Pastiglie per lavastoviglie "Lenta"

Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Gamma
  3. Panoramica delle recensioni

Ogni proprietario di una lavastoviglie, dopo averla acquistata, pensa subito a quale detersivo utilizzare per lavare i piatti. Oggi esiste una vasta gamma di tablet di vari produttori. In questo articolo considereremo le pastiglie per lavastoviglie del produttore russo Lenta.

Vantaggi e svantaggi

Le pastiglie per lavastoviglie Lenta sono piuttosto popolari e richieste. Sono venduti nella catena di negozi Lenta a prezzi molto ragionevoli. Le compresse "Lenta" hanno sia vantaggi che svantaggi, dovresti soffermarti su di esse in modo più dettagliato.

Innanzitutto, consideriamo i vantaggi dei prodotti Lenta:

  • basso costo: rispetto a prodotti simili di altre aziende, i tablet Lenta sono tra i più convenienti;

  • confezione conveniente: sono venduti in contenitori di plastica trasparente, mentre ogni compressa è confezionata separatamente in una confezione di cellophane, che protegge il prodotto dall'interazione con l'acqua.

Le pastiglie per lavastoviglie Lenta hanno anche degli svantaggi:

  • abbastanza spesso la compressa non può dissolversi completamente, mentre la temperatura dell'acqua non ha importanza;

  • con un carico medio o pesante della macchina, l'agente non viene completamente lavato dalle stoviglie;

  • durante il lavaggio il prodotto non riesce a rimuovere a fondo incrostazioni, incrostazioni di tè, grasso e depositi carboniosi; se vuoi che i piatti brillino, dovrai correggere tutti i difetti da solo.

Considerando tutti i vantaggi e gli svantaggi di cui sopra, molti si rifiutano di acquistare pastiglie per lavastoviglie dall'azienda "Lenta". Stanno passando a prodotti più costosi di marchi noti.

Tuttavia, ci sono quelli che rimangono clienti abituali, poiché sono principalmente attratti dal prezzo basso e dalla facilità d'uso. Non è difficile per loro attivare il risciacquo aggiuntivo dei piatti o farlo manualmente.

Gamma

L'azienda russa "Lenta" offre una scelta di diverse opzioni per le compresse da utilizzare in lavastoviglie. Diamo un'occhiata più da vicino alle soluzioni più richieste.

  • Strumento 5 in 1. Queste pastiglie consentono di pulire delicatamente ed efficacemente le superfici delle stoviglie. Danno all'acqua la morbidezza necessaria. Con il loro aiuto, proteggi non solo i piatti, ma anche l'attrezzatura in argento o acciaio e il vetro della lavastoviglie.

  • Strumento 7 in 1. Questo tipo di pillola ha tutte le caratteristiche di un prodotto 5 in 1, ma è più potente. Con l'aiuto del prodotto, puoi eliminare piccoli depositi o grasso. Queste compresse includono ossigeno attivo nella composizione, che consente di combattere il grasso sulle pareti dei piatti. A causa della presenza di componenti chimici speciali, viene effettuato il risciacquo e la pulizia aggiuntiva.

Gli strumenti 5 in 1 e 7 in 1 sono abbastanza facili da usare. Dovrebbe essere eseguita la seguente sequenza di azioni:

  1. leggere dettagliatamente le istruzioni del produttore per evitare fraintendimenti;

  2. in un contenitore, verranno forniti 30 o 60 pezzi, ciascuno di essi in una confezione separata, la cosiddetta conchiglia; non ha bisogno di essere rimosso, poiché è solubile in acqua;

  3. devi prendere una compressa e metterla nello scomparto della lavastoviglie nella forma in cui è presentata nel contenitore.

A molte persone piace la presenza di un guscio idrosolubile, poiché questa opzione esclude l'interazione della pelle delle mani con la composizione chimica del detersivo.

Dopo il contatto con il prodotto, non è nemmeno necessario lavarsi le mani. Questa sfumatura ti sorprenderà piacevolmente.Non dovrai preoccuparti, la tua pelle rimarrà protetta.

Panoramica delle recensioni

Le pastiglie per lavastoviglie "Lenta" sono piuttosto famose per il loro costo accessibile... Molti acquirenti li acquistano proprio perché costano poco, quindi hanno la possibilità di risparmiare. Gli utenti notano che la qualità può essere migliore, ma per pochi soldi è abbastanza accettabile. Le compresse del produttore russo "Lenta" sono adatte a molte persone che non caricano troppo la lavastoviglie. A molte persone piace l'assenza di un forte odore chimico. Certo, è meglio sciacquare le stoviglie dopo aver usato la pastiglia per rimuovere i residui del prodotto.

Alcune persone acquistano sia pastiglie Lenta che pastiglie per piatti più costose di altre marche. Se i piatti sono molto sporchi, piuttosto unti, usano prodotti costosi. Per una grande quantità di stoviglie e poco sporco, Lenta è l'ideale. Quindi il budget familiare viene salvato e il risultato è completamente soddisfatto.

Sfortunatamente, non è consigliabile acquistare detersivi Lenta per il lavaggio di stoviglie molto sporche. Molti clienti hanno notato che queste pastiglie non sono in grado di far fronte a grasso, depositi carboniosi e calcare.

Dovrai lavare nuovamente i piatti a mano. È meglio risparmiare energia e per tali piatti avere diverse compresse di migliore qualità, che sono, ovviamente, più costose, ma garantiscono una pulizia completa di qualsiasi tipo di contaminazione.

Le pastiglie per lavastoviglie Lenta sono la scelta migliore per chi desidera ottenere un prodotto di qualità accettabile ad un prezzo accessibile. Inoltre, molti acquirenti hanno commentato la facilità d'uso e di archiviazione.

Se tu o qualcuno della tua famiglia siete inclini a manifestazioni di reazioni allergiche, allora è meglio non rischiare e non acquistare detersivi per piatti dall'azienda Lenta.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento