Valutazione di buone cuffie per il telefono

Contenuto
  1. Valutazione dei modelli con un buon suono
  2. Cuffie economiche affidabili
  3. Quali scegliere?

Le cuffie ti consentono di ascoltare musica e guardare film sul tuo telefono ovunque. Questo accessorio è utile anche per gli amanti del gioco. Quando si scelgono le cuffie, è importante dare la preferenza ai produttori di fiducia. Gli accessori di qualità sono affidabili, durevoli e suonano bene. Per il resto, dovresti concentrarti sulle tue esigenze e capacità.

Valutazione dei modelli con un buon suono

Le cuffie sono progettate per emettere suoni. Con il loro aiuto, puoi ascoltare qualsiasi cosa e non disturbare gli altri. Il suono di alta qualità è particolarmente importante per gli amanti della buona musica e dei vari giochi. Nel primo caso, un ruolo speciale è svolto da equilibrio delle frequenze.

Cablato

Molti modelli sono popolari non solo da noi, ma in tutto il mondo, hanno già guadagnato la fiducia degli acquirenti.

Tali modelli abbastanza familiari e ordinari sono buoni perché non hanno limiti di tempo. Puoi ascoltare la musica fino a quando la batteria dello smartphone non si scarica. La loro trasmissione del suono è molto migliore di quella wireless. La melodia non resta mai indietro rispetto all'immagine quando si tratta di guardare video o giocare.

Modelle

  • Ascolto focale. Gli auricolari hanno un cavo lungo 1,4 metri con una spina da 3,5 mm. Le basse frequenze si sentono già da 15 Hz, cosa che si avverte particolarmente quando si ascolta la musica. Il set include una custodia per il trasporto e lo stoccaggio. Gli utenti spesso preferiscono questo modello per la piacevole combinazione di costo e qualità del suono. Va notato che non esiste una cancellazione attiva del rumore. Il cavo ha un blocco a rotazione, che può rendere difficile la sostituzione se usurato.
  • Westone W10... È interessante notare che gli auricolari hanno due cavi contemporaneamente nel kit. Il cavo standard è lungo 1,28 m, staccabile e integrato con un cavo per smartphone di Apple. Il produttore offre 10 cuscinetti tra cui scegliere per una migliore vestibilità. Va notato che il modello è a corsia singola. La musica è alta, ma a volte non c'è abbastanza profondità.
  • Audio-Technica ATH-LS70iS. Le cuffie in-ear sono abbastanza ergonomiche. È interessante notare che ogni orecchio ha un altoparlante coassiale che opera in una fase. I subwoofer isobarici hanno lo stesso principio di funzionamento, quindi il produttore non ha dimenticato le basse frequenze. Il suono è abbastanza equilibrato quando si ascolta musica di generi diversi. È interessante notare che il modello ha un cavo staccabile.
  • Fiio F9 Pro. Il modello con cavo staccabile ha ricevuto tre altoparlanti per orecchio. Vale la pena notare che le cuffie si trovano da qualche parte tra le cuffie plug-in e quelle sottovuoto. Tuttavia, 4 tipi di cuscinetti auricolari, tre paia ciascuno, consentono di trovare la posizione ottimale rispetto al condotto uditivo. Il suono è equilibrato, le basse frequenze sono abbastanza morbide, ma chiare. Tra le carenze, vale la pena notare che dovrai sperimentare a lungo con il corretto posizionamento delle cuffie nelle orecchie e anche il cavo diventa molto aggrovigliato.
  • 1Ulteriori auricolari con doppio driver E1017. La qualità del suono è soddisfacente per la maggior parte dei generi musicali. Il modello è leggero, gli altoparlanti sono di rinforzo. Vale la pena notare che l'intreccio del filo è sorprendentemente sottile e l'assemblaggio stesso non sembra molto affidabile. C'è un controllo del volume sul cavo, che rende più comodo l'uso delle cuffie. Il set include una clip e una custodia. Gli auricolari hanno una buona cancellazione del rumore, quindi i suoni esterni non interferiscono con il tuo divertimento musicale.
  • Urbanears Plattan 2. Possono essere utilizzati con gli smartphone di Apple. L'elegante modello con microfono ha ricevuto una treccia in tessuto del filo, l'archetto è regolabile. La vestibilità aderente offre un isolamento acustico di alta qualità.Le frequenze superiori sono difficili da sentire, devi "evocare" con l'equalizzatore. Il cerchio mette molta pressione sulla tua testa, il che non va affatto bene. Gli auricolari robusti sono abbastanza facili da usare e sono amati da molti utenti.
  • Pioneer SE-MS5T. Le cuffie over-ear si adattano perfettamente e comodamente per garantire l'isolamento dai rumori esterni. È interessante notare che le persone circostanti non sentono la musica dalle cuffie anche ad alto volume. Le basse frequenze si sentono bene, ma quelle alte sono leggermente sopravvalutate. Il suono è chiaro e profondo, il che è un grande vantaggio. Il modello ha ricevuto un microfono e un comodo telecomando. Vale la pena notare che le cuffie pesano circa 290 grammi e le clip di plastica delle tazze si consumano abbastanza facilmente.
  • Master e dinamico MH40. Gli amanti della musica apprezzano le opere del produttore. Le cuffie sono potenti e suonano davvero bene. È vero, sono piuttosto pesanti - circa 360 grammi. Il cavo sostituibile da 1,25 metri consente una facile sostituzione quando necessario. Il secondo cavo di 2 metri senza microfono è progettato esclusivamente per ascoltare le tue canzoni preferite. Il modello è assemblato qualitativamente, quindi si distingue per la sua affidabilità e lunga durata. L'archetto è in pelle, il che influisce sul comfort di utilizzo.

senza fili

Vale la pena scegliere tali cuffie con cautela. VÈ importante prestare attenzione al tempo di autonomia durante l'utilizzo, e non in modalità standby. È con questi numeri che i produttori ingannano periodicamente i loro consumatori.

I migliori modelli per farti godere la tua musica.

  • AirPods di Apple. Le cuffie cult sono note a quasi tutti. Certo, è meglio abbinarli agli smartphone Apple. Le cuffie sono belle e la qualità costruttiva è buona. Il modello funziona in modo autonomo fino a 5 ore e, insieme alla custodia di ricarica, fino a 25 ore. Il suono è piacevole, tutte le frequenze sono bilanciate. Il microfono capta bene la voce. Vale la pena notare che le cuffie sono piuttosto costose.
  • Marshall Minor II Bluetooth. Gli auricolari wireless sono considerati tra i migliori nel loro segmento. L'autonomia raggiunge le 12 ore, che è parecchio. L'assemblaggio di alta qualità è combinato con un interessante design aziendale. Per il fissaggio nell'orecchio, viene utilizzato un anello dal cavo, che consente la massima vestibilità. Il modello non ha ricevuto isolamento acustico, acustica di tipo aperto. La qualità del suono è, ovviamente, piacevole, ma anche le persone circostanti sentono la musica e l'utente - i rumori esterni. Il set non include una copertura per il trasporto e lo stoccaggio, che vale anche la pena considerare prima dell'acquisto.
  • Huawei FreeBuds 2. Gli auricolari per il telefono sono forniti con la custodia. L'accessorio stesso ha ricevuto una piccola autonomia: solo 2,5 ore, ma con la custodia il tempo aumenta a 15 ore. Il modello ha ricevuto un microfono, protezione da polvere e umidità secondo lo standard IP54 e ricarica wireless. Non ci sono padiglioni auricolari in silicone, e con loro insonorizzazione.
  • Totu EAUB-07... Il materiale principale di fabbricazione era la plastica ABC. L'autonomia raggiunge solo 3 ore, ma c'è una custodia di ricarica. Non c'è alcuna protezione dall'umidità, quindi il modello non è adatto per lo sport. Le cuffie sono dotate di microfono e consentono di gestire le chiamate vocali. Gli altoparlanti sono a 2 canali per la qualità del suono. È interessante notare che per la ricarica viene utilizzato un cavo Lightning.
  • 1 Più elegante True Wireless E1026BT... Gli eleganti auricolari si adattano comodamente alle orecchie e non si attaccano a vestiti o capelli. Il modello in miniatura ha ricevuto cuscinetti auricolari sostituibili. Al massimo volume, l'autonomia è di sole 2,5 ore e con una custodia - 8 ore. È vero, il caso in sé è piuttosto fragile. Non c'è modo di regolare il volume, ma c'è un microfono e un tasto per le chiamate vocali. A proposito, non ci sono nemmeno istruzioni in russo.
  • Harper HB-600. Il modello funziona con Bluetooth 4.0 e standard più recenti. Esternamente, sono piuttosto eleganti e attraenti. È interessante notare che è possibile effettuare chiamate tramite composizione vocale. Le cuffie funzionano senza interruzioni per 2 ore e in modalità standby - fino a 120 ore. La lunetta ha tasti per controllare suoni, canzoni e chiamate.Ad un certo volume, l'archetto vibra, il che può causare qualche disagio.
  • Audio-Technica ATH-S200BT... I suoni esterni sono udibili dall'utente, poiché i cuscinetti auricolari non coprono completamente le orecchie. La musica non è molto alta. È interessante notare che le cuffie funzionano in modo autonomo fino a 40 ore, tuttavia, e dovranno essere caricate per 3 ore. Design pieghevole per un facile trasporto e stoccaggio. C'è un cavo staccabile.
  • JBL Everest 710GA... Il modello può funzionare sia via cavo che Bluetooth. Il design elegante e la durata della batteria di 25 ore li rendono piuttosto attraenti per gli acquirenti. Gli auricolari si caricano abbastanza rapidamente, il che è anche una buona notizia. Durante la guida, puoi sentire come reggerà la custodia, quindi ci sono domande sulla qualità costruttiva.
  • Batte Studio 3 Wireless. Il modello ha ricevuto un sistema di riduzione del rumore attivo e funziona davvero. Le cuffie possono essere utilizzate con qualsiasi smartphone, anche iPhone. È possibile regolare il volume sulla custodia. L'autonomia raggiunge le 22 ore.

Cuffie economiche affidabili

Anche gli auricolari economici possono essere buoni e vale la pena considerare. I modelli economici possono essere cablati o wireless.

Modelli popolari di cuffie affidabili.

  • SmartBuy Fit. Cuffie cablate con cavo piatto da 1,2 metri. Il modello è progettato per le attività sportive, è protetto dall'umidità. Le cuffie sono integrate con un microfono e tasti di controllo delle chiamate vocali. Ma dovrai regolare il volume sul tuo smartphone. I bassi non si sentono bene, ma puoi correggere il suono usando l'equalizzatore.
  • Baseuscomma Auricolare professionale in-ear con bassi pesanti in metallo... L'auricolare wireless si trova all'interno delle orecchie. C'è un cavo di 1,2 metri tra gli inserti. Il microfono amplia notevolmente le funzionalità e consente di effettuare chiamate. C'è la riduzione del rumore e un'opzione di potenziamento dei bassi. È vero, la qualità del suono lascia molto a desiderare a causa del budget del modello.
  • Cuffie auricolari wireless singole Myohya... L'auricolare in-ear ha un microfono. Le cuffie wireless possono funzionare entro un raggio di 18 metri dalla sorgente del segnale. Una gamma di frequenze abbastanza ampia garantisce un suono chiaro. Gli inserti si adattano comodamente all'interno dell'orecchio. Quando disabiliti o abiliti i brani, puoi sentire un sibilo di origine sconosciuta. L'autonomia è piccola - 40 minuti.
  • Auricolare Bluetooth Cbaooo... Il modello ha bassi di alta qualità e può funzionare autonomamente fino a 4 ore. C'è un microfono incorporato e pulsanti per il controllo. Il suono è leggermente attutito. Le cuffie stesse sono un po' pesanti e possono cadere dalle orecchie durante gli sport attivi.
  • Sony MDR-XB510AS... Il modello cablato ha una gamma di frequenze abbastanza ampia, grazie alla quale la musica suona chiara e chiara. Il cavo è abbastanza lungo, 1,2 metri. C'è un microfono, grazie al quale puoi comunicare al telefono. Il produttore ha implementato bene il sistema di soppressione del rumore esterno. C'è protezione contro l'umidità e l'assemblaggio è affidabile. Va notato che il microfono non è di altissima qualità, quindi non vale la pena acquistare un auricolare del genere per la comunicazione.
  • Philips SHE3550. Gli auricolari di tipo chiuso hanno un jack audio standard da 3,5 mm. La sensibilità è di 103 decibel e la resistenza è di 16 ohm. L'ampia gamma di frequenze garantisce un suono chiaro. Il basso costo combinato con l'aspetto elegante rendono il modello piuttosto attraente. Le cuffie sono compatte, ma non molto affidabili. Il cavo è corto, il che influisce sul comfort di utilizzo. È interessante notare che il produttore offre una scelta di 5 colori.
  • Partner Drive BT. Gli auricolari wireless hanno un suono chiaro, il che è un vantaggio decisivo. Viene fornito un cavo di ricarica da 60 cm.Le cuffie funzionano bene fino a 10 metri dalla sorgente del segnale. A una distanza maggiore, vengono visualizzati gli interrupt. C'è un microfono integrato che consente di effettuare chiamate. Le cuffie sono compatte e leggere. Le basse frequenze sono di qualità piuttosto elevata, il suono è bilanciato. Il microfono è sensibile, il che consente di utilizzare al meglio il modello per la comunicazione.A molte persone piace il design accattivante e accattivante. Vale la pena notare che le cuffie non si trovano in una posizione molto comoda all'interno dei padiglioni auricolari.
  • Difensore FreeMotion B550... Il modello full-size wireless pesa solo 170 grammi. L'ampia gamma di frequenze consente di godere di un suono di alta qualità. L'autonomia raggiunge le 9 ore. Il suono non è distorto e la connessione Bluetooth è stabile. Con l'uso prolungato, le orecchie iniziano a sudare, il che influisce sul comfort generale. È possibile collegare le cuffie tramite un cavo.
  • JBL C100SI. Modello cablato chiuso. C'è un microfono incorporato, quindi le cuffie possono essere utilizzate per la comunicazione. Il suono è di alta qualità ed equilibrato. Il cavo raggiunge una lunghezza di 1,2 metri, che consente di posizionare il telefono nel modo più comodo possibile. Gli auricolari sono belli e hanno una buona qualità costruttiva. C'è un buon isolamento dai rumori esterni. Per migliorare il suono, dovrai armeggiare con l'equalizzatore e abbastanza attivamente. Il microfono e i tasti di controllo non sono in una posizione molto comoda. Va notato che la maggior parte dei proprietari è soddisfatta di questo modello.
  • Samsung EO-EG920 Fit. Sul filo ci sono tasti fisici per il controllo, compreso un controllo del volume. Il set contiene cuscinetti auricolari sostituibili. Vale la pena notare che il modello cablato ha ricevuto un design piuttosto sgradevole. Gli altoparlanti mono suonano abbastanza bene. Il microfono capta perfettamente la voce, le cuffie sono comode da usare per la comunicazione.

Quali scegliere?

All'inizio, è necessario stabilire priorità chiare. Ci sono tre criteri principali: costo, portabilità e qualità del suono.

Il suono fantastico ha un prezzo piuttosto alto e una portabilità minima. Questo dovrebbe essere preso in considerazione, perché dovrai sacrificare qualcosa in ogni caso.

A seconda dello scopo di utilizzo, vale la pena scegliere cuffie come questa.

  • Per l'ufficio o la casa. Di solito vengono utilizzati modelli a grandezza naturale che coprono completamente le orecchie e si siedono il più comodamente possibile sulla testa. Sono queste cuffie che ti consentono di riprodurre comodamente musica o guardare film per molto tempo. Puoi considerare modelli sospesi che sono un po 'più compatti. L'acustica chiusa è migliore, nel qual caso l'utente non sente i rumori circostanti e le altre persone non possono sentire le tue canzoni.
  • Per la città e il trambusto. Le semplici passeggiate possono essere illuminate con le cuffie over-ear. Ma il rumore del traffico può essere recintato utilizzando i modelli in-channel. Queste cuffie sono compatte, comode e ti permettono di muoverti attivamente. I cuscinetti auricolari in silicone garantiscono la massima vestibilità. Se stiamo parlando di modelli cablati, allora dovresti dare la preferenza alla treccia in tessuto, è più resistente. Anche le cuffie wireless saranno rilevanti in tali condizioni.
  • Per lo sport e le attività all'aria aperta... L'auricolare wireless è il più comodo per la corsa. Meglio se c'è un fiocco tra le cuffie. Quindi possono essere fissati sul collo e non aver paura di perdere. Il modello deve essere protetto dall'umidità e dal sudore.
  • Per viaggiare... In treno o in aereo, le cuffie con cancellazione attiva del rumore sono utili. È possibile utilizzare modelli cablati o wireless di dimensioni standard. È importante che l'auricolare abbia un design pieghevole e una custodia per un facile trasporto.
  • Per i giochi... Le cuffie devono essere sovradimensionate e dotate di microfono. È importante che il suono sia surround. Le cuffie da gioco dovrebbero avere un cavo lungo e una treccia sicura. La cancellazione del rumore ti consente di immergerti completamente nel gameplay e di non disturbare la famiglia.

I migliori modelli di auricolari wireless per il tuo telefono sono presentati nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento