Scegliere letti a castello in ferro per muratori e operai

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi
  3. varietà
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Taglie disponibili
  6. Raccomandazioni aggiuntive

Non una singola costruzione, non una singola impresa può fare a meno rispettivamente di costruttori e lavoratori. E finché le persone non vengono cacciate da ogni luogo da robot e macchine automatiche, è necessario fornire condizioni di lavoro. Compreso per dormire, cioè buoni letti.

Peculiarità

Le aree di costruzione e turno devono essere dotate di mobili per il tempo libero. Tra questi ci saranno sicuramente letti a castello in ferro per operai o per muratori. Né il legno, né la plastica, né altri materiali naturali e sintetici garantiscono la durata richiesta. Molto spesso, lo strato sottostante è innescato per escludere crepe e scheggiature. I letti a castello in metallo ti consentono di sfruttare al meglio i tuoi strumenti di organizzazione.

Vantaggi

Il letto a castello in acciaio consente di risparmiare spazio rispetto al doppio dei design a un livello. Questo momento è particolarmente rilevante nelle stanze con una piccola area. Il telaio estremamente robusto impedisce la rottura anche sotto carico pesante. Il vantaggio della struttura metallica è anche un'eccellente resistenza al fuoco, zero rischio di incendio.

Anche l'elevata umidità o l'essiccazione non danneggiano il materiale, non marcirà e non diventerà un focolaio per lo sviluppo di funghi patologici.

varietà

I letti in metallo su due livelli possono essere molto diversi in altezza; alcuni dei set di consegna includono anche la biancheria da letto. Ma la differenza principale, ovviamente, è completamente diversa ed è associata a prestazioni costruttive. La variante più semplice è utilizzata nelle organizzazioni paramilitari e negli ostelli. I posti letto sono principalmente costituiti da una rete metallica del carapace. Le lamelle sono usate un po' meno spesso.

Perché un letto duri più a lungo, deve:

  • avere supporti e schiene di grande spessore;
  • coperto con uno strato protettivo in polvere;
  • distinguersi per facilità;
  • fornire un facile montaggio e trasporto;
  • rispettare le disposizioni di GOST e le norme sanitarie.

Il collegamento di parti della struttura viene effettuato mediante cunei o bulloni. Il secondo livello, e idealmente entrambi, dovrebbe avere una recinzione di sicurezza. Per tua informazione: la consegna degli accessori per la biancheria da letto nel kit può far risparmiare notevolmente. A seconda dell'idea dei designer, i letti sono realizzati con materiali inossidabili ... o dall'ordinario, ma ricoperti di miscele anticorrosive.

Ciò consente di aumentare molte volte la durata.

Suggerimenti per la selezione

Si consiglia in ogni caso di richiedere certificati aziendali rilasciati dal produttore.

Dovresti controllare:

  • quanto sono forti gli elementi di fissaggio;
  • se il letto è stabile quando è piegato e aperto;
  • se le maglie o le lamelle sono resistenti.

Un letto in ferro di alta qualità deve essere conforme agli standard di GOST 2056-77. Le strutture in alluminio sono resistenti quasi quanto le strutture in acciaio e la bassa suscettibilità alla corrosione e la relativa leggerezza delizieranno chiunque utilizzi il letto. I prodotti non smontati sono molto meglio di quelli smontati, perché tutti i giunti apribili aumentano il rischio di difetti. Non dovresti acquistare prodotti molto economici, perché la loro forza raramente soddisfa i requisiti necessari.

Se, tuttavia, viene data la preferenza alla versione pieghevole, è necessario concentrarsi sulla facilità e praticità di utilizzo del meccanismo.

Taglie disponibili

Esistono varie misure di letti a castello in ferro, le principali sono:

  • 80x190 con truciolare;
  • 70x190 con truciolare;
  • 80x190 con truciolare laminato;
  • 70x190 con truciolare laminato.

Quando si sceglie, è necessario tenere conto dell'altezza delle persone che utilizzeranno il letto. Di solito viene acquistato il modello più grande, che può adattarsi alla camera da letto e non interferire con il movimento delle persone. Anche se produttori o venditori affermano che la dimensione è "standard", vale comunque la pena chiarire ulteriormente le dimensioni. È anche consigliabile controllare manualmente utilizzando un metro a nastro e non fidarsi ciecamente dei documenti di accompagnamento. Poiché non stiamo parlando di famiglie, ma di personale di costruzione o di produzione, tutti i letti dovrebbero essere di un'unica dimensione.

La larghezza varia da 70 a 100 cm, l'ingombro dei letti è lungo 1,9 m, meno comuni sono le strutture con una lunghezza di 2 e 2,18 m. I letti più lunghi possono essere ordinati solo singolarmente. La lunghezza si sceglie aggiungendo 100-150 mm all'altezza di chi utilizza il letto.

Per quanto riguarda l'altezza, dovrebbe consentire l'uso più semplice e confortevole.

Raccomandazioni aggiuntive

Va tenuto presente che i letti per lavoratori e costruttori sono leggermente diversi. Quindi, negli ostelli industriali, mettono gli stessi design degli ostelli economici. Le modifiche con una struttura in acciaio sono completate da materassi a molle. Dormire in un posto così è comodo anche per molte ore. Ma nei cantieri non è possibile trovare tali prodotti.

Le modifiche smontate sono preferite lì. Sono facili da montare all'interno dei rimorchi. La geometria è la più semplice, perché non sono richiesti particolari perfezionamenti. Molte versioni sono realizzate scorrevoli, un letto del genere è facile da regolare in altezza. Se il lavoro è organizzato a rotazione e il personale cambia sistematicamente, tale soluzione si adatta alle esigenze individuali.

Nella produzione, per ottenere letti, viene utilizzato un profilo tubolare in acciaio, la cui parete ha uno spessore di 0,15 cm.

Talvolta viene invece utilizzato un profilo raddrizzato dello stesso spessore. Di solito viene utilizzato un profilo quadrato, le cui sezioni trasversali sono 4x2, 4x4 cm Il diametro dei tubi dovrebbe essere di 5,1 cm Gli schienali e le gambe sono spesso formati dagli stessi elementi metallici.

A volte viene utilizzata una combinazione di un profilo con schienali continui in pannelli di particelle laminati.

Se vuoi assicurarti la massima affidabilità, scegli i letti a castello in acciaio, in cui:

  • è stato utilizzato un tubo strutturale con una sezione trasversale di 51 mm;
  • ci sono due elementi di rinforzo;
  • la maglia è formata dalle celle della dimensione più piccola;
  • speciali cunei vengono utilizzati per fissare la rete.

Per l'amministrazione di industrie di qualsiasi scopo, è molto importante quanti locali saranno occupati dal personale, poiché l'affitto degli alloggi, che a volte è necessario per ospitare lavoratori e costruttori, costa alle imprese una quantità enorme. Per risparmiare denaro, ovviamente, le opzioni di letti a castello con grande affidabilità sono più redditizie.

Vedrai una panoramica del letto a castello in ferro per costruttori e lavoratori nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento