Essiccatori d'aria del marchio Master

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come usare?

Affinché una persona si senta bene, deve esserci un microambiente favorevole nella stanza in cui rimane a lungo. Questo è misurato dal livello di umidità ottimale, che dovrebbe variare dal 40 al 75%. Un aumento di questo indicatore influisce negativamente sullo stato della salute umana.

Oltre al fattore umano, l'elevata umidità crea un ambiente favorevole per l'emergenza e la riproduzione di funghi e muffe, che possono influire negativamente sulle condizioni della stanza e delle attrezzature e dei mobili in essa contenuti.

Per risolvere il problema, sono stati inventati dispositivi speciali che aiutano a mantenere un livello ottimale di umidità nei locali: i deumidificatori dell'aria. Le prestazioni e l'efficienza del dispositivo dipendono dalla qualità costruttiva del dispositivo, quindi dovresti scegliere deumidificatori di produttori che si sono già dimostrati efficaci nel mercato degli elettrodomestici. Uno di questi sono i prodotti TM Master.

Peculiarità

L'azienda Master è impegnata nella produzione di varie attrezzature climatiche per l'industria. Il catalogo del marchio contiene un'ampia selezione di essiccatori d'aria, riscaldatori, condizionatori d'aria, apparecchiature di ventilazione. I prodotti Master si rivolgono ad una vasta gamma di acquirenti nel campo della tecnologia di climatizzazione industriale.

I deumidificatori Master hanno una serie di vantaggi che distinguono i prodotti del marchio da prodotti simili di altri produttori.

  • I deumidificatori svolgono il loro lavoro in modo efficace - consentono di eliminare l'eccessiva umidità nelle stanze.
  • Sono disponibili tre serie principali di deumidificatori Master - adsorbimento, professionale e domestico.
  • Vengono utilizzati una serie di deumidificatori professionali in edilizia, settore industriale, piccola impresa, cioè per rimuovere l'umidità dai locali complessivi.
  • Ad alta potenza i dispositivi consentono di regolare il livello di umidità in grandi aree: cantieri, piscine, archivi, magazzini.
  • L'intera linea di deumidificatori ha maggiore forza e presenta un'elevata resistenza all'usura.
  • Tutti i modelli sono dotati di un dispositivo speciale - igrostato, che consente di mantenere il livello di umidità desiderato.
  • Tutti i dispositivi sono completamente automatizzato.
  • Lavoro ininterrotto per molto tempo.

Panoramica del modello

Il catalogo Master contiene più di 20 modelli di essiccatori d'aria di varie serie. Tra i dispositivi della serie professionale, i seguenti modelli sono i più popolari: DH 44, DH 92, DH 721, DH 732, DH 62, DH 752. Ti suggeriamo di familiarizzare con alcuni deumidificatori di serie diverse in modo più dettagliato.

  • Essiccatore d'aria Master DH 721. Dispositivo compatto della linea professionale di deumidificatori, dotato di pannello di controllo di facile utilizzo. Progettato per stanze con un volume di 390 m3, ovvero è perfetto per una piccola sauna, piscina, lavanderia. L'aspetto estetico ti consente di inserirti armoniosamente all'interno di qualsiasi luogo pubblico. Dimensioni del modello (L * W * H) - 38 * 35 * 64 cm Produttività a 30 ° C e 80% UR - 21 l / giorno, produttività a 20 ° C e 60% UR - 7 l / giorno. Umidità di lavoro - 35-90%. Temperatura di lavoro - 5-35 ° . Potenza 490W. Il livello di rumore è di 42 dB. Il costo sul sito ufficiale è di 34.200 rubli.
  • Essiccatore d'aria Master DH 6. Un potente modello progettato per controllare il livello di umidità in locali complessi con un volume fino a 780 m3 - magazzini, scantinati, officine. Produttività a 30° e 80% UR - 52 l/giorno, produttività a 20° e 60% UR - 20 l/giorno. Umidità di lavoro - 35-99%. Temperatura di lavoro - 3-35 ° . La potenza è di 990 W. Il livello di rumore è di 53 dB.La dimensione del modello (L * W * H) - 59 * 58 * 85 cm Il costo sul sito ufficiale è di 103.500 rubli.
  • Essiccatore d'aria Master DH 720. Modello domestico di dimensioni compatte (33,6 * 21 * 56,9 cm), progettato per stanze fino a 50 m3. Consente di eliminare gli odori sgradevoli e l'elevata umidità. Il set include un filtro al carbone. Il tasso di condensazione è fino a 20 l / giorno. E prevede anche la presenza di una lampada ultravioletta che combatte i germi. La potenza del modello è di 390 W, il livello di rumorosità è di 48 dB. Umidità di lavoro - 35-95%. Temperatura di lavoro - 5-32 ° . Il costo sul sito ufficiale è di 20.600 rubli.
  • Deumidificatore ad adsorbimento Master DHA 10... Progettato per rimuovere l'umidità in piccoli ambienti fino a 65 m3, funziona efficacemente a una temperatura di 1-35°C. La produttività del lavoro è fino a 9 l / giorno. La potenza del modello è di 780 W, il livello di rumore è di 50 dB. Le dimensioni del dispositivo sono 51 * 25 * 58 cm Grazie al suo design estetico, il modello si adatterà perfettamente a qualsiasi interno della stanza.

Un filtro a carbone incorporato rimuove gli odori umidi. Dotato di un comodo pannello di controllo.

Come usare?

Affinché il deumidificatore Master acquistato possa servirti a lungo senza riparazioni costanti, è necessario conoscere le regole di base per l'utilizzo di questi dispositivi.

  • Dopo aver acquistato un deumidificatore, è necessario leggere attentamente le istruzioni per l'usoche viene fornito con il dispositivo.
  • Il dispositivo è installato rigorosamente in verticale, durante il funzionamento, non deve essere spostato drasticamente dalla sua sede, in quanto ciò può provocare perdite d'acqua e riempire con essa le parti elettriche dell'apparecchio.
  • Installa un deumidificatore ad una distanza di almeno 15-20 cm dal muro, poiché l'aria entra nel dispositivo dal retro.
  • Per pulire il dispositivo, utilizzare un panno umido o uno straccio, dopo aver scollegato il dispositivo dalla rete.
  • Non coprire il deumidificatore durante il funzionamento, in quanto ciò potrebbe causare problemi nel funzionamento del dispositivo.
  • I filtri devono essere puliti almeno una volta al mese.se il deumidificatore viene utilizzato in una stanza molto sporca, il filtro viene pulito più spesso. Un filtro sporco può danneggiare il dispositivo.
  • Per controllare il livello di umidità, ogni modello è dotato di uno speciale dispositivo che mostra l'indicatore di umidità attuale. Si trova sulla parte anteriore dell'apparecchio.

Se necessario, qualsiasi modello può essere collegato a un tubo di scarico in modo da non monitorare il livello di riempimento del serbatoio dell'acqua stazionario.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento