con patta, vita regolabile.

C'è protezione contro le pieghe del tessuto, ci sono materiali riflettenti.

Per le strutture di sicurezza

Qui la serie di abbigliamento più massiccia è "Security", con l'esempio del quale considereremo un abito estivo e una giacca mimetica invernale. Il costume è composto da pantaloni leggeri e una giacca che ricordano i vestiti di segnale, ma hanno alcune differenze.Prima di tutto, riguardano il numero di tasche, poiché ce ne sono molte meno. Si trovano nei loro soliti posti: sul lato e sul petto. Una delle tasche è per un pass di sicurezza e il resto è per piccoli oggetti come una matita o un telefono.

Sono presenti pieghe sul retro che impediscono di intralciare i movimenti in varie posizioni. Ci sono fori di ventilazione vicino alle ascelle in modo che una persona possa sentirsi a proprio agio nella calura estiva. Ci sono elastici nella parte inferiore della giacca. Giacca invernale Ha una cerniera lampo e una patta antivento. E' presente una apposita tasca dotata di cordino con moschettone e predisposta per il trasporto di armi di servizio. Cappuccio staccabile con isolamento, collo in ecopelliccia. Sono previste tasche interne applicate.

Realizzato con tessuti ignifughi

Questo tipo di abbigliamento è previsto per i saldatori, prendiamo l'estate Tuta precedente-successiva, che ha l'insieme completo più esteso di tutti gli altri insiemi. Questo modello ha una protezione di classe 3 contro scintille e metallo fuso, ed è anche in grado di prevenire gli effetti delle radiazioni termiche, del calore convettivo e del fuoco.

Il tessuto si basa su una costruzione in silicone, che protegge efficacemente il saldatore dalle alte temperature. Vale la pena notare la comodità, che si ottiene dalla presenza della dimensione ottimale della tuta nell'area delle mani, delle ginocchia e dei gomiti. Tutte le cuciture sono sigillate, ci sono fori di ventilazione. Nella parte interna della tuta sono cuciti inserti refrattari ammortizzanti.

Tutte le tasche sono protette dalle scintille e i pantaloni sono rinforzati per evitare l'usura nelle zone più vulnerabili. C'è una tasca speciale per gli strumenti di marcatura: matita, pennarello o gesso.

Il colletto dal design anatomico copre completamente il collo, la tuta è realizzata in cotone con finitura Proban ignifuga e le imbottiture protettive sono in tessuto Prior.

Per la protezione contro gli attacchi chimici

Questo tipo di abbigliamento è rappresentato da abiti estivi "Chemist" e abiti resistenti agli acidi "Himoseyf". Prendiamo i modelli maschili per una panoramica. La prima tuta protegge da vari acidi, la cui concentrazione varia dal 50 all'80 percento. Per le soluzioni alcaline, questa cifra non deve superare il 20 percento.

Inoltre, questa tuta protegge dalle cariche elettriche. Giacca è dotato di chiusura nascosta sotto forma di bottoni e velcro al collo, ci sono tasche esterne applicate e tasche segrete interne. Ci sono cinghie sulla cintura che regolano il volume. Sono disponibili ginocchiere che impediscono l'usura della tuta con un tessuto ad alta resistenza.

Accappatoio "Himoseyf", come la tuta, protegge dagli acidi con una concentrazione dal 50 all'80 percento. Il design è rappresentato da una chiusura centrale nascosta, che garantirà la sicurezza contro l'ingresso di varie sostanze. Una fessura sul retro e un cinturino consentono di regolare il volume dell'accappatoio ai parametri richiesti. Ci sono tasche nascoste ed esterne.

Realizzato in tessuto antistatico

Questo tipo di abbigliamento è molto vario e ha un gran numero di articoli, tra cui la tuta "Megatek-2". Questo modello è composto da una giacca e da una semituta e protegge da vari prodotti petroliferi, esposizione a breve termine a fiamme, cariche elettrostatiche e basse temperature. Per l'isolamento dalle sostanze nocive, è installata una cerniera centrale a due vie con valvole antivento. Tasche a filetto sul petto, tasche applicate interne ed esterne. Coulisse per regolare il fondo della tuta.

Semituta con cinghie elastiche, tasche laterali e sul petto. Le ginocchiere sono rinforzate con tessuto denso, la tuta è dotata di materiale riflettente lungo 5 cm.

Per boscaioli

Questo tipo di abbigliamento è rappresentato solo da due semi "Lesorub-2", dove un modello è estivo e l'altro invernale. Passeremo in rassegna quella invernale, poiché è simile a quella estiva, ma presenta diverse novità per quanto riguarda il design.Questa tuta è composta da una giacca e una semi-tuta. Vale la pena notare che questo capo è per coloro che hanno esperienza con una motosega.

L'intero design della tuta prevede l'ingresso di legname su tutte le parti del corpo, quindi tutti i punti più vulnerabili sono chiusi e protetti con maglieria resistente alla sega. Lui, a sua volta, sarà in grado di proteggerti dai danni alla sega, la cui velocità non supera i 20 m / s.

Giacca dotate di alette antivento, le tasche sono studiate per consentire l'ingresso di segatura, detriti e altri prodotti delle attività lavorative. C'è un cappuccio isolante rimovibile, le cui dimensioni ti consentono di indossarlo su una maschera da lavoro. C'è un cordoncino di regolazione.

Le semitute sono dotate di doppia cerniera centrale e fascia elastica, che permettono di sentirsi a proprio agio durante gli spostamenti. Il fondo dei pantaloni è con elastico in lattice.

Dagli effetti di un arco elettrico

Per una panoramica dei vestiti di questa categoria, prendi tuta standard. Questo modello viene utilizzato in abbinamento a vari indumenti intimi di cotone e protegge il lavoratore dai rischi termici con un livello di protezione fino a 9 cal/mq. cm, irraggiamento termico e sollecitazione meccanica. Giubbotto con allacciatura nascosta e tasche con pattina. A loro volta, migliorano le proprietà protettive, poiché sono uno strato aggiuntivo. Le maniche hanno cuciture sui gomiti, grazie alle quali la persona non sentirà affaticamento nella zona del braccio.

Il colletto protegge completamente il collo e i polsini riducono il rischio che gli indumenti rimangano impigliati in vari meccanismi. Vale la pena ricordare che durante il funzionamento questa tuta deve essere abbottonata in alto. I pantaloni hanno tasche con patta sia sui fianchi che sul retro.

Impermeabile

C'è un gran numero di impermeabili in questa categoria, ma per la revisione prenderemo in considerazione gli esemplari con i nomi "L-1" e "Absolute".

  • Il primo modello è una tuta versatile che protegge non solo dall'umidità, ma anche dagli effetti di varie sostanze chimiche. Questi includono acidi, alcali e prodotti industriali. Set completo "L-1" è composto da una semituta, una giacca con cappuccio, una borsa, guanti e 6 chiusure. Vale la pena dire che questa tuta viene utilizzata nei casi in cui conosci l'elenco di quelle sostanze con cui lavorerai. Intervallo di temperatura di lavoro da -40 a +40 gradi Celsius.
  • Abito "Assoluto" si riferisce all'abbigliamento segnaletico ad alta visibilità livello 3 e protegge dall'umidità. La praticità di questo modello è ottenuta grazie a una costruzione speciale, la cui base è un tessuto impermeabile. Tutte le cuciture nastrate sono sigillate ermeticamente; sulla tuta sono applicati elementi riflettenti. Grazie alle sue dimensioni ottimali, "Absolute" può essere utilizzato sia in estate che in inverno.

Le fessure di ventilazione sono previste nella parte posteriore e nelle ascelle. C'è un cappuccio dalla linea leggera.

Per l'industria alimentare

Questo tipo di abbigliamento da lavoro ha un assortimento abbastanza ampio, per la recensione sceglieremo una giacca e un pantalone da uomo "Ultra-2". La giacca bianca è dotata di maniche regolabili in larghezza, che consentono al lavoratore di utilizzare un gran numero di attrezzi e allo stesso tempo mantenere pulito il posto di lavoro. C'è una chiusura centrale nascosta. Il materiale principale per realizzare la giacca è il tessuto "Mi 3", che protegge dall'inquinamento industriale.

I pantaloni sono realizzati in tessuto Klopmann comodo e spazioso, realizzato in poliestere e cotone. Va detto che questo materiale ha una densità sufficiente per non essere accartocciato. Sono previste tasche laterali.

Povarskaya

Per questo tipo di abbigliamento, esamineremo i modelli superiori e inferiori più popolari. Innanzitutto, considera lo chef giacca "Provenza"in cui non proverai disagio. Ci sono rilievi verticali sul retro, c'è una chiusura a doppio petto.C'è una tasca decorativa sul petto, il retro della giacca è realizzato in jersey traspirante, il design confortevole ti permette di non intralciare i tuoi movimenti.

C'è una rete di ventilazione sotto le ascelle. La giacca è realizzata in poliestere e cotone, il che rende il capo leggero e confortevole. La parte della manica è dotata di cucitura e spacco, in modo da poter avvolgere il tessuto fino al gomito senza alcuna difficoltà.

Pantaloni estivi "Universali" pratici e di bassa manutenzione, in quanto il tessuto Klopmann li rende antipiega. Una fascia elastica è cucita sul retro, quindi i tuoi movimenti non saranno vincolati. Ci sono tasche laterali, una cintura con passanti.

Vestaglie

medico maschile veste "Alberto" il tipo accorciato è dotato di chiusura centrale con bottoni nascosti. Sono presenti tasche applicate e laterali. Le maniche lunghe con polsini offrono comfort durante il lavoro con gli strumenti di lavoro. La fessura e il cinturino consentono di regolare la larghezza della vestaglia. Con una cucitura e una tacca sul gomito, puoi avvolgere la manica. Ci sono speciali fessure vicino alle tasche inferiori che renderanno più facile l'accesso alle tasche dei pantaloni.

Vestaglia "Oscar-2" bianco realizzato in tessuto Klopmann con effetto stretch, che rende liberi i movimenti. Puoi anche usare la spline per cambiare la larghezza. Chiusura con automatici, maniche lunghe con polsino.

Per il personale di servizio

Estate femminile vestito di pulizia è composto da una camicetta e pantaloni in cotone e poliestere. Le maniche sono regolabili in lunghezza con un bottone. Sono presenti degli spacchi ai lati della blusa che rendono il movimento più libero. I pantaloni sono dotati di cintura.

Anche disponibile tute serie "Service" e "Nicole", che in termini di funzionalità non differiscono in alcun modo dal modello presentato "Pulizia".

Come scegliere quello giusto

Come puoi vedere dalla recensione di alcuni esempi, il produttore Technoavia dispone di un gran numero di modelli per varie specializzazioni lavorative. Per scegliere l'abbigliamento giusto da questo produttore, determinare come e dove lo utilizzerai.

Questo criterio è più rilevante per l'abbigliamento che protegge dai prodotti chimici, poiché ogni tipo di costruzione impedisce l'esposizione a determinati elementi. Assicurati che la tua scelta i modelli erano comodi e non hai avuto nessun disagio durante il loro utilizzo.

Inoltre, non dimenticare che l'assortimento è abbastanza grande, quindi in dettaglio studia tutti gli esemplari che ti interessano. Prestare attenzione alle dimensioni disponibili dal produttorepoiché la loro varietà è limitata.

Vale la pena menzionare la configurazione generale, poiché non tutte le giacche e le tute invernali sono dotate di cappucci e colletti. Un criterio importante è funzionalità, che si esprime nel numero di tasche e nella presenza di parti regolamentari dell'abbigliamento.

Va ricordato che per i modelli più versatili sono disponibili accessori aggiuntivi che è possibile acquistare dal produttore.

Il seguente video offre una panoramica dettagliata dei modelli City, City Master e Megapolis.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento