Tutto sui proiettori intelligenti

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Come usare?
  3. Panoramica del modello

La parola "intelligente" è ormai usata per il luogo e fuori luogo, proprio come mossa commerciale. Tuttavia, ci sono molti casi in cui è abbastanza adeguato: le persone semplicemente non riescono a capire cosa significhi in pratica. E quindi è necessario scoprire tutto su Accorto-proiettori, sulle loro principali caratteristiche, tipologie e applicazioni.

Peculiarità

La principale specificità degli Smart-proiettori "intelligenti" è la suddivisione in due gruppi principali: portatili e tascabili. È vero, questa divisione è in gran parte arbitraria. La categoria dei proiettori mobili comprende dimensioni ridotte widescreen Modelli. Non puoi contare su una qualità particolarmente elevata, come nei dispositivi a grandezza naturale. Ma le caratteristiche dell'immagine ridotte e la diagonale più piccola dell'immagine visualizzata sono compensate per:

  • basso peso;
  • dimensioni relativamente modeste;
  • facilità d'uso.

Tasca proiettori ancora più semplice e più confortevole... In termini di dimensioni, non superano le dimensioni di un grande smartphone. Per il funzionamento, vengono utilizzati tali dispositivi batteria.

Tuttavia, le modeste dimensioni non gli impediscono di avere una discreta quantità di memoria interna. E le caratteristiche stanno gradualmente migliorando, e questo non dovrebbe essere un problema.

Come usare?

Come con qualsiasi altra apparecchiatura elettronica, il telecomando per il proiettore idealmente dovrebbe essere "nativo" incluso nel kit. Le sostituzioni e le alternative potrebbero essere un problema. Quando si utilizza un proiettore, sarà necessario pulire sistematicamente - dentro e fuori. E anche di tanto in tanto sarà necessaria una sostituzione. lampade... L'installazione e il collegamento del dispositivo devono essere eseguiti in stretta conformità con Istruzioni.

Oltre al proiettore stesso, un pacchetto tipico include:

  • HDMI (o cavo VGA precedente);
  • filo di rete;
  • cavo audio (non disponibile su tutti i modelli).

Instradamento dei cavi al proiettore deve essere attentamente pensato. Dovresti anche decidere subito come sarà attaccato esattamente. Lo spazio tra il dispositivo di proiezione e la superficie utilizzata per visualizzare l'immagine deve essere accuratamente calcolato. A volte diventa necessario capovolgere l'immagine.

Se viene mostrato in modo errato, il motivo potrebbe essere radicato sia nell'installazione errata del dispositivo stesso, sia nella violazione delle impostazioni specificate.

Panoramica del modello

Un buon esempio di mini proiettore è Visione 369. Il dispositivo è alloggiato in un corpo cilindrico lungo 19,2 cm, il diametro del dispositivo è di 5 cm, l'elemento rotante, compresa l'ottica, è stato posizionato nella parte superiore del Vision 369. Dettagli tecnici importanti:

  • generazione di immagini con una diagonale di 40-180 pollici;
  • risoluzione 854x480 pixel;
  • luminosità dell'immagine 50 lumen;
  • livello di contrasto da 6000 a 1;
  • Moduli Wi-Fi e Bluetooth 4.0;
  • HDMI;
  • USB 2.0;
  • batteria per 3 ore di lavoro autonomo.

Se hai bisogno di un proiettore tascabile, sulla base del quale puoi avviare il tuo home theater, allora Everycom S6 è una buona scelta.

Il dispositivo è in grado di visualizzare immagini di dimensioni fino a 100 pollici. La luminosità raggiunge i 150 ANSI lumen. Grazie alla sofisticata tecnologia DLP, la risoluzione è di 854x480 pixel.

Nella categoria 3D si distingue favorevolmente MW632ST di BenQ. Può fornire una risoluzione di livello WXGA in una piccola stanza. Il produttore afferma che la lampada durerà almeno 9000 ore. Ci sono 2 connettori HDMI e 1 porta MHL. La descrizione ufficiale cita anche l'esatta riproduzione del nero e la chiara visualizzazione del testo.

Nella categoria "tascabile", vale la pena notare ASUS ZenBeam E1. Questo proiettore supporta sorgenti di immagini Full HD. È stata implementata la proiezione di un'immagine con una diagonale fino a 120 pollici. La batteria integrata garantisce fino a 5 ore di funzionamento continuo.

Con esso, puoi ricaricare i tuoi gadget mobili.

      Completare la revisione dei proiettori compatti è appropriato a JVC LX-UH1... L'involucro esterno del dispositivo è realizzato in plastica resistente e densa, dipinta nei toni del bianco e nero. Le dimensioni complessive sono 33,3x12,2x32,4 cm con una massa di 4,8 kg. La durata della lampada nella modalità più intensiva è di 4000 ore, in modalità economica - 10000 ore. Parametri principali:

      • resa cromatica decente;
      • funzionamento silenzioso;
      • telecomando illuminato;
      • russificazione completa;
      • regolazione dell'obiettivo verticalmente e orizzontalmente;
      • esecuzione elegante.

      Vedere la panoramica del proiettore Everycom S6.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento