Recensione di tappi per le orecchie "intelligenti"

Contenuto
  1. Cosa sono e a cosa servono?
  2. Visualizzazioni
  3. I migliori modelli migliori

I tappi per le orecchie non sono più limitati alla loro funzione principale. Naturalmente, compensano con successo gli effetti dannosi dei suoni. Ma una revisione dei tappi per le orecchie "intelligenti" mostra che questi modelli hanno una serie di altre proprietà importanti.

Cosa sono e a cosa servono?

Il termine stesso tappi per le orecchie "intelligenti" suggerisce il fatto che nella loro creazione sono state utilizzate moderne tecnologie innovative. Il costo di tali prodotti è piuttosto elevato. I loro sviluppatori assicurano che sarà possibile non solo isolarsi dai suoni estranei, ma anche creare un ambiente confortevole individuale. Capacità di estinzione dichiarata:

  • russare;
  • suoni negli appartamenti e nelle case vicine;
  • rumori di veicoli in transito;
  • rumori durante lo spostamento di un treno o di un aereo;
  • musica alta.

    Il principio di funzionamento risulta essere l'uso della cancellazione attiva del rumore. Il microfono capta i suoni dall'esterno. Il processore elabora questi rumori e ne riconosce le caratteristiche. Grazie ad uno speciale algoritmo, gli "anti-rumore" vengono selezionati nel modo più efficiente e rapido possibile. Un altoparlante speciale è responsabile della loro emissione.

    Vale la pena notare che la qualità dell'estrazione dei suoni estranei è molto superiore a quella dei tappi per le orecchie standard. Ma l'elettronica non ha sempre il tempo di reagire ai rumori che appaiono all'improvviso.

    Ma il sistema affronta bene i suoni monotoni, specialmente quelli ritmici. Secondo studi di esperti, i campioni moderni lavorano con sicurezza con suoni di varie frequenze e volume.

    Visualizzazioni

    I tappi per le orecchie elettronici sono solitamente usati per aiutarti a dormire bene. Sono utilizzati sia a casa che in hotel, nei lunghi viaggi. Alcuni dispositivi sono realizzati con una sveglia, che ti consente di assicurarti ulteriormente contro i ritardi e risparmiare denaro. Insieme a questo, possono essere applicati alcuni modelli:

    • subacquei: riducono gli effetti dannosi delle cadute di pressione e allo stesso tempo eliminano l'ingresso di acqua nel condotto uditivo;
    • nuotatori - bloccano anche l'ingresso dell'acqua senza ridurre l'udibilità;
    • conducenti di motociclisti, scooter, ciclomotori e ATV - per una migliore protezione dell'udito;
    • musicisti - durante spettacoli professionali e amatoriali, prove;
    • passeggeri in aereo - per evitare che le orecchie si sentano spesso trovate ad alta quota;
    • gente comune - il più delle volte scelgono i tappi per le orecchie universali.

    Molti dispositivi nella categoria budget hanno un design in gommapiuma. Questa tecnica affronta bene i suoi compiti. Tuttavia, non è in grado di resistere a lungo. I modelli in gomma devono essere inseriti in profondità nei condotti uditivi, il che è scomodo e talvolta causa problemi di salute. Le varietà dure di silicone sono pratiche, mentre quelle elastiche sono più comode, ma relativamente di breve durata.

    Il foglio di silicone a lunga durata è caratterizzato da una maggiore rigidità meccanica. È facile da pulire. Il vantaggio delle costruzioni in silicone è la loro praticità e assoluta indifferenza agli effetti dell'ambiente. Il silicone non cambia le sue proprietà sotto l'influenza di sudore, cerume e gas contenuti nell'atmosfera. È esclusa anche l'irritazione della pelle, così comune quando si utilizzano altri materiali di bassa qualità.

    Le costruzioni in cera sono comode e anatomiche. La loro struttura non consente a nulla di essere spinto nel condotto uditivo. Tali modelli possono essere utilizzati molte volte. Eppure la qualità si deteriorerà costantemente nel tempo.

    Ma quando usi i tappi per le orecchie in cera, puoi quasi dimenticare che esistono davvero.

    I migliori modelli migliori

    Hush Plugs è un ottimo dispositivo ipoallergenico. Gli altoparlanti digitali appositamente progettati lo rendono facile da collegare all'esterno. È garantita una protezione affidabile contro qualsiasi rumore superiore a 25 dB. Oltre a riprodurre le melodie preimpostate, puoi anche utilizzare la modalità sveglia.

    Durante l'uso, i tappi per le orecchie sono invisibili dall'esterno.

    I Bose Sleepbuds hanno un aspetto simile alle cuffie standard. I suoni esterni sono bloccati al livello più alto possibile. Proprio come nel modello precedente, è implementata la riproduzione di melodie o l'utilizzo di una sveglia. Ci sono tre diverse dimensioni; la durata della batteria è garantita fino a 6 ore consecutive. Vengono forniti alcuni suoni particolarmente rilassanti.

    Anche i tappi per le orecchie Etymotic MusicPro sono una buona scelta. Ma vale la pena notare che l'opzione di cancellazione del rumore non funziona molto bene. Solo l'assenza di cavi aiuta a distinguere il prodotto dalle normali cuffie. Anche la sfaldatura di un certo numero di parti può causare problemi.

    L'accessorio, tuttavia, fa fronte alla musica ad alto volume ovattata, ma non completamente.

    Anche Kill Noise merita attenzione. In apparenza, sono più simili ai tappi per le orecchie a gradini usati dai musicisti. Usando il cursore, puoi specificare quali suoni saltare. È possibile configurare per saltare voci, telefonate. Puoi usare due dispositivi contemporaneamente, o solo uno (per controllare meglio cosa sta succedendo intorno).

    Recensione dei tappi per le orecchie di Bose Sleepbuds nel video.

    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento