Scegliere una cornice per foto retroilluminata

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Bellissimi esempi

Le cornici per foto retroilluminate sono un'aggiunta elegante al tuo ambiente domestico. La retroilluminazione si trova solitamente attorno al perimetro del prodotto. La luce intensa consente di ottenere un bagliore uniforme dell'intera foto, le dona luminosità e la rende realistica.

Peculiarità

La cornice per foto retroilluminata trasforma le normali foto in opere d'arte. Il prodotto di solito funziona con tre batterie AAA o da un cavo USB.

Affinché la cornice digitale si illumini, devi seguire alcuni semplici passaggi.

  • Le batterie devono essere inserite. C'è uno scomparto per loro sul retro del telaio. Dovrebbe essere aperto tirando dal lato sinistro.
  • Dopo aver inserito le batterie, il vano deve essere chiuso... E la leva di alimentazione, situata qui sul pannello posteriore, è in posizione APERTA.

La retroilluminazione ora funzionerà e la cornice digitale si illuminerà, creando ulteriore illuminazione nella stanza. Non è difficile inserire una foto in una cornice del genere, per questo dovresti:

  • spostare i fermi verso l'interno in modo che non fissino il vetro sul telaio;
  • posizionare la foto desiderata;
  • ora metti i fermi al loro posto.

Affinché la cornice per foto retroilluminata abbia una lunga durata, è necessario seguire una serie di misure. Dovresti usare il prodotto solo all'interno, non far cadere il telaio o urti forti, non immergerlo in acqua.

Se la retroilluminazione è a LED, di solito i LED non sono sostituibili. Se hai intenzione di non utilizzare il telaio per un po' di tempo, è meglio rimuovere le batterie.

Visualizzazioni

Una cornice per foto retroilluminata può essere di diversi tipi.

  • levitare. C'è un meccanismo di ritenzione del cavo qui, che dà l'impressione che la foto stia fluttuando nell'aria. La collezione di diverse cornici per foto retroilluminate non passerà inosservata in nessun ambiente domestico o d'ufficio. Le cornici luminose vengono utilizzate per delimitare lo spazio di una stanza, perché le foto possono essere installate da un lato o dall'altro. Inoltre, la cornice illuminata può essere utilizzata in ambito pubblicitario.
  • Cornice LED per le fotografie è molto diffuso in questi giorni. Utilizzando un'illuminazione così efficiente dal punto di vista energetico e decorativa, puoi dare alle tue foto una seconda vita e aiutarle a diventare l'elemento principale dell'ambiente. L'uso della retroilluminazione a LED non colpirà duramente il budget del consumatore, ma consentirà di apportare modifiche positive all'interno.
  • Striscia LED viene spesso utilizzato anche per creare una retroilluminazione per una cornice per foto nell'interior design di una stanza. Ha una dimensione in miniatura ed è abbastanza flessibile, il che consente di illuminare piccoli spazi. Pertanto, viene spesso utilizzato per creare un effetto di luce nelle stanze degli artisti.
  • Cornici per foto da parete con retroilluminazione a LED si concentrerà sulla fotografia, che servirà come promemoria di buoni eventi. Tali cornici per foto possono fungere da luce notturna.

Suggerimenti per la selezione

Lo scopo principale della cornice digitale è salvare le foto, proteggendole da influenze esterne. Inoltre, ha uno scopo in più, è che la cornice possa distinguere una foto dall'interno generale, fa sì che aguzzi l'attenzione su di essa e dia un aspetto finito alla stanza. Una cornice per foto correttamente selezionata può essere una decorazione della situazione e darle originalità. Mentre una cornice non riuscita renderà la foto poco appariscente e ne rovinerà l'intera impressione.

È facile scegliere una cornice per una foto, se si prendono in considerazione tutte le sottigliezze.... Quando si sceglie un prodotto, è necessario sapere a chi è destinata la cornice digitale. Sono selezionati in base a criteri diversi per donne, uomini o bambini. La cornice per foto è adatta come regalo per una vacanza. Inoltre, il framework può essere selezionato per le persone che amano qualsiasi attività commerciale.

Ad esempio, esiste un'ampia varietà di tipi di telai per le persone che amano la pesca, la caccia e gli sport insoliti.

È una buona idea selezionare le cornici per foto come un collage, dove è possibile inserire un complesso di foto. Quando si scelgono i telai, è necessario prestare molta attenzione al materiale con cui sono realizzati.

  • Plastica. Tali prodotti si adatteranno bene all'atmosfera di un appartamento di città. Il loro costo è abbastanza economico e loro stessi sono convenienti e pratici.
  • Legna... Tali prodotti sono realizzati utilizzando specie di legno naturale. Il loro design include un supporto, se la cornice è da tavolo, e un vetro, dove è posizionata la fotografia. L'albero può essere dipinto in un'ampia varietà di sfumature, decorato con intagli o dorature.
  • Bicchiere. Uno speciale vetro temperato viene utilizzato per la produzione di cornici per foto. I prodotti realizzati con questo materiale hanno un aspetto rigoroso. Come elementi decorativi vengono utilizzati inserti in metallo bianco e varie paillettes.
  • Acciaio... Tali prodotti hanno un aspetto unico grazie alla superficie lucida e alla lucentezza.
  • Ceramica. Questi prodotti hanno un aspetto molto pittoresco.
  • peluche... I prodotti realizzati con questo materiale sono molto piacevoli al tatto. Si distinguono per la loro speciale bellezza, perché sono eseguiti con colori vivaci.

Esistono molti tipi di cornici per foto e la scelta giusta sarà un buon regalo per una persona cara.

Bellissimi esempi

In ogni casa, puoi trovare un'ampia varietà di fotografie. L'idea di decorare un appartamento usando le fotografie ci è venuta dai paesi europei. Nella maggior parte dei casi, le cornici per foto vengono posizionate su pareti e superfici orizzontali.

Come elemento decorativo può essere utilizzato come una foto grande e diverse piccole.

La cornice dovrebbe essere in linea con la fotografia, non in contrasto.... Le cornici per foto in colori scuri aumentano l'intensità delle sfumature nella foto, accentuano i toni caldi o freddi della tavolozza dei colori generale. I prodotti nei colori oro, metallizzato, argento sono ben combinati con colori brillanti e aiutano a smorzare le sfumature appariscenti.

Per le foto a colori sono adatte cornici in tonalità tenui; per il bianco e nero sono utili cornici nei colori nero, bianco e grigio. Le vecchie fotografie dovrebbero essere collocate in prodotti di una direzione stilistica simile.

Per sapere come realizzare una bellissima cornice per foto retroilluminata, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento