Camera da letto bianca

Camera da letto bianca
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Progetti di design per una stanza bianca come la neve
  3. Stili
  4. Decorazione di pareti, pavimenti e soffitti
  5. Scegliere e sistemare i mobili
  6. Aggiungi accenti luminosi
  7. Illuminazione
  8. Belle idee negli interni

La camera da letto bianca evoca un senso di comfort e tranquillità anche dopo una giornata molto difficile, ma questo colore è piuttosto capriccioso. Ci sono diverse raccomandazioni e regole che non permetteranno che il luogo di riposo si trasformi in un "reparto ospedaliero" senza vita. Se vengono osservati, la stanza non solo può essere riempita di comfort, ma anche aumentare visivamente.

Caratteristiche e vantaggi

Il colore bianco all'interno provoca molte polemiche e discussioni. Per alcuni è sterile e senza vita, stressante. Per altri, al contrario, simboleggia la calma, la purezza e la spaziosità. Se scegli correttamente tutti i dettagli interni, la camera da letto apparirà elegante ed elegante.

Il bianco non è così semplice come sembra, perché ha un numero enorme di sfumature. Alcuni di loro sono più freddi: danno sfumature di blu, argento, grigio. Altri, al contrario, sono caldi - con un leggero giallo, cremoso, vanigliato. I bianchi colorati sono più delicati sugli occhi rispetto ai colori puri e luminosi. Tra i popolari e più usati negli interni ci sono: nevoso, avorio, antico, fumoso, lino, perla, latte cotto.

Questo colore è di base, cioè può diventare il riempimento principale del design. Idee insolite e moderne possono essere basate su di esso, espresse nei dettagli: tessuti, accessori, mobili. Su uno sfondo bianco, gli accenti sono ancora più evidenti. Ma il bianco stesso diventa spesso la chiave, nel qual caso viene reso più profondo con l'aiuto dell'illuminazione, l'uso di trame diverse. Per prevenire il sovraccarico e la "sterilità" del design, gli esperti consigliano diluirlo con alcuni accenti colorati.

L'indubbio vantaggio del bianco è che, essendo basico, riesce ad abbinarsi a qualsiasi altro. Non importa se è scuro, pastello o neon. Questa capacità ti consente di inventare combinazioni insolite che possono diventare una caratteristica fondamentale dell'intera composizione della camera da letto.

Uno dei principali vantaggi del bianco è la sua capacità di aumentare visivamente le dimensioni della stanza.

Ciò è particolarmente vero per coloro le cui camere da letto sono piccole, pesanti a causa del piccolo spazio e della scarsa illuminazione.

Nonostante il bianco sia un colore chiaro, la polvere non è visibile su di esso così chiaramente come su qualsiasi altro, a meno che non si tratti di superfici lucide. Naturalmente, le macchie pronunciate di cibo e bevande, pennarelli e altri coloranti per la casa saranno comunque evidenti, indipendentemente dalla gamma utilizzata.

Progetti di design per una stanza bianca come la neve

C'è una tendenza minimalista nella moda, che presuppone l'assenza di molti dettagli e oggetti nella camera da letto, e quelli che esistono possono svolgere più funzioni contemporaneamente. E allo stesso tempo, lo stile moderno è sinonimo di massimo comfort nello spazio personale. Cioè, si presume che se il proprietario della stanza ha bisogno di più del set di mobili di base, allora dovrebbe cercare il set di cose più conveniente per se stesso. A volte queste due direzioni principali si contraddicono a vicenda, quindi ognuno deve dare la priorità a se stesso.

Indipendentemente da ciò, la multifunzionalità della stanza è considerata la più rilevante, specialmente negli appartamenti standard di tipo urbano, dove c'è un problema di spazio ridotto.Così, la camera da letto può diventare allo stesso tempo un luogo di relax, un ufficio, uno spogliatoio e persino un asilo nido.

Nei progetti di design per stanze di 13 mq. m e meno, ci sono diversi trucchi che aiutano ad allargare visivamente la stanza e non sporcarla.

Quindi, si consiglia di utilizzare un motivo verticale sulle pareti e uno diagonale sul pavimento e scegliere qualcosa di piccole dimensioni e trasformabile come mobili.

Il design di una stanza dovrebbe dipendere direttamente dalle esigenze del suo proprietario. Uno studente o un uomo d'affari che vuole trasformare la camera da letto in un posto di lavoro dovrebbe posizionare il letto vicino alla finestra e il tavolo più vicino alla porta, fornendo allo stesso tempo l'illuminazione necessaria. In un monolocale, in cui la camera da letto è anche soggiorno, è possibile utilizzare un divano smontabile per dormire. Se vuoi delimitare la stanza in zone, puoi usare librerie e cassettiere, schermi.

Il bianco è l'ideale per aumentare lo spazio visivo, ma qui dovresti rispettare alcune regole:

  • In una camera da letto esposta a nord, è meglio usare colori caldi. bianco con una sfumatura di giallo, beige, crema e scartare aree sature o scure. Se le finestre sono rivolte a sud, allora qui, al contrario, dovresti scegliere tonalità fredde: blu, argento.
  • In generale, in una piccola camera da letto, è meglio usare una scala monocromatica, per non sovraccaricarla di accenti diversi. Tutte le superfici dovrebbero essere piatte, allo stesso livello: soffitti dipinti o tesi, soprattutto carta da parati lucida e liscia senza grandi motivi o vernice, laminato o moquette sul pavimento. È consentito decorare una parete con motivi geometrici o floreali.
  • Per non sovraccaricare la stanza, dovresti prestare attenzione ai dettagli. È meglio usare piccoli mobili, tessuti leggeri e tende come il tulle piuttosto che tende pesanti. I dispositivi di illuminazione non dovrebbero essere ingombranti: un lampadario decorato aggraverà solo la situazione e ruberà spazio. Meglio di tutti, se i mobili stessi serviranno da accessori, ad esempio un disegno su uno specchio o una finitura interessante per un paracarro, una poltrona.
  • Le ampie dimensioni della stanza consentono l'utilizzo di mobili di grandi dimensioni, completa il design con dettagli insoliti, ad esempio pareti divisorie in vetro o tende che separano le zone in un monolocale. Nell'interno bianco, puoi includere altri colori luminosi e contrastanti che possono ingombrare una piccola camera da letto, ma non una grande. Inoltre, si può sperimentare la libertà nella decorazione e nella scelta di apparecchi di illuminazione, mobili e decorazioni. Quindi, in una stanza con un soffitto alto, puoi appendere un grande lampadario, mettere un letto a baldacchino o una scultura e decorare una parete con carta da parati a cineseria colorata.

Il design delle stanze nei cottage di campagna dipende anche dalla superficie totale. Separatamente, possiamo dire della camera da letto in una casa di legno, perché il pavimento, le pareti e il soffitto sono realizzati in materiale naturale. In un tale ambiente, sono appropriati sia l'eco-minimalismo che i classici di lusso con arazzi e mobili in ferro battuto. Nelle case, un'interessante soluzione di design può essere un soffitto smussato o grandi finestre. Il colore bianco è perfettamente integrato dal legno naturale e insieme creano un'atmosfera bella e leggera.

Stili

Grazie alla sua versatilità, il bianco è utilizzato in molti stili. Spesso è esattamente la base per vari dettagli che creano un'atmosfera speciale in una direzione o nell'altra:

  • Stile classico raffinato e ricercatocon le sue origini in epoca rinascimentale, incarna il gusto sublime dei creatori di quei tempi. È caratterizzato dall'uso di simmetria e forme geometriche regolari, nonché dal lusso nei dettagli. In una camera da letto realizzata in stile classico, modanature in stucco, colonne, mobili intagliati devono sicuramente essere presenti in un modo o nell'altro. Se le dimensioni della stanza lo consentono, è meglio mettere un letto a baldacchino.Il bianco è diluito con oro, avorio, ocra, grigio, pesca, beige. Queste tonalità sono facili da aggiungere con elementi decorativi, che vengono utilizzati in grandi quantità nella direzione classica. Ciò è particolarmente vero per i tessuti: coperte e copriletti, arazzi, tende pesanti. Inoltre, è meglio scegliere materiali costosi: seta, velluto, raso.

Lo svantaggio dello stile classico è che in tutto il suo splendore sarà fuori luogo in una piccola stanza, poiché ridurrà visivamente uno spazio già piccolo.

  • Stile scandinavo ti permette di incarnare l'idea di una camera da letto in bianco nel modo più completo. In generale, può essere definito minimalista, poiché è consuetudine utilizzare mobili classici senza pretese ed essere sobrio durante la decorazione. Una stanza progettata in questa direzione è senza dubbio luminosa, libera e confortevole. L'interno della camera da letto in stile scandinavo è semplice, non ingombra di dettagli inutili. Tipico di questa tendenza del design è l'uso di materiali naturali o la loro imitazione: pietra, legno, ceramica, cotone, lino, pelle. L'arredamento è semplice, solido e pratico.

Il bianco è il colore più popolare in questa direzione e per un'immagine complessiva armoniosa è combinato con altre tonalità delicate e chiare: beige, blu, grigio, marrone. Puoi scegliere turchese, blu, giallo come accenti luminosi.

  • Stile mediterraneo - leggero e solare nel sentimento, quindi è popolare nelle regioni più fredde. È semplice e confortevole e non utilizza arredi di lusso. Convenienza, accessibilità e funzionalità sono tra i principi cardine dello stile. In questa direzione, viene data preferenza a materiali naturali e colori naturali. Nella varietà greca, è consuetudine completare il colore bianco con sfumature blu e blu, smeraldo, limone e in quello italiano: arancio, oliva, giallo brillante.

Tessere di mosaico, pietra e intonaco ordinario, pannelli grezzi e oggetti con un tema marino: conchiglie, cassapanche, dettagli della nave possono essere definiti caratteristiche distintive evidenti della decorazione decorativa.

  • Stile minimalismo sposta completamente gli arredi superflui e ancora più lussuosi. Questa è la direzione più funzionale e semplificata in cui i materiali industriali e naturali vengono utilizzati nella loro forma originale. La stanza dovrebbe essere spaziosa, non ingombra di mobili non necessari. Lo stile presuppone un gioco di contrasti: bianco con grigio, nero, marrone. Pareti, soffitti e pavimenti sono prevalentemente monocromatici. Molto spesso si tratta di intonaco strutturato e carta da parati ordinaria, linoleum, piastrelle, laminato. L'arredamento è in legno ed elegante grazie alla presenza di parti in alluminio, vetro, pelle.

Poiché questo stile richiede di nascondere tutto ciò che non è necessario ai tuoi occhi, è consigliabile mettere mobili multifunzionali con cassetti incorporati nella camera da letto. Una soluzione insolita può essere un podio con spazio libero all'interno.

  • Stile provenzaleal contrario, è molto romantico. Può essere incarnato con l'aiuto di morbidi letti di piume, mobili in vimini, delicato tulle alle finestre, intricati paralumi, fiori freschi e stampe floreali. La direzione è caratterizzata dall'uso di pizzi, ricami, elementi a maglia. I mobili e le decorazioni della camera da letto sono realizzati con materiali naturali, spesso con un effetto invecchiato. Il bianco è combinato con blu e rosa pastello, lavanda, gialli e verdi tenui.
  • Un altro stile francese, ma già più attivo - Art Deco... Incarna glamour e lusso, che si riflette nella decorazione interna della camera da letto: tutto brilla grazie a superfici laccate e lucide, legno lucido e metallo, un gran numero di specchi. Seta, velluto, raso, raso, pelliccia naturale sono usati come tessuti. Motivi e forme geometriche sono popolari in questa direzione: zigzag, linee chiare, curve aerodinamiche, nonché ornamenti animali ed etnici.Il bianco è la base dell'Art Deco ed è attivamente utilizzato in combinazione con il nero. Oltre a loro, vengono accolti i colori dei metalli preziosi e delle pietre: smeraldo, zaffiro, oro.

Decorazione di pareti, pavimenti e soffitti

Per evitare che la stanza sembri uniforme e fastidiosa, dovresti prenderti cura dei dettagli, compresa la decorazione. I suoi diversi tipi aiuteranno a raggiungere determinati obiettivi, ad esempio, per riempire di calore la camera da letto, se si sposta sul lato nord.

I materiali naturali come il legno e la pietra funzionano bene con il bianco. Se il secondo viene utilizzato raramente nella progettazione delle camere da letto, viene spesso utilizzato il primo, soprattutto per il pavimento. Il legno scuro sembra armonioso con pareti e soffitti bianchi e rende anche lo spazio generale più regolare e delineato da un punto di vista geometrico. Il pavimento è sufficiente per essere l'unico accento in tutta la camera da letto per donare comfort e tranquillità all'atmosfera.

Inoltre, il legno può essere utilizzato come rivestimento delle pareti. In questo caso, svolgerà le stesse funzioni del pavimento: porterà "calore", accentuerà l'attenzione e delimita visivamente la stanza.

Alcuni stili includono arredi in legno. Ad esempio, in campagna ci sono tali sedie e poltrone. I letti sono spesso realizzati con questo materiale naturale. Tutti possono svolgere un ruolo indipendente come accenti o completare l'intero interno, in cui è già stata utilizzata la decorazione sulle pareti o sul pavimento.

Non è necessario utilizzare il legno naturale nel design, perché ha un costo elevato.

Negli appartamenti urbani, il più rilevante è l'uso del laminato: mantiene uno schema naturale, mentre è molto più facile prendersene cura.

Sulle pareti, puoi usare vernice o carta da parati, oltre a materiali di rivestimento. Possono essere monocromatiche e risaltare, ad esempio, con una texture vellutata, oppure possono avere stampe e fantasie.

Nei disegni nei toni del bianco, viene spesso utilizzata la tecnica di evidenziare una parete e nella camera da letto è spesso questa che adorna la testata del letto. È semplice nell'esecuzione: una sezione o un intero muro di accento differisce in modo significativo per colore o consistenza. Può essere uno sfondo colorato con un motivo e un colore semplicemente più scuro o più saturo, così come il solito mattone, finitura in legno.

La natura essenziale del bianco consente di arricchire l'interno con una combinazione di trame: materiali diversi che dividono la stanza in zone, finiture diverse su pareti opposte, ecc. Quindi, anche nella variante bianca, un muro di mattoni dipinto o un soffice tappeto sul pavimento diventeranno accenti necessari, rendendo l'atmosfera più voluminosa.

Il bianco è il colore più comune nel design del soffitto, poiché rende visivamente più alta la stanza, anche se stiamo parlando dei normali Krusciov. La sua decorazione dovrebbe dipendere, prima di tutto, dalle caratteristiche della stanza. Se le dimensioni della camera da letto sono piccole, è meglio livellare semplicemente la parte superiore, ad esempio utilizzando un controsoffitto con una superficie lucida. Se le dimensioni della stanza lo consentono, puoi realizzare strutture multilivello dal muro a secco o combinarle con altri materiali, ad esempio legno e tessuti.

I soffitti curvi con smussi, pendenze e forme insolite non sono comuni negli appartamenti ordinari, ma sono comuni nei cottage e nelle case. Questa funzione ti consente di ridurre al minimo la finitura, poiché il design è di per sé interessante. Puoi usare vernice semplice o carta da parati.

Scegliere e sistemare i mobili

Nella camera da letto, il letto gioca un ruolo fondamentale. La sua scelta dovrebbe dipendere da quante persone vivono nella stanza, in quali relazioni sono, nonché dalle dimensioni della stanza stessa. Se è necessario mettere due letti nella camera da letto per due bambini, ragazzi o adulti, sarà meglio che siano completamente uguali. Una struttura a due livelli può fungere da risparmio di spazio.

Se la stanza è piccola, dovresti scegliere opzioni di design minimaliste senza dettagli ingombranti, ad esempio un elegante retro in ferro battuto.

Elementi di grandi dimensioni ridurranno visivamente una stanza già piccola.

La dimensione del letto dovrebbe dipendere dalle caratteristiche fisiche della persona, ma in media è sufficiente una lunghezza di 190 cm e una larghezza fino a 150 cm.Ci sono anche opzioni meno standardizzate, ad esempio enormi letti super king, che sono adatti solo in grandi camere da letto.

Se la camera da letto è anche un soggiorno, un divano smontato sarebbe una buona opzione. Esistono molti tipi di meccanismi di trasformazione, ad esempio pieghevole o roll-out. Le dimensioni variano anche da un piccolo divano singolo a una zona notte completa per due persone. Quando si installa un tale divano, è necessario prendere in considerazione il metodo di trasformazione, poiché potrebbe essere necessario spazio aggiuntivo contro il muro o spazio libero per una piattaforma mobile.

Le camere da letto raramente vanno senza armadi per riporre i vestiti. Gli armadi scorrevoli con ante scorrevoli consentono di risparmiare notevolmente spazio. Le ante apribili assumono spazio libero davanti ai mobili. Spesso ci sono modelli di armadietti con ripiani aperti aggiuntivi su cui puoi mettere libri, souvenir, cornici. Le porte in vetro aumenteranno visivamente le dimensioni della stanza.

Le madie sono completamente opzionali nelle camere da letto, soprattutto se l'armadio contiene tutte le cose. Tuttavia, vengono spesso collocati piccoli modelli da comodino in cui è possibile riporre tutte le sciocchezze necessarie. Una toletta e una sedia possono anche fungere da posto di lavoro. Dovrebbe essere installato solo se le dimensioni della stanza lo consentono o non c'è altro posto in piccoli appartamenti. Un altro acquisto opzionale per una camera da letto è una poltrona, che dovrebbe essere posizionata lì solo se c'è spazio libero.

Nei piccoli appartamenti, è meglio rifiutare di utilizzare una grande quantità di mobili, poiché ingombra lo spazio.

Un'opzione eccellente sarebbe oggetti multifunzionali e trasformabili, come pouf con una scatola all'interno, un divano con sezioni di lino nel pallet.

Se il proprietario della stanza ha l'obiettivo di riempirla con mobili bianchi, una camera da letto modulare sarebbe l'opzione ideale. È un insieme di elementi necessari per riempire una stanza. Molto spesso, il set è composto da un letto, diversi piedistalli, un armadio, tuttavia puoi trovare opzioni più varie. I mobili modulari sono buoni perché ogni articolo è realizzato nello stesso stile, aderisce a un concetto, il che significa che si armonizza tra loro. Pertanto, i mobili della camera da letto sono un tutt'uno.

I set più completi di una camera da letto modulare includono non solo gli articoli di base, ma anche quelli necessari, ad esempio per un'area di lavoro o di spogliatoio. I set contengono specchi, tavoli, sedie. Molto spesso, i cataloghi offrono immediatamente un'opzione di design per disporre i mobili in una stanza, che può essere presa come esempio. I mobili modulari sono in grado di forzare completamente la camera da letto, nella quale rimarrà per aggiungere alcuni tocchi: decorazioni e tessuti.

Gli arredi bianchi possono essere lo sfondo perfetto per qualsiasi creatività. Poster, fotografie, dipinti su pareti bianche appariranno più intensi. Questo vale per figure, sculture, vasi e altri decori, in piedi sul pavimento o sugli scaffali. Questo colore aiuta a far risaltare gli oggetti per giocare con nuovi colori e l'uniformità del design generale aiuta a focalizzare l'attenzione su dettagli interessanti.

Questa caratteristica del bianco può essere utilizzata se l'appartamento o la casa ha finiture insolite su soffitti, pareti o pavimenti. È così che puoi dare nuova vita a mobili vintage, vecchi pavimenti in parquet a mosaico o caminetti.

Per rendere più confortevole la camera da letto, dovresti usare materiali naturali: cotone, lino, lana.Gli oggetti con diverse trame aggiungono ricchezza all'atmosfera generale, quindi puoi tranquillamente combinare il metallo con il legno, la porcellana con l'argento, la pelliccia con le superfici specchiate. Anche le piante vive hanno un effetto positivo sul comfort: l'importante è scegliere quelle che non hanno un aroma forte.

Aggiungi accenti luminosi

Il bianco è versatile nelle combinazioni, che dovrebbero essere utilizzate quando si pensa a un interno. Aggiungendo colori scuri, luminosi o pastello, puoi renderlo più ricco, profondo e confortevole. Quando si posizionano gli accenti non è consigliabile utilizzare colori contrastanti, variegati e molto scuri se la camera da letto ha dimensioni ridotte.

Nel caso di un piccolo spazio, è meglio usare combinazioni calme.

Uno dei primi da considerare è l'accostamento del bianco con altri colori base:

  • Il nero è un classico intramontabile, che però va usato con cautela. Se lo rendi più attivo, l'interno risulterà più gotico e non leggero e leggero. Se in questo colore vengono mantenuti solo pochi dettagli, ad esempio un copriletto o delle tende, otterrai un design elegante e moderno. Puoi utilizzare motivi in ​​bianco e nero su carta da parati o biancheria da letto, che sembreranno anche armoniosi e non appariscenti.
  • Grigio e argento possono trasmettere lo spirito della modernità e industriale, modernizzare gli interni. Può essere presente sia nella decorazione murale, ad esempio sotto pietra naturale o cemento, sia sotto forma di tessuti o elementi decorativi. I mobili dipinti di grigio sono comuni. Puoi aggiungere colore a una stanza in vari modi, dalla decorazione di pareti e pavimenti ai dettagli decorativi. Con l'aiuto di biancheria da letto, copriletti, coperte, cuscini e tappeti, puoi creare un'atmosfera completamente diversa, cambiando periodicamente la combinazione di colori generale.
  • Tende, arazzi, tappeti, grandi decorazioni murali, grandi decorazioni come vasi da terra e fioriere diventeranno più permanenti. Possono essere abbastanza luminosi e accattivanti senza diventare punti irrilevanti. Il bianco, d'altra parte, li aiuterà a risaltare in modo ordinato e con gusto. Stiamo parlando di colori come turchese, viola, lilla, verde, lilla e altri.
  • Il rosso sembra insolito e alla moda, bordeaux, tende pesanti blu scuro, anche se sono l'unico colore d'accento nella camera da letto.
  • Mentre i colori saturi diventano elementi attivi degli interni e attirano l'attenzione in modo specifico su se stessi, si fondono più agevolmente nel design della luce. tonalità pastello: beige, azzurro, rosa.
  • Colori oro e argento possono essere di diversa saturazione. Sono buoni per creare interni classici e lussuosi, possono essere presenti sotto forma di parti forgiate su mobili, ricami su tende o coperte, disegni di carta da parati.

Le tonalità naturali sono versatili e si adattano più facilmente al design. Non sono così contrastanti come i colori vivaci, né producono un effetto monocromatico come il nero.

  • Diverse sfumature di marrone, dal cioccolato alla nocciola, può essere facilmente incorporato negli interni con laminato, travi in ​​legno sul soffitto, parquet e, naturalmente, mobili.

È grazie agli accenti di colore che l'interno bianco cessa di essere noioso e acquisisce dinamismo. Non è necessario utilizzare molti dettagli luminosi, anche alcuni sono sufficienti: vasi e cornici sul muro o sulle tende. Possono rendere l'ambiente interessante e allo stesso tempo accogliente, privandolo della "sterilità".

Illuminazione

Per evitare che una camera da letto bianca sembri senza vita, è molto importante scegliere la luce giusta. Sarà in grado di dare calore all'atmosfera o, al contrario, compensare il suo eccesso con sfumature fredde. Inoltre, nonostante l'interno chiaro, ci saranno ancora angoli bui che devono essere illuminati.

Nella camera da letto, dovresti usare lampade poco luminose o quelle che hanno la capacità di regolare la potenza dell'illuminazione.Pertanto, se necessario, ad esempio, per leggere libri o documenti, è possibile aumentare la luminosità del dispositivo di illuminazione e quindi far riposare gli occhi dopo una lunga giornata attenuandolo.

Non è consigliabile utilizzare un'illuminazione a "temperatura" diversa nella stessa stanza. Passare da un intervallo all'altro irriterà gli occhi e creerà un ambiente disordinato. Sul lato sud, puoi scegliere le lampade con una tonalità fredda e quelle calde a nord.

Anche la luce naturale può essere manipolata, anche se in un appartamento di città è molto più difficile che a casa propria. Nell'ultima stanza buia, puoi dare più luce se metti le finestre sull'intera parete. Per creare un'atmosfera unica, puoi utilizzare modelli in vetro colorato.

Negli appartamenti, tuttavia, non è possibile interferire con la luce naturale che entra nella camera da letto appendendo tende sottili. Un'opzione eccellente sarebbe un set composto da tende sottili e dense che si sostituiscono a vicenda con un cavo di regolazione. Quindi, è leggero durante il giorno e al mattino il sole non abbaglierà i tuoi occhi.

Puoi diffondere uniformemente la luce naturale nella stanza usando superfici a specchio. Uno specchio su tutta la parete o sulle ante dell'armadio sarà solo il modo in cui, inoltre, espandono visivamente lo spazio.

Belle idee negli interni

Una camera da letto delicata può essere realizzata con sottili accenti di colore. Cuscini rosa chiaro e morbida imbottitura sul pouf, così come elementi decorativi dorati aggiungono un tocco romantico all'atmosfera generale. Ciò è facilitato da un tavolo funzionale e un lampadario di cristallo.

Un design minimalista in bianco con un materasso sul pavimento invece di un letto completo. Il clou principale degli interni è la carta da parati fotografica con l'immagine delle montagne. Sono il colore principale dell'accento

Interni monocromatici in bianco e nero. Pavimenti e pareti bianchi possono essere diluiti visivamente con oggetti come una lampada da terra, quadri e biancheria da letto. In un ambiente così minimalista, invece di un armadio, puoi mettere un appendiabiti da terra.

Per informazioni su come mettere a fuoco una delle pareti in una camera da letto bianca, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento