Caratteristiche dell'abbigliamento da lavoro "Fakel"

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Panoramica dell'assortimento
  3. Come scegliere?

Le tute sono uno dei componenti principali per fornire al dipendente condizioni più confortevoli e sicurezza durante il lavoro. Le moderne tecnologie non si fermano, quindi sviluppano tutto il più necessario e nuovo per la produzione di questo tipo di abbigliamento. Tra le aziende impegnate nella produzione e vendita di tute per diverse professioni e aree, vale la pena notare il marchio Fakel.

Vantaggi e svantaggi

La società russa "Fakel" fornisce ai lavoratori tute e attrezzature per la protezione del lavoro dal 2000. In questo periodo sono stati sviluppati molti modelli e l'organizzazione della produzione è costruita in modo tale da soddisfare tutti i desideri del cliente. Tutti i prodotti hanno prezzi ragionevoli e una buona qualità conformi a GOST e a tutti i requisiti di sicurezza e protezione del lavoro... Tutti i prodotti sono sottoposti a controlli di qualità multilivello, dalle materie prime ai capi finiti.

Grazie a un sistema di controllo automatizzato, centinaia di ordini vengono elaborati senza tempi di fermo. Tutte le tute sono progettate per uomini e donne di varie configurazioni. Le taglie vanno dalla 44 alla 62 e le misure delle scarpe dalla 34 alla 48.

Tutti i vestiti hanno uno stile memorabile e il loro logo. Viene applicato in modo tale da non poter essere separato dal tessuto, può resistere alle temperature più elevate.

Panoramica dell'assortimento

L'intera gamma di prodotti di questa azienda è suddivisa in più linee.

Per tutte e 4 le stagioni

L'abbigliamento da lavoro ha opzioni invernali ed estive. La gamma di abbigliamento invernale comprende abiti, giacche, pantaloni invernali e semi-tute, oltre a gilet. Per esempio, tuta invernale PROFLINE SPECIALIST WINTER composto da giacca, semi-tuta e gilet.

Giacca ha cuciture dritte, c'è una cerniera al centro. È protetto in modo affidabile dal vento da tre lamelle, due esterne sono isolate e quella interna è dotata di un collettore di neve. Le strisce sono interconnesse con un nastro. La fodera di questo modello ha proprietà antivento e i ripiani e lo schienale sono realizzati in tessuto rinforzato. La giacca ha una tasca con zip sul petto a destra, e tasche quadrate con patta sono cucite nella parte inferiore. C'è anche una tasca interna con zip sul lato sinistro sotto l'abbottonatura. Il volume in vita e al fondo è regolato da una coulisse interna. Ogni manica è fissata in basso con nastro adesivo. Nella zona del collo è presente un colletto rialzato, che ha una base in pile. La giacca ha un cappuccio con visiera antivento, può essere slacciata con una cerniera.

Per quanto riguarda le semitute, poi è a taglio dritto, si allaccia al centro con un lucchetto. Si chiude saldamente con una striscia isolante antivento, sul petto a destra c'è una tasca con un serpente. La parte superiore della semituta è dotata di tasche laterali. Il fondo è cucito di materiale denso, ci sono sovrapposizioni sulle ginocchia. Elementi riflettenti nelle cuciture inferiori. Le cinghie sono dotate di fibbia e cordino flessibile. Nella parte inferiore della tuta è cucito un grembiule antivento.

Anche il set include un giubbotto taglio dritto, che si chiude al centro con una cerniera, e sul davanti ci sono tasche laterali cucite. Tutti i componenti della tuta sono cuciti con tessuto a membrana Vostok, che consiste in 100% poliestere e ha un'impregnazione idrorepellente e impermeabile. Il modello è progettato per tutte le zone climatiche ed è conforme a GOST. L'isolamento è basato su holofiber. Le sovrapposizioni sono realizzate in resistente tessuto Oxford.

Le opzioni di abbigliamento da lavoro estivo consistono in abiti, giacche o accappatoi, oltre a pantaloni e tute. Suit Legion-2 SOP ha 5 opzioni di colore, si compone di una giacca con bottoni e una semi-tuta. La giacca ha un colletto rovesciato. Il suo volume è regolabile elasticamente nella parte inferiore. Sul petto è presente una tasca applicata con vano portapenne dedicato. Ci sono anche tasche cucite sul fondo. Le maniche sono dotate di polsino al fondo e sono allacciate con bottoni. I gomiti hanno cuscinetti spessi.

Salopette Ha una grande tasca applicata nella parte superiore del petto e due tasche interne sulle cosce. Ci sono speciali imbottiture rinforzate sulle ginocchia. La lunghezza della semituta è regolata con cinghie. Chiusura con bottoni sui lati. La tuta è cucita in tessuto "Greta", che consiste in 65% poliestere e 35% cotone con una densità di 210 g / m², e ha un'impregnazione idrorepellente. La tuta è resistente a vari sporchi e abrasioni.

Per le strutture di sicurezza

Per il lavoro nelle strutture di sicurezza viene fornito un abbigliamento speciale, che distingue il dipendente dalla gente comune e determina la sua appartenenza a un determinato gruppo. Le tute per la sicurezza hanno nel suo assortimento abiti, semitute, maglioni e berretti. Tuta invernale della guardia di sicurezza Nato KMF composto da giacca e pantaloni mimetici.

Giacca dotato di cappuccio, il cui volume è regolabile con coulisse. C'è un colletto rovesciato sul collo, così come un collo di pelliccia sintetica isolato. La giacca è fissata al centro con un lucchetto, che è protetto in modo affidabile dal vento da uno speciale cinturino isolante.

Ci sono tasche con patta sul petto, e ci sono anche tasche interne laterali. Il volume della giacca è regolato con una coulisse in vita. I pantaloni hanno ampi passanti per cintura, la loro lunghezza è regolabile sulle spalline. L'ampia cintura è isolata. Ci sono 2 tasche applicate sul davanti. Questa tuta è progettata per tre zone climatiche: 1, 2 e 3. Dotata di imbottitura isolante in poliestere. È cucito da tessuto "Oxford 210" con 100% poliestere, ha una resistente impregnazione idrorepellente. La linea di taglie inizia con la taglia 44 e termina con la taglia 70.

La tuta è protetta da vari contaminanti, dall'abrasione e dai bassi gradi, dall'umidità e dai microrganismi.

Per turismo, caccia e pesca

Per cacciatori e pescatori, che spesso si trovano in condizioni meteorologiche sfavorevoli, è stato sviluppato un abbigliamento speciale che protegge dal freddo e dalla pioggia e mantiene il regime di temperatura. Ha proprietà ad alta resistenza, ha un colore specifico, non si distingue tra l'ambiente naturale, protegge da vari insetti e fornisce un movimento silenzioso. La linea per la caccia, la pesca e il turismo comprende abbigliamento invernale, estivo e autunno-primaverile, che si compone di intimo termico e completi di varie opzioni... Puoi anche scegliere guanti e muffole speciali con un rivestimento punteggiato, che non solo riscalderà le tue mani, ma ti permetterà anche di prendere oggetti scivolosi.

Tuta antiencefalite "Antignus" (da Smesovaya, 210), NATO KMF è composto da una giacca e pantaloni, è consigliato per essere indossato in foresta e in condizioni naturali.

Giacca realizzata con taglio dritto, ha il cappuccio regolabile con inserto in rete anti-insetto removibile. Sul petto lato sinistro è presente una tasca con bottoni con patta. Le pieghe trapezoidali sono fornite sul petto e sulle maniche. Polsini in maglia e gomitiere sono forniti sulle maniche. La parte inferiore della giacca è tirata insieme da elastici con stopper.

Pantaloni dritto con cintura cucita con cinghie per cintura. Sono presenti tasche laterali interne con bottoni. C'è un cordino morbido sul fermo lungo il fondo dei pantaloni e le ginocchiere sono cucite sulle ginocchia. La tuta è realizzata in resistente tessuto Greta, composto da 65% poliestere e 35% cotone, e ha un'impregnazione idrorepellente. Progettato per essere indossato in estate, protegge dall'inquinamento industriale e dall'abrasione. La linea di dimensionamento inizia con la taglia 44 e termina con la taglia 66.

Per la medicina

L'abbigliamento speciale per i medici è realizzato secondo gli standard GOST ed è soggetto a controllo in tutte le fasi della cucitura. L'abbigliamento in questo settore deve essere realizzato con materiali naturali senza impurità tossiche che possono evaporare ed essere dannose per la salute. La gamma di abbigliamento per medici comprende pantaloni di diversi stili, camici e tute, nonché abbigliamento speciale per chirurghi, infermieri e altri professionisti.

Costume speciale da chirurgo maschile (t. a. TiSi) l'ombra turchese è costituita da una camicetta allungata di vestibilità ampia e pantaloni dritti. La tuta è realizzata in tessuto TIS con una composizione di 65% poliestere e 35% cotone. Materiale della tuta con impregnazione idrorepellente, progettato per essere indossato tutto l'anno. La blusa a maniche corte ha un taglio a V al collo, e ci sono due tasche cucite sui fianchi sui lati e una tasca sul petto a sinistra. Per la libertà di movimento, ci sono piccoli spacchi sui lati della blusa. I pantaloni con elastico hanno una cintura cucita. La linea di dimensionamento inizia con la taglia 44 e termina con la taglia 66.

Per aree di servizio

La linea offre un'enorme quantità di abbigliamento per vari settori dei servizi. Ci sono comodi e pratici kit, magliette, giacche e altro ancora. Tutti si distinguono per la loro praticità e praticità, ad un prezzo accessibile, e soddisfano tutti gli standard di qualità. Abito da donna "Fashionista" realizzato in gabardine blu con accenti rossi. Composto da giacca e pantaloni. Una giacca con maniche corte dal taglio uniforme è fissata al centro con una cerniera e ha una scollatura interessante.

Ai lati sono presenti tasche a toppa decorate con tessuto a contrasto. La parte posteriore è piatta senza finiture, la cui cintura regola il volume. Tutte le sezioni della tuta sono rifinite con bordi in nylon. Le cuciture vicino alla chiusura centrale sono realizzate con maggiore resistenza. Pantaloni a gamba dritta con elastico in vita. La linea di dimensionamento inizia con la taglia 40 e termina con la taglia 62.

Questa tuta è progettata per essere indossata tutto l'anno.

Per l'industria alimentare

Per i lavoratori della ristorazione è previsto un abbigliamento speciale, che distingue i lavoratori dai visitatori ed è resistente agli odori e all'azione dei pesticidi. Questa linea comprende abiti da cuoco, camici e completi per l'industria alimentare, oltre a grembiuli e maniche lunghe.

Abito per chef uomo "Sous-chef" realizzato in tessuto TiCi, composto da 65% poliestere e 35% cotone, ha un'impregnazione idrorepellente. Il set è composto da una tunica, un grembiule, pantaloni, un copricapo e un foulard. La tunica dal taglio dritto ha una chiusura a proiettile rossa a doppio petto al centro e una sciarpa triangolare rossa adorna il collo a V. C'è una piccola tasca applicata con piping sul petto.

Maniche lunghe a giro con polsini rossi. I pantaloni dal taglio dritto sono dotati di un elastico su una cintura cucita. Un grembiule senza pettorina sotto le ginocchia, annodato in vita con nastri. Il cappuccio, costituito da un fondo e una corona, è legato sul retro con nastri per la correzione del volume. La tuta può essere indossata tutto l'anno.

La linea delle taglie inizia con la 44 e finisce con la 66.

Come scegliere?

La principale differenza tra le tute e quelle ordinarie è la presenza di proprietà protettive. L'attrezzatura speciale dipende dall'area di lavoro e dalle condizioni climatiche. Per l'abbigliamento invernale e di mezza stagione, è caratteristico un rivestimento resistente all'umidità e impermeabile del tessuto, tutte le cuciture devono essere nastrate. Per alcune specialità sarà particolarmente importante la presenza di speciali elementi di segnalazione., che indicano la presenza di un lavoratore nelle ore notturne. Qualsiasi indumento dovrebbe essere sempre della taglia appropriata.

Quando si sceglie una tuta invernale, è necessario sapere esattamente in quale zona climatica verrà utilizzata e, in base a ciò, scegliere il set appropriato. Il tessuto deve essere resistente e privo di odori sgradevoli. La sua sartoria non deve contenere elementi non necessari che potrebbero interferire con il dipendente durante l'esercizio delle sue funzioni. I vestiti invernali, di mezza stagione e estivi non dovrebbero creare un effetto serra.

Nelle versioni invernali, dovrebbero esserci prese d'aria nelle tasche o negli inserti e quelle estive dovrebbero essere realizzate con tessuti naturali. Recentemente sono stati utilizzati tessuti misti, leggeri e resistenti. I vestiti devono conservare a lungo le loro proprietà protettive, poiché spesso vengono lavati e lavati a secco.

Quando si sceglie qualsiasi abbigliamento da lavoro, è necessario prendere in considerazione tutti i punti per scegliere correttamente il modello richiesto.

Il seguente video racconta l'azienda Torch.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento