Repellenti per zanzare ad ultrasuoni

Repellenti per zanzare ad ultrasuoni
  1. Descrizione
  2. varietà
  3. Modelli popolari
  4. Regole di selezione
  5. Panoramica delle recensioni

Un gran numero di agenti diversi viene ora utilizzato per proteggersi dalle zanzare. Oltre alle zanzariere e ai fumigatori, sugli scaffali dei supermercati è possibile vedere anche repellenti per insetti ad ultrasuoni. Tali dispositivi di protezione moderni sono molto popolari tra i consumatori.

Descrizione

Un repellente per zanzare ad ultrasuoni viene utilizzato per controllare gli insetti sia all'aperto che al chiuso. Il principio di funzionamento del repellente è generare ultrasuoni. Non è udibile dall'orecchio umano, ma provoca una reazione sgradevole negli insetti. Il suono spaventoso colpisce le femmine fecondate, che, di regola, mordono gli umani. Sentendolo, gli insetti cercano di lasciare un posto pericoloso per loro e non tornarci.

Tipicamente, un dispositivo elettronico repellente per insetti è costituito dai seguenti elementi:

  • indicatore di funzionamento dello strumento;
  • repellente per zanzare;
  • chiavi dell'interruttore;
  • connettori puliti per il collegamento dell'adattatore;
  • il controllo del volume del repeller.

Ci sono molti vantaggi per un killer di zanzare così semplice.

  1. Sicurezza... Il prodotto è ipoallergenico e non danneggia né l'uomo né l'ambiente. Può essere utilizzato anche in ambienti chiusi dove vivono bambini piccoli.
  2. Facilità d'uso... Il dispositivo di controllo degli insetti si accende rapidamente e facilmente. Serve abbastanza a lungo.
  3. Versatilità... Puoi usare tali agenti per il controllo delle zanzare sia in campagna che a casa o in ufficio. Lo schema di funzionamento di diversi dispositivi è quasi lo stesso.
  4. Redditività... Cambiare le batterie in un dispositivo del genere è molto più redditizio che acquistare nuove bottiglie e unguenti per combattere le zanzare.

Conoscendo tutti questi vantaggi, puoi tranquillamente comprarti un tale agente per il controllo delle zanzare.

varietà

Prima di acquistare un prodotto adatto, è necessario sapere in anticipo quali repellenti per zanzare sono attualmente sul mercato. In generale, tutti i dispositivi di questo tipo possono essere suddivisi in due categorie.

Stazionario

Tali disegni possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno. In genere, i modelli alimentati a batteria vengono utilizzati per la protezione dalle zanzare.

La gamma di un tale dispositivo va da 20 a 500 metri quadrati.

Personale

I modelli per la protezione personale di questo tipo sono prodotti sotto forma di bracciali o portachiavi. Hanno molti vantaggi:

  • peso leggero;
  • aspetto pulito;
  • innocuità;
  • redditività.

I prodotti di questo tipo funzionano senza problemi per 3-5 mesi.

Se noti che il tuo dispositivo portatile non protegge più dalle zanzare, devi solo cambiare la batteria.

Modelli popolari

Quando si sceglie un controllo delle zanzare da esterno o portatile di qualità, è necessario prestare attenzione ai modelli più popolari.

Tifone LS-200

Questo è un repellente per zanzare fisso, che di solito viene acquistato per la casa o per i cottage estivi. È stato prodotto da una comprovata azienda russa. Il dispositivo funziona secondo un semplice principio. Il prodotto è collegato a una presa. Successivamente, il proprietario può scegliere solo la potenza richiesta.

L'area di influenza del dispositivo e la sua efficacia dipendono da questa scelta.

Protektor tempo libero

È uno dei migliori prodotti utilizzati per la protezione personale. È realizzato sotto forma di un braccialetto pulito. Il prodotto in gomma anallergica di alta qualità non ha un odore sgradevole ed è quasi invisibile sul corpo.

Puoi usare questi braccialetti anche per bambini e persone con pelle sensibile... Un tale dispositivo portatile opera entro un metro e mezzo. Puoi fissarlo sulla gamba o sul braccio. Inoltre, il prodotto leggero può essere fissato alla cintura tramite una clip speciale. Vale la pena ricordare che il dispositivo non funziona con un emettitore chiuso.

Pertanto, non metterlo in uno zaino, in borsa o in tasca.

Portachiavi zanzara

Il dispositivo compatto del marchio Mosquito riceve un gran numero di recensioni positive. È alimentato da semplici batterie a bottone in due modalità audio. Il dispositivo simula uno squittio acuto di zanzara o la voce di una libellula. Questo strumento economico non protegge da tutti gli insetti, ma può comunque far fronte alla maggior parte dei nemici. Il piccolo portachiavi può essere attaccato a chiavi, cinturini per zaino o cinturini per pantaloni. Sembra piuttosto attraente.

Pertanto, puoi tranquillamente portarlo con te non solo per la pesca o la caccia, ma anche per una normale passeggiata.

EcoSniper PGS-006B

Questo repellente portatile non funziona solo contro le zanzare. Protegge perfettamente l'uomo da mosche e zanzare. Questo modello è realizzato sotto forma di un portachiavi pulito con un fissaggio affidabile. È comodo da usare quando si cammina all'aperto. La particolarità di questo modello è che durante il funzionamento emette un suono che ricorda il ronzio delle libellule, che hanno paura delle zanzare. Sentendo questo suono spaventoso, gli insetti non volano verso una persona "armata" con un tale mezzo di protezione. Un ulteriore vantaggio del prodotto è che è dotato di una piccola torcia.

Pertanto, è molto comodo da usare di notte.

Magnete portachiavi Komarin

Questo è un altro popolare portachiavi repellente per zanzare. Si distingue per le sue piccole dimensioni, ma allo stesso tempo funziona a lunga distanza. L'area di esposizione del dispositivo è di 8 metri quadrati. Può essere attaccato non solo alle chiavi, ma anche alla cintura dei pantaloni. In questo caso, non andrà sicuramente perso. Questo modello, come il precedente, è completato da una piccola torcia. Un tale dispositivo può funzionare dalla batteria integrata per 1-2 mesi.

La torcia è accesa ininterrottamente per 10 ore.

“Tornado OK. 01"

Il repellente per moscerini compatto può funzionare sia offline che stazionario... L'effetto di questo dispositivo in miniatura si estende su un'area fino a 50 metri quadrati. Il design è facile da usare e affidabile. Inoltre, ha un basso consumo energetico. Un tale dispositivo può funzionare anche a temperature estreme.

Pertanto, viene spesso utilizzato quando si esce all'aperto in estate.

EcoSniper AR-115

Un prodotto cinese per il controllo degli insetti aiuta a controllare sia le zanzare di tutti i tipi che i piccoli moscerini. Una struttura così fissa funziona in modo efficiente e consuma poca energia. L'area di impatto di un tale repeller è di 50 metri quadrati. È molto spesso usato come luce notturna in casa. È del tutto possibile installare questo dispositivo sicuro anche nella stanza dei bambini.

La cosa principale è assicurarsi che non ci siano oggetti massicci accanto ad esso, che fungeranno da ostacolo limitando la rapida propagazione delle onde ultrasoniche.

WR 30 M

Questo repellente portatile viene solitamente utilizzato all'aperto. È realizzato sotto forma di un elegante orologio da polso. Un tale dispositivo è molto popolare tra pescatori, cacciatori e turisti. Un grande vantaggio del braccialetto è che ha una custodia impermeabile. L'area di esposizione di questo accessorio è piuttosto ampia.

Un tale dispositivo di controllo delle zanzare può funzionare sia da batterie che da batterie solari. Puoi acquistare un simile repellente per zanzare sia su Internet che nei normali negozi. Il dispositivo funziona subito dopo l'accensione.

Questo è apprezzato dagli amanti dei gadget semplici che non hanno bisogno di essere impostati per molto tempo.

Weitech WK0029

Gli scarichi ad ultrasuoni portatili del produttore belga sono di piccole dimensioni. Ecco perché è conveniente portarli con sé e portarli nella natura. Molte persone usano questi repellenti per insetti nelle auto. I dispositivi compatti non danneggiano né il corpo umano né l'ambiente.

Proteggono non solo da diversi tipi di zanzare, ma anche da altri insetti succhiatori di sangue.

Ximeite MT-606E

Tali dispositivi sono utilizzati principalmente all'aperto. Funzionano generando segnali di una certa frequenza su base continuativa. Un dispositivo moderno e leggero non rappresenta un pericolo per l'uomo. Tuttavia, mostra ottimi risultati nella lotta contro le zanzare e altri insetti.

L'area del dispositivo è di 30 metri quadrati.

Aiuto

È possibile utilizzare un repellente che funzioni per tenere lontane zanzare e grandi tafani sia all'aperto che al chiuso. Il dispositivo è atossico e completamente sicuro. Pertanto, può essere installato in sicurezza in ambienti in cui sono presenti bambini.

Un tale dispositivo è molto più economico degli analoghi.

TM-315

Questo è uno dei prodotti più costosi in questa valutazione. Questo repellente per insetti ad ultrasuoni è molto potente. Pertanto, opera su una vasta area. Secondo il produttore, aiuta nella lotta non solo contro le zanzare, ma anche contro i roditori. Significa che un tale dispositivo è l'ideale per i cottage estivi.

Avendo speso soldi per comprarlo una volta, puoi dimenticare a lungo i parassiti in casa e nel cortile.

Regole di selezione

Indipendentemente dalle condizioni in cui verrà utilizzato il dispositivo acquistato, deve essere di alta qualità. Quando acquisti un repellente per zanzare, dovresti prestare attenzione ai seguenti parametri.

  1. Raggio d'azione... A seconda della potenza del dispositivo, la sua portata può variare da 2 a 50 metri. I dispositivi palmari semplici sono adatti per l'uso da parte di una sola persona. Ma potenti dispositivi fissi forniranno protezione per tutta la famiglia.
  2. Costo del dispositivo. Oggi puoi trovare prodotti economici, affidabili e altamente efficienti. Ma allo stesso tempo, non è consigliabile acquistare separazioni cinesi a basso costo, perché possono essere non solo non operative, ma anche malsane.
  3. Caratteristiche del lavoro... Quando acquisti un repellente per zanzare, dovresti prestare attenzione a quale temperatura e a quale livello di umidità può funzionare. Se il dispositivo verrà utilizzato in condizioni non standard, è necessario acquistare un repeller con una custodia protettiva di alta qualità.

È meglio scegliere un dispositivo multifunzionale da utilizzare in casa o in un cottage estivo. Aiuta a combattere non solo le zanzare, ma anche altri insetti. In questo caso, nessun parassita interferirà con un riposo calmo. Se ci sono dubbi sulla qualità del dispositivo, è meglio controllare la documentazione tecnica fornita con il dispositivo.

È meglio acquistare beni da un fornitore di fiducia.

Panoramica delle recensioni

Gli acquirenti di gadget per scacciare le zanzare lasciano recensioni piuttosto contrastanti su di loro. Gli utenti soddisfatti notano l'elevata efficienza dei dispositivi. Le persone usano gli spaventapasseri in una varietà di impostazioni. I dispositivi efficaci funzionano sia all'interno che all'esterno. Possono essere installati in sicurezza in una casa dove ci sono bambini piccoli e animali, nonché portati con sé durante escursioni o passeggiate.

Le recensioni insoddisfatte sono spesso lasciate da acquirenti che si sono imbattuti in un falso di bassa qualità o in un prodotto di un produttore non verificato. Notano che dopo aver installato un tale dispositivo, gli insetti non reagiscono in alcun modo a suoni spiacevoli. Pertanto, devi sbarazzartene in altri modi.

Affinché il dispositivo scelto funzioni nel modo più efficiente possibile e non deluda gli acquirenti, si consiglia di rispettare le seguenti regole.

  1. Scegli con cura un posto dove installare il repeller. È meglio posizionarlo vicino a porte o finestre. Dopotutto, è da lì che gli insetti di solito entrano in casa.
  2. Se possibile, è necessario utilizzare il dispositivo in diverse modalità. Dopotutto, se non cambi la frequenza dell'attacco sonoro, gli insetti possono abituarsi. Pertanto, nel tempo, non reagiranno al dispositivo così attivamente come nei primi giorni.
  3. Prima di utilizzare il dispositivo per controllare le zanzare, è necessario leggere le istruzioni relative. Di solito ti dice come accenderlo e spegnerlo correttamente. Inoltre, è possibile visualizzare informazioni sulle condizioni in cui il dispositivo non deve essere utilizzato, in modo da non romperlo.

I repellenti per zanzare ad ultrasuoni stanno diventando sempre più popolari tra gli acquirenti ogni anno. Sono efficaci e innocui sia per l'uomo che per gli animali domestici.

Per godere di tutti i vantaggi di tali agenti per il controllo degli insetti, devi solo scegliere per te un prodotto di alta qualità e adatto sotto tutti gli aspetti.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento