Scelta delle multifunzione laser HP

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Criteri di scelta

HP è uno dei leader riconosciuti nel settore delle MFP. I prodotti dell'azienda sono di alta qualità, affidabilità e prezzi accessibili. Oltretutto, Le multifunzione HP vantano un'ampia gamma di modelli, grazie al quale ogni persona può scegliere l'opzione migliore per se stesso.

Peculiarità

L'aspetto originale di HP e le custodie robuste sono accattivanti a prima vista. Una caratteristica distintiva della tecnologia è il design, che è progettato per garantire facilità d'uso. Le multifunzione HP sono estremamente popolari nel mercato nazionale. Tra i principali vantaggi ci sono i seguenti:

  1. HP offre i dispositivi più piccoli e convenienti che saranno un'ottima soluzione non solo per l'uso domestico, ma anche per l'ufficio;
  2. la semplicità di sostituzione dei materiali di consumo consente il funzionamento dell'MFP senza il coinvolgimento di ulteriori specialisti;
  3. un'ampia gamma di prodotti consente a ogni persona di scegliere l'opzione migliore in base alle preferenze personali;
  4. caratteristiche di design uniche in modo che l'utente possa dimenticare problemi come gli inceppamenti della carta.

Panoramica del modello

HP offre abbastanza una vasta gamma di prodotti, che si differenzia per funzionalità, costo e aspetto. Tra le MFP più popolari ci sono le seguenti.

  • HP Color LaserJet Pro M255dw - un modello evoluto che vanta la presenza della funzione di stampa wireless fronte/retro. Inoltre, il dispositivo ha ricevuto funzione di supporto mobile ed è rinomato per la sua sicurezza.

Una caratteristica distintiva di questa stampante è che può essere utilizzato in combinazione con cartucce di marca, che sono dotate di uno speciale microcircuito dell'azienda... La velocità di stampa a colori è di 21 pagine al minuto, una delle migliori del segmento.

Il modello è anche rinomato per la sua efficienza energetica, resa possibile dallo standard ENERGY STAR.

  • Stampante multifunzione HP Color LaserJet Pro M283fdn - MFP monocromatica di rete, la cui caratteristica è la presenza di un fax. Tra i vantaggi del modello ci sono dimensioni compatte, elevata produttività e buona qualità di stampa... La stretta integrazione con i dispositivi mobili, nonché la presenza di un'applicazione proprietaria, consentono di stampare direttamente dallo schermo dello smartphone.

Ciò rende il modello un'ottima scelta per i leader aziendali e le piccole imprese che desiderano massimizzare la propria produttività. Il modello può essere chiamato universale, e Ottieni un'incredibile produttività con la stampa fronte/retro automatica.

  • Stampante multifunzione HP Color LaserJet Pro M282nw - un modello che è stato progettato per consentire al titolare di concentrarsi su importanti attività di sviluppo del business. Il dispositivo sarà un'ottima soluzione per gruppi di lavoro fino a 10 persone. Una caratteristica distintiva del dispositivo è la presenza della tecnologia proprietaria HP Print Security, che consente di rilevare ed eliminare istantaneamente le minacce alla sicurezza.

Stretta integrazione con il software per PC consente di scansionare e salvare rapidamente i file. Il modello vanta anche una funzione di automazione del flusso di lavoro, grazie alla quale l'MFP viene avviato con un solo pulsante. Adattatore dual band fornisce un alto livello di connettività wireless e massimizza anche le prestazioni.

  • Stampante multifunzione HP Color LaserJet Pro M283fdw - un modello avanzato con stampa fronte-retro e Wi-Fi, rinomato per la sua funzione di sicurezza. Lei in grado di rilevare ed eliminare qualsiasi minaccia... Grazie a ciò, non puoi preoccuparti che l'MFP possa essere utilizzato come punto di attacco alla rete di lavoro. Inoltre, è presente una funzione di stampa tramite codice pin, che permette di garantire la sicurezza dei dati riservati.

Il dispositivo è famoso per il suo design semplice, quindi non ci saranno problemi con l'installazione e l'uso. Il display a colori touchscreen consente di selezionare rapidamente le funzioni desiderate, eseguire stampe o scansioni online.

Criteri di scelta

Affinché una stampante multifunzione HP possa adempiere pienamente ai propri obblighi, vale la pena prestare molta attenzione al processo di selezione. Prima di tutto, vale la pena capire per quali scopi verrà utilizzato il dispositivo.

  • Per Casa - in questo caso, puoi limitarti alle opzioni più comuni, poiché non ha senso pagare in eccesso per modelli avanzati e funzioni aggiuntive.
  • Per un piccolo ufficio. In questo caso, l'opzione ideale è una stampante multifunzione laser con funzione di stampa in bianco e nero, poiché occupa la minima quantità di spazio libero. È meglio prendere modelli con una connessione Internet, poiché ciò accelererà notevolmente il processo di lavoro.
  • Per un grande ufficio - è possibile acquistare diversi MFP laser, tuttavia, è meglio consultare specialisti, poiché in tali condizioni i dispositivi devono avere funzioni speciali.

Se viene acquistata una stampante multifunzione laser HP per l'ufficio, è necessario prestare attenzione ai seguenti parametri.

  1. La velocità con cui un documento viene stampato o copiato. Questo criterio è estremamente importante per grandi uffici con un alto livello di carico di lavoro.
  2. Tempo di riscaldamento - il periodo necessario alla stampante per iniziare a funzionare. Il fatto è che alcuni componenti devono essere riscaldati alla temperatura desiderata.
  3. Alimentazione della carta. Selezionare il dispositivo in modo che la quantità di carta caricata sia sufficiente per almeno un'intera giornata lavorativa.
  4. Stampa fronte/retro - una funzione grazie alla quale è possibile stampare i fogli su entrambi i lati senza capovolgerli manualmente, che consente di velocizzare notevolmente il flusso di lavoro.

Nel processo di selezione, dovresti anche prestare attenzione a ricarica delle cartucce. Vale la pena ricordarlo in alcuni modelli non viene proprio prodotto, quindi è necessario acquistarne di nuovi. L'opzione più conveniente è indipendente il rifornimento, tuttavia, richiede precisione e la presenza di determinate abilità. Se la cartuccia verrà ricaricata in un centro di assistenza, dovresti prima assicurarti che funzioni.

Il fatto è che le cartucce delle stampanti laser tendono a consumarsi, quindi potrebbero rifiutarsi di stampare anche quando l'inchiostro è pieno.

Il prossimo criterio importante è il formato della carta in uso. Le stampanti più compatte sono in grado di stampare anche su carta A6. Se hai bisogno di stampare su carta di grandi dimensioni, ciò richiederà MFP professionali, che sono piuttosto costosi. In alcuni casi, potrebbero essere necessarie funzioni aggiuntive. HP equipaggia i suoi dispositivi con quanto segue.

  1. Funzione cambiamenti di scala, che consente di ingrandirlo o ridurlo durante la copia o l'utilizzo di uno scanner.
  2. Fax - è necessario in quasi tutti gli uffici. Il fax integrato non solo farà risparmiare risorse sull'acquisto di un nuovo dispositivo, ma non occuperà nemmeno spazio inutile sul tavolo.
  3. Funzione stampa da schede di memoria.

Pertanto, le multifunzione HP sono di alta qualità, affidabilità e prestazioni eccellenti. Con la scelta giusta, una tale unità può servire per molti anni, deliziando il proprietario con un lavoro stabile.

Il seguente video offre una panoramica approfondita della stampante multifunzione HP LaserJet PRO M28A.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento