Gel per lavastoviglie Finish

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Come usare?
  4. Panoramica delle recensioni

Il marchio Finish produce una vasta gamma di prodotti per lavastoviglie ampiamente rappresentati sul mercato russo. Tra l'intera varietà di prodotti per lavastoviglie, si possono distinguere i gel. Sono una novità nel mercato dei detersivi per piatti, ma sono già molto richiesti tra le persone che utilizzano le lavastoviglie.

Peculiarità

Il gel di finitura per lavastoviglie è noto a un gran numero di consumatori, poiché è disponibile in quasi tutte le catene di vendita al dettaglio in qualsiasi regione del paese. La grande richiesta di un prodotto di marca sotto forma di gel è dovuta ad alcune sue caratteristiche che non sono inerenti alle polveri o pastiglie per lavastoviglie.

La forma in gel del prodotto ha il più alto tasso di dissoluzione in acqua, quindi il gel può essere utilizzato per qualsiasi modalità operativa delle attrezzature per il lavaggio delle stoviglie.

Consumo di fondi più economico, a differenza dei tablet. Se la lavastoviglie non è completamente carica o se le stoviglie sono poco sporche, è possibile aggiungere una quantità minore di gel, mentre il consumo di pastiglie sarà lo stesso, indipendentemente dalla modalità e dal carico della lavastoviglie.

La composizione del gel non differisce dalla polvere o dalle compresse. Pertanto, il gel non è inferiore a loro nella sua efficacia.

La comoda forma del beccuccio del flacone, che permette di versare il gel con precisione nel dispenser, impedisce che cada su altre parti degli elettrodomestici da cucina.

Gamma

Puoi acquistare Finish gel sia in una catena di supermercati che in un negozio di elettrodomestici. Il prodotto viene prodotto in bottiglie di plastica con tappo dosatore nel dosaggio di 0,65, 1,0, 1,3, 1,5 litri. Se il prodotto viene utilizzato per la prima volta, è meglio acquistare il pacchetto con il volume più piccolo. Il suo prezzo non sarà elevato e la quantità di fondi sarà sufficiente per valutare se è adatto o meno all'uso da parte di un consumatore specifico. Se la qualità del prodotto sotto forma di gel è soddisfatta dell'uso iniziale, in futuro si consiglia di acquistare il prodotto in una confezione grande, poiché è più redditizio nel prezzo.

La gamma di Finish gel nelle catene di vendita al dettaglio è rappresentata da diverse varietà di questo strumento.

  • Finisci tutto in1. Disponibile in volumi da 0,6 e 1,0 litri. Non contiene fosfati, quindi il prodotto può essere utilizzato a basse temperature. E anche con il suo aiuto puoi lavare piatti in vetro e acciaio inossidabile. Inoltre, alla sua composizione vengono aggiunti sale e brillantante. Pertanto, non è richiesto l'acquisto di fondi aggiuntivi durante l'utilizzo.
  • Finitura Classica. Disponibile solo in bottiglie da 1 litro. Contiene enzimi e tensioattivi.

Non adatto per il lavaggio di argenteria e articoli in acciaio inossidabile.

  • Finisci il potere della purezza... Questo gel è privo di profumo e tensioattivi. Disponibile in un volume di 0,65 litri.

Come usare?

È necessario versare il gel in un apposito scomparto per detersivi, che si trova all'interno della porta della lavastoviglie. Ogni confezione di gel indica per quanti cicli di lavaggio è progettata.

Il produttore consiglia di dosare l'agente per ciclo come segue:

  • 25 ml - se i piatti sono molto sporchi;

  • 20 ml - per lavare i piatti quando non sono molto sporchi.

E anche il produttore si riserva il diritto per il consumatore di ridurre o aumentare il dosaggio quando la lavastoviglie non è completamente carica o quando si lava una grande quantità di piatti con una forte contaminazione.

Panoramica delle recensioni

Per saperne di più su Finish Gel prima dell'acquisto, puoi leggere le recensioni dei consumatori.

Circa l'80% delle persone che hanno utilizzato Finish Deshwashing Gel è rimasto soddisfatto di questo prodotto e ne consiglia l'acquisto. Tra le caratteristiche positive, evidenziano più spesso il fatto che il gel è in grado di dissolversi rapidamente, la capacità di utilizzare a basse temperature. La maggior parte di loro ha notato l'assenza di macchie sui piatti dopo l'asciugatura, il che porta all'esclusione dell'acquisto di risciacqui quando si utilizza il gel.

E anche molte persone notano il consumo economico del prodotto e il comodo beccuccio che impedisce la fuoriuscita del prodotto quando viene aggiunto alla lavastoviglie.

Tra le recensioni negative, le note più comuni sono che Finish non lava via i segni del tè sulle tazze. E inoltre non si adatta bene al cibo secco e bruciato.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento