Come collegare una action cam a un casco?

Contenuto
  1. Tipi di supporto per casco
  2. Regole di installazione
  3. Suggerimenti e trucchi

Per catturare i momenti luminosi della vita, hai bisogno di una action cam che creerà foto e video di alta qualità in qualsiasi condizione estrema. I produttori offrono agli utenti un'ampia selezione di supporti per tali dispositivi, compresi quelli con fissaggio al casco.... Considera le regole per la loro installazione, nonché alcune delle raccomandazioni degli esperti.

Tipi di supporto per casco

Il livello di video dinamico e di alta qualità dipende dall'opzione di montaggio. L'opzione più comune per riparare una action cam è la sua posizione sul casco... Ciò fornisce libertà di azione e fornisce un eccellente angolo di visione. Il supporto è adatto per caschi da moto, da bicicletta e da sci o da skateboard.

Esistono diversi tipi di fissazione.

  • cinghie... Cinghie elastiche o elastici vengono infilate attraverso appositi fori sul casco, fissando così la fotocamera.
  • Possibilità di montaggio articolato utilizzato per ottenere un angolo di visione più ampio. Il dispositivo di fissaggio ha la capacità di ruotare di 360 gradi.
  • Estensione consente di rimuovere la fotocamera dal casco utilizzando un design speciale.
  • Piattaforma adesiva... I supporti adesivi forniscono una vestibilità sicura per la fotocamera. In questo caso, il fermo può essere utilizzato in caso di forte vento o precipitazioni.

I ciclisti e gli sciatori più spesso scelgono piattaforma di fissaggio sotto forma di cinghie ed elastici. E anche per il casco, puoi usare le chiusure su Velcro... Tali opzioni consentono di modificare la posizione e l'angolo di visualizzazione. Supporti universali adatto a vari modelli di caschi e action cam.

Fermi con fori di ventilazione realizzato per caschi da sci. Usano cinghie in materiale elastico, che vengono infilate attraverso i fori e fissate. Questa opzione può essere utilizzata per caschi da bicicletta e caschi per skateboarder. Ma va tenuto presente che questo il tipo di fissaggio non è applicabile ai caschi da moto. In questo caso, scegli una specie di stand, che viene fissato alla superficie del casco mediante nastro biadesivo. Il supporto girevole consente alla fotocamera di ruotare di 360 gradi. E anche il dispositivo ha uno speciale ginocchio per cambiare posizione.

Per il casco da moto puoi scegliere fissaggio con un giradischi. Ci sono fasce per la testa e clip per casco. Per condizioni estreme, speciale chiavistelli.

Chiusure a cerniera può staccarsi solo all'impatto. Per non perdere il dispositivo, è stato riparato corda di sicurezza.

Per posizionare il fermo sulla parte superiore del casco, scegli un attacco J-clip. Il fissaggio fornirà un aumento della distanza dal supporto alla telecamera e il casco non ostruirà la visuale.

Ci sono piattaforme remote. Il design a forma di L è dotato di ginocchio per rimuovere la fotocamera. Viene utilizzato nei casi in cui diventa necessario rimuoversi. Il fissaggio è garantito da una piattaforma adesiva. Può anche essere attaccato alle piattaforme in velcro estensione... Il design non solo ti consentirà di spararti, ma anche di catturare tutto ciò che accade sullo sfondo nell'inquadratura.

Regole di installazione

Prima di attaccare il dispositivo, è necessario scegliere un punto sulla superficie del casco, dove avverrà il massimo contatto del fermo con il casco. Molti modelli di caschi protettivi hanno una superficie goffrata. Il rilievo può essere aggirato tagliando alcune parti della piattaforma adesiva del fermo. Questo darà la migliore presa.

Non dovresti montare la videocamera molto dietro la testa. Devi scegliere un posto per l'angolo di ripresa ottimale.

Prima di collegare il fermo, è necessario pulire il casco. Per fare questo, usa un batuffolo di cotone o uno straccio imbevuto di un liquido alcolico. Le soluzioni forti non sono raccomandate. Ciò potrebbe danneggiare il rivestimento. Tale procedura prima del fissaggio fornirà una fissazione più affidabile su una superficie sgrassata e pulita. Quando si utilizzano morsetti con supporto adesivo, è necessario seguire attentamente le istruzioni del produttore.

Quando si installano gli elementi di fissaggio, è necessario premerli contro il casco. Questo dovrebbe essere fatto con attenzione e la pressione dovrebbe essere regolata. È necessario tenere il dispositivo per mezzo minuto. Devi assicurarti che il contatto del fermo con la superficie era il più stretto possibile. Dopodiché, il casco viene lasciato per un giorno per asciugare completamente la base di colla.

Il modo più semplice per collegare la tua action cam a caschi da sci e da bici. Hanno fori speciali attraverso i quali viene infilata una cintura con elementi di fissaggio. I fori si trovano nella parte superiore o laterale.

Suggerimenti e trucchi

Quando si sceglie un supporto per una action cam, si consiglia di acquistare in aggiunta set di basi autoadesive e cinture per l'assicurazione. Se c'è un momento in cui il dispositivo può cadere improvvisamente dal dispositivo di fissaggio, un cinturino aggiuntivo ne impedirà la caduta. La base di sicurezza, come la piattaforma, deve essere selezionata su nastro adesivo 3M. Quando si posiziona la base di sicurezza, è necessario scegliere la distanza ottimale, che viene selezionata in base alla lunghezza del cavo di assicurazione.

Quando si sceglie, è necessario prestare attenzione alla presenza di elementi gommati. La base in gomma impedisce al fermo di scivolare via.

Adatto per caschi piattaforma curva. Una piattaforma di alta qualità fornisce un supporto sicuro per la action cam ed elimina le vibrazioni non necessarie. Allo stesso tempo, rende l'immagine e il video chiari e piacevoli da guardare. Non aver paura che la cavalcatura volerà via o si staccherà. Durante la produzione, i dispositivi vengono testati a velocità fino a 300 km/h. Inoltre, questi supporti sono molto affidabili nell'uso sott'acqua.

Le action cam ti consentono di riprendere contenuti di qualità in qualsiasi condizione. Per un fissaggio affidabile del dispositivo, vengono utilizzati morsetti speciali, che differiscono l'uno dall'altro nei metodi di fissaggio. L'opzione più conveniente è considerata montare la action cam sul casco... Ciò ti consentirà di girare video dinamici durante il motocross, il ciclismo o lo skateboard. La scelta della piattaforma dipende dallo scopo diretto e dalle condizioni in cui verrà utilizzato il dispositivo.

Nel prossimo video imparerai come collegare correttamente una action cam a un casco da sci.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento