Concimi giapponesi per fiori

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Fertilizzanti popolari
  3. Istruzioni per l'uso
  4. Panoramica delle recensioni

Tutti i prodotti dei produttori giapponesi sono sempre stati di ottima qualità ed erano molto richiesti dagli acquirenti. Tra la gamma di prodotti ci sono fertilizzanti per fiori, prodotti in Giappone. Hanno le loro caratteristiche, modi individuali di applicazione.

Peculiarità

I fertilizzanti dei marchi giapponesi hanno una consistenza liquida che combina componenti bioattivi e sostanze nutritive. Tutti i fondi mirano a migliorare la crescita delle piante, aumentando la resistenza dell'immunità a varie malattie e parassiti, rafforza i fiori dopo il trapianto e la malattia, sviluppa una radice forte e stimola una bella fioritura a lungo termine. Grazie ai fertilizzanti, le piante cambiano sotto i nostri occhi.

Le colture di frutta e bacche danno un grande frutto, che matura rapidamente ed è di grandi dimensioni. Esauste dopo un'estate calda, le piante acquisiscono rapidamente il loro colore verde e il fogliame splendido. La maggior parte dei prodotti ha una confezione monouso e sono pronti all'uso o un flacone concentrato per esche di grandi dimensioni.

Le peculiarità dei fertilizzanti giapponesi sono che hanno tutti diversi colori di liquido, ognuno dei quali è finalizzato a uno scopo specifico e alla fertilizzazione di un tipo specifico di pianta.

Fertilizzanti popolari

La maggior parte dei fertilizzanti dei marchi giapponesi sono realizzati secondo uno schema simile, che differisce l'uno dall'altro solo per alcune differenze nella composizione dei componenti. Per esempio, i fertilizzanti della serie Rainbow of Flowers sono un complesso fitormonale altamente efficace per piante da interno e da giardino del marchio giapponese Iris ohyama inc. Possono anche essere fertilizzanti di YORKEY e FUJIMA INC. I loro prodotti sono confezionati in piccole bottiglie e hanno una consistenza liquida di diversi colori.

I flaconi gialli sono da 30 ml in una confezione da 10. Ideato per nutrire arbusti e bulbose, per fiori. Contengono principi attivi come magnesio, potassio, azoto e fosforo, enzimi bioattivi, vitamine B e C. Le bottiglie blu sono destinate solo alle orchidee. La confezione contiene 10 pezzi, il volume di ogni flacone è di 30 ml. La fertilizzazione mira a stimolare la fioritura. I componenti principali sono carbonato di potassio, magnesio, azoto, fosforo e acidi, vitamine B e C.

La bottiglia rosa è progettata per stimolare la fioritura di tutte le piante da fiore. La bottiglia verde è un fertilizzante a tutto tondo adatto a tutti i tipi di piante. Stimola la crescita del fogliame e se le piante da fiore non fioriscono da molto tempo, fioriranno dopo l'esca. La bottiglia arancione è per piante grasse e tutti i tipi di cactus. I componenti attivi di questa esca sono azoto, potassio e potassio.

Tutto quanto tali fertilizzanti sono destinati alla pastura una tantum... Per fare ciò, puoi tagliare il cappuccio, ruotare la bolla di 45 gradi e inserirla nel terreno. Letteralmente dopo un po', i fiori si trasformano, reintegrati con le vitamine mancanti. Questi fertilizzanti possono essere applicati anche su piante sane che necessitano semplicemente di supporto. Per fare questo, devi solo diluire 5-7 gocce di un certo colore di esca in 5 litri d'acqua.

Può essere utilizzato su una vasta area mediante irrigazione.

Per estendere l'aspetto decorativo dei fiori recisi Il marchio YORKEY offre un'alimentazione universale... Non solo prolungherà la vita di un bouquet in un vaso del 50-70%, ma provocherà anche la fioritura di giovani gemme che erano sul germoglio anche prima del taglio.Per le colture floreali e ornamentali, il marchio ha rilasciato un fertilizzante universale per la salute e la lucentezza delle foglie, per sostenere la pianta dopo una malattia o un trapianto, per saturare il terreno con componenti utili.

La composizione comprende un complesso di vitamine, potassio, zinco, acido azoto-fosforico. Esistono due modalità di utilizzo del prodotto. Inserite il biberon direttamente nel terreno 3-4 volte l'anno, oppure sciogliete una fiala in 100 litri d'acqua, fate 3-4 poppate e fate una pausa di 30 giorni. Il secondo metodo viene utilizzato principalmente per nutrire le piante in un giardino o in un orto.

Per scegliere un particolare tipo di fertilizzante, devi prima decidere cosa vuoi ottenere dal prodotto e su quale pianta stai applicando. Ad esempio, se si desidera attivare la crescita di una pianta, nutrirla con vitamine dopo un'estate calda o una precedente malattia, saturare il colore verde del fogliame, sono adatti alimenti complementari in una bottiglia verde. Per una pentola piccola è sufficiente una bottiglia e per una grande 2-3 pezzi.

Se sei un amante di orchidee, papiopedilum e phalaenopsis, allora hai bisogno di fertilizzante blu. Grazie a lui, i fiori indoor formano molto presto boccioli sani. La composizione di questo prodotto soddisfa pienamente tutte le esigenze dell'orchidea, le nutre di vitamine a lungo. Per ciclamino, aloe, petunia e viola è adatto un fertilizzante giallo, in cui il potassio e il fosforo prevalgono sui composti azotati.

Per attivare la fioritura di tutte le piante da fiore, è adatta una bottiglia rosa. Contiene abbastanza fitormoni per la crescita di gemme rigogliose e luminose.

Istruzioni per l'uso

Nonostante i fertilizzanti siano già pronti per l'uso, è necessario osservare un certo periodo di tempo tra le esche, in base al colore del fertilizzante e della pianta. Ad esempio, per stimolare la fioritura (fertilizzante rosa), viene preparata una soluzione al ritmo di 7 gocce per 1 litro d'acqua. La medicazione superiore viene eseguita una volta al mese. Poi un mese di pausa e così via.

Per le piante decorative e da fiore viene utilizzata una bottiglia color smeraldo del prodotto. Si diluisce con una concentrazione di 5 gocce per litro d'acqua. La medicazione superiore viene eseguita una volta alla settimana per un mese, quindi una pausa di 1 mese. È necessario diluire la concentrazione di fertilizzante solo per l'irrigazione in strada. Per fertilizzare i fiori da interno, devi solo tagliare la punta dalla punta della bottiglia e inserirla con un'angolazione comoda nel terreno in modo che la sua parte stretta sia completamente nel terreno. Per prevenire la crescita di batteri in un vaso con fiori recisi, diluire una busta di cibo universale YORKEY con 500 ml di acqua e godersi a lungo la bellezza dei fiori.

Panoramica delle recensioni

Naturalmente, tutti i giardinieri annotano il risultato dopo aver utilizzato i prodotti, che appare entro una settimana dall'inizio dell'uso dei fertilizzanti. Fiori e piante acquisiscono rapidamente una vegetazione ricca e sana che cresce rapidamente. Alcuni utenti hanno segnalato piante da fiore che non germogliavano da diversi anni. Tra gli agricoltori, è stato notato che l'alimentazione delle colture orticole o frutticole all'inizio della primavera si rifletteva nella fioritura su larga scala degli arbusti, che portava poi a un raccolto buono e precoce.

Gli amanti dei cactus notano che dopo aver fertilizzato le piantagioni, la fioritura è stata notata più volte all'anno, sebbene per loro il tasso di fioritura sia una volta ogni 12 mesi. Quando si fertilizzano le orchidee, la fioritura è durata a lungo. L'unico inconveniente è che questi prodotti non possono essere acquistati al dettaglio. L'ordine viene formato solo tramite negozi online e la consegna dura diverse settimane, a seconda della lontananza della regione.

Una panoramica dei fertilizzanti giapponesi nel video qui sotto.

3 commenti

Dopo questi fertilizzanti, alcune piante sono appena tornate in sé e alcune sono morte.

Anna, allora hai superato la dose.Uso 7 gocce di fertilizzante per 1,5 litri. I fiori stanno bene.

l'ospite Maria 26.09.2021 05:08
0

Puoi dirmi per favore, stai aggiungendo 7 gocce per 1,5 litri?

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento