Caratteristiche di Ferstel Loops

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Recensione dei migliori modelli
  3. Regole di selezione

Altri artigiani o creativi, occupandosi dei loro affari, si occupano di piccoli dettagli (perline, strass), schemi dettagliati per ricami e collezioni di dispositivi elettronici, riparazione di orologi e così via. Per funzionare, devono utilizzare tutti i tipi di dispositivi ottici in grado di ingrandire l'immagine più volte. L'opzione più comune è una lente d'ingrandimento. Oggi parleremo di tale ottica dell'azienda Ferstel.

Vantaggi e svantaggi

Le lenti d'ingrandimento del produttore Ferstel hanno una serie di importanti vantaggi.

  • Fornire il massimo comfort durante il lavoro... Questi dispositivi ottici sono in grado di ingrandire l'immagine più volte. Inoltre, sono disponibili con retroilluminazione brillante, costituita da piccoli LED. La retroilluminazione illumina l'area di lavoro.
  • Disponibilità di accessori aggiuntivi. Una lente d'ingrandimento viene solitamente fornita con una piccola scatola per riporre piccoli oggetti per il ricamo. Alcuni modelli hanno anche una bussola. È integrato in quelle opzioni destinate ai viaggiatori.
  • Durata. Questi prodotti ottici sono realizzati con materiali durevoli e affidabili. Il corpo di molti modelli è inoltre rivestito con uno speciale rivestimento in gomma che impedisce lo scivolamento. E anche alcuni campioni sono prodotti con lenti con montatura, che servono a proteggere la superficie dell'ottica da possibili scheggiature e graffi.
  • Facile regolazione della posizione. I prodotti di questo produttore sono dotati di comode clip che consentono a una persona di impostare rapidamente il dispositivo nella posizione desiderata e comoda durante il lavoro.

Tra le carenze, si può individuare il costo piuttosto elevato di tali loop. Alcune varietà costeranno tra 3-5 mila rubli. Ma allo stesso tempo, è stato notato che il livello qualitativo delle ottiche Ferstel è pienamente coerente con il loro prezzo.

Recensione dei migliori modelli

Ferstel produce vari tipi di lenti di ingrandimento. Diamo un'occhiata più da vicino alle opzioni più acquistate.

  • FR-04. Questo modello appartiene alla vista desktop. È dotato di una comoda illuminazione a LED. Questo campione ha un supporto flessibile. Una lente grande con un fattore di ingrandimento di 2,25 ha un diametro di 9 cm, mentre una lente piccola con un ingrandimento di 4,5 volte ha un diametro di 2 cm.
  • FR-05. Questa lente d'ingrandimento è un dispositivo di tipo orologio. Viene fornito con una comoda retroilluminazione mobile in un blister. La lente d'ingrandimento ha un tasso di ingrandimento di x6. La retroilluminazione è costituita da un grande LED. Il corpo del campione è costituito da una base di plastica acrilica leggera. Il dispositivo è alimentato da due batterie. Il diametro della lente è di soli 2,5 cm.

  • FR-06... Questo dispositivo con illuminazione integrata è il modello più pratico, poiché è ampiamente utilizzato sia per l'artigianato che per le faccende domestiche. Inoltre, il prodotto può essere installato anche come lampada da tavolo. Sul corpo della lente d'ingrandimento è presente una valvola speciale, che può essere facilmente ripiegata e utilizzata come solido supporto. In questo caso, le tue mani rimarranno libere per un lavoro comodo e conveniente. La retroilluminazione dell'unità funziona con quattro batterie AAA.

Il diametro della lente è di 9 cm, raddoppia l'immagine degli oggetti.

  • FR-09. Questo modello è una lente d'ingrandimento a trasformatore dotata di una luce anulare a LED a 21 luci. Il braccio di questo dispositivo ottico può essere regolato in due posizioni: per lavorare su una sedia o un divano (in questo caso è installato all'altezza del torace), e anche su un tavolo o un telaio.L'attrezzatura è dotata di una clip su gambe flessibili. Il prodotto è alimentato dalla rete. Il diametro dell'obiettivo raggiunge i 13 cm e fornisce un ingrandimento 2 volte.

  • FR-10... Questa versione con lente d'ingrandimento è disponibile con un'illuminazione circolare a LED. Durante il funzionamento, non si riscaldano e non richiedono la sostituzione e possono risparmiare notevolmente energia. In un set, insieme alla lente d'ingrandimento, c'è anche una custodia per riporre gli accessori e una clip per regolare la posizione dell'apparecchio. Il dispositivo è alimentato da una rete. Può funzionare ininterrottamente per 24 ore. Il prodotto è dotato di una lente con un diametro di 10 cm, che fornisce un ingrandimento di 2 volte degli oggetti.

  • FR-11. La lente d'ingrandimento è inoltre dotata di una comoda illuminazione composta da 18 led, un comodo supporto per regolare la posizione del dispositivo di ingrandimento. Può funzionare sia da rete che con l'ausilio di batterie. In quest'ultimo caso, avrai bisogno di batterie AA. Il modello è dotato di una lente con un diametro di 9 centimetri. Raddoppia l'ingrandimento dell'immagine.

  • FR-17. Questo campione è una lampada LED a clip in un blister. È abbastanza compatto nelle dimensioni, quindi è facile da riporre e portare con te. Il prodotto funziona con tre batterie AAA.

Regole di selezione

Ci sono alcune cose a cui prestare attenzione prima di acquistare il modello di lente d'ingrandimento più adatto. Quindi, assicurati di scoprire l'ingrandimento dell'obiettivo del dispositivo. Oggi, nei negozi, puoi trovare più spesso esemplari con valori di x1,75, x2, x2,25. Prestare attenzione al materiale con cui è realizzata la lente d'ingrandimento. Tipicamente, tali dispositivi sono realizzati a base di vetro, plastica acrilica o polimero ottico. Le massime prestazioni ottiche sono possedute da campioni in vetro e lenti in uno speciale polimero ottico.

Ma la prima opzione è molto più difficile delle altre. La plastica acrilica ha una massa ridotta, ma le caratteristiche tecniche saranno peggiori di tutte le altre opzioni.

Ricorda che esistono diversi tipi di loop, a seconda del loro scopo. Nella gamma di prodotti Ferstel, oltre ai dispositivi artigianali standard, puoi trovare lenti d'ingrandimento per orologi, che sono più spesso utilizzate da gioiellieri e orologiai, nonché lenti d'ingrandimento per viaggiatori con bussole integrate e altri accessori adatti.

Nel prossimo video troverai una breve panoramica della lente d'ingrandimento con trasformatore illuminato Ferstel FR-09.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento