Caratteristiche del truciolare laminato color faggio

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Dove viene utilizzato?
  3. Tonalità di base
  4. Con cosa è combinato?

Il pannello truciolare laminato color faggio è popolare tra i produttori di mobili per le sue sfumature uniche, la versatilità e la combinazione armoniosa con altri colori. La nobile combinazione di colori crema-sabbia porta uno speciale umore solare all'interno, rende lo spazio visivamente più caldo e più confortevole. Il faggio chiaro, scuro, naturale e altri colori simili al legno, nonché i loro campi di applicazione nel caso del truciolato, sono piuttosto diversi: dovrebbero essere considerati in modo più dettagliato.

Vantaggi e svantaggi

Il truciolare laminato color faggio viene prodotto in un'ampia gamma di tonalità. Questo le dà alcuni vantaggi, le permette di adattare l'imitazione del legno massello a determinate scelte stilistiche.

Tra i vantaggi di questo colore, si possono distinguere una serie di caratteristiche.

  • Gamma calda. È adatto per piccole stanze, aggiungendo intimità a loro.
  • Neutralità. Le tonalità del faggio sono combinate con quasi tutte le altre opzioni di colore.
  • Aspetto attraente. I produttori di pannelli truciolari laminati cercano di preservare il motivo naturale del legno durante la decorazione delle facciate.
  • Funzionalità. La superficie laminata resiste abbastanza bene all'abrasione, è adatta per rivestire varie superfici.

Si possono notare gli svantaggi del truciolare laminato con sfumature di faggio non troppo ampia gamma di prodotti. L'imitazione del legno naturale è presentata principalmente nei cataloghi dei principali marchi europei, il che influisce sul costo dei prodotti.

Inoltre, le tonalità chiare del faggio si sporcano abbastanza facilmente (si sporcano facilmente).

Dove viene utilizzato?

Il truciolare nelle tonalità del legno naturale è il più utilizzato nel campo della produzione di mobili.

Le strutture rivestite in faggio vengono utilizzate nei seguenti casi.

  • Quando si creano rack per amministratori, registrar. Rispetto ai noiosi mobili bianchi, l'imitazione del faggio rende l'ambiente più invitante, meno formale.
  • All'interno di ristoranti e caffè. I banconi da bar e i piani di lavoro realizzati con tale truciolato laminato sembrano presentabili, sono economici e possono essere facilmente rinnovati o sostituiti in caso di danni.
  • Nello spazio cucina. Qui, il pannello laminato viene utilizzato per realizzare ottimi set di mobili, controsoffitti, "isole", banconi bar e scaffali aperti.
  • Nell'interno suburbano. È meglio usare il truciolato negli edifici di campagna se rimangono riscaldati per l'inverno. Altrimenti, c'è un grande rischio che il materiale si deformi sotto l'influenza dell'umidità accumulata durante il periodo freddo dell'anno.
  • Nella stanza dei bambini. Il truciolato con la trama del legno naturale è adatto per creare sponde del letto, cuffie per scolari.
  • In soggiorno, un set o una parete da questo materiale ti permetterà di evitare formalità inutili e splendore della situazione.
  • Nella camera da letto. Per questo, i sistemi di archiviazione sono realizzati con pannelli a base di legno, ad esempio armadi, armadi, nonché specchiere e testiere per letti.

Queste sono le principali direzioni d'uso del pannello in legno lamellare, imitando la struttura del legno di faggio.

Tonalità di base

Puoi trovare molte sfumature interessanti nel rivestimento in faggio. Poiché i colori simili al legno rimangono sempre rilevanti, i progettisti sono pronti a offrire soluzioni in grado di soddisfare i clienti più esigenti.

Oggi in vendita puoi trovare truciolare laminato con finitura faggio delle seguenti tipologie.

  • Bianco. Il colore puro in natura è caratteristico del nucleo del tronco d'albero, il resto è solitamente rosa-sabbioso.Nel caso della laminazione, puoi ottenere una buona alternativa all'array.
  • Imbiancato. Questa è un'opzione di design che si adatta bene allo stile loft.
  • Leggero. I colori vanno dal quasi paglierino al beige.
  • Oro o argento. L'aggiunta di un effetto metallico conferisce al colore classico una novità e originalità.
  • Naturale. Le tonalità beige rosa e sabbia sembrano molto attraenti.
  • Bayern Monaco. Questa variante di colore viene talvolta definita "paese". Ha una tinta leggermente rossastra, adatta per arredare uno spazio suburbano.
  • Buio. Questa opzione è spesso chiamata "punto di riferimento". Ha una ricca tonalità rosa-marrone.

La varietà di toni non nega la cosa principale: la ricca trama del legno naturale, così come la conservazione della gamma generale di sfumature. Tutto ciò consente di abbinare con successo tra loro anche arredi acquistati in momenti diversi.

Con cosa è combinato?

L'ombra "faggio" all'interno è in buona armonia con tutti i colori naturali. Sembra fantastico in combinazione con toni tenui di oliva e limone succoso. Questa è una buona soluzione per una cucina, un ampio soggiorno con una zona salotto. È considerato complementare anche l'inserimento di mobili o scaffalature in truciolare laminato nei toni del faggio nella progettazione di stanze nelle tonalità del bianco e del blu. Le luminose tavolozze "autunnali" con un'aggiunta sotto forma di cuffie o cassettiere beige-rosa sembrano interessanti.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento