Tutto sulle dimensioni delle lavastoviglie da incasso

Contenuto
  1. Perché è necessario conoscere le dimensioni?
  2. Panoramica delle dimensioni dei diversi modelli
  3. Quale auto dovresti scegliere?

Quando acquisti una lavastoviglie, devi essere estremamente attento. Le lavastoviglie da incasso sono disponibili in dimensioni molto diverse. Potresti incontrare molte sottili sfumature, ma la cosa più offensiva è ottenere una copia perfetta a prima vista che semplicemente non si adatta alle dimensioni della tua cucina. In questo caso, dovrai effettuare un reso della merce, il che può essere molto problematico.

Considerando il fatto che negli ultimi anni il numero di vari modelli con una funzionalità e una gamma di dimensioni abbastanza ampia è notevolmente aumentato, fare la scelta giusta diventa sempre più difficile.

Perché è necessario conoscere le dimensioni?

L'auto dovrebbe essere scelta principalmente in base alle dimensioni dello spazio libero. Dopo aver deciso, puoi ordinare il resto del set da cucina. Scegliere una lavastoviglie per mobili già pronti non è un compito facile. La scelta sarà notevolmente ridotta, poiché non tutti i modelli hanno le dimensioni necessarie.

Se devi acquistare ciò che è in stock, è probabile che l'acquisto sarà una delusione. Molto probabilmente, sarà necessario regolare le dimensioni dell'auricolare già pronto, e questo è molto costoso e problematico.

Pertanto, l'acquirente dovrebbe dare la priorità alla dimensione del dispositivo richiesto e, successivamente, alla funzionalità e all'aspetto.

Panoramica delle dimensioni dei diversi modelli

Di solito ci sono tre dimensioni di macchine:

  • stretto;
  • dimensione piena;
  • compatto.

Questo assortimento è abbastanza per soddisfare le esigenze di base degli acquirenti. Poiché molto spesso negli appartamenti prevale un piccolo spazio cucina, i modelli stretti e compatti sono diventati i modelli più popolari e popolari. Sono molto più facili da inserire in uno spazio angusto. E se la famiglia è piccola, il modello di piccole dimensioni può facilmente far fronte a tutti i carichi.

Le lavastoviglie da incasso hanno caratteristiche abbastanza buone. Quindi, la profondità del dispositivo può essere piuttosto impressionante, nonostante la sua piccolezza e invisibilità.

Il vantaggio principale della macchina da incasso è la sua capacità di adattarsi all'armadio del mobile da cucina, non catturando così l'attenzione e non uscendo dalla composizione generale.

Dimensione piena

Le lavastoviglie a grandezza naturale sono adatte a una famiglia numerosa. L'altezza di un modello raggiunge 82 cm, larghezza - 45-50 cm e profondità - 60 cm Di serie, possono ospitare stoviglie per 12 persone. Tuttavia, gli acquirenti dovrebbero tenere conto del fatto che tali modelli sono piuttosto grandi, quindi dovrebbe esserci molto spazio nella tua cucina. È meglio inserire una tale copia sotto il piano di lavoro, poiché lì attirerà meno attenzione e tale disposizione è conveniente dal punto di vista dell'utilizzo.

Le macchine standard di questo tipo sono generalmente corte. Un modello basso si inserirà molto più facilmente nelle aperture, tuttavia, non dovrebbero formarsi sporgenze e spazi tra il piano del tavolo e l'attrezzatura.

Stretto

Se la larghezza della lavastoviglie non supera i 50 cm, può essere tranquillamente classificata come stretta. Nonostante la sua piccola larghezza, è molto voluminoso, mentre la sua profondità è piuttosto impressionante (varia da 44 cm a 45 cm). La sua altezza è di almeno 80 cm, quindi, in termini di funzionalità, non è inferiore al modello a grandezza naturale.Indubbiamente, la sua capacità sarà leggermente inferiore a quella di un analogo a grandezza naturale, ma allo stesso tempo un'auto stretta può servire in modo assolutamente sicuro una famiglia di 7-9 persone.

A causa delle sue dimensioni relativamente ridotte, è molto più facile adattarsi all'interno, ma vale la pena prendersi cura dell'altezza. Poiché l'altezza dell'unità può superare le tue aspettative, prendi tutte le misure necessarie più volte prima dell'acquisto per non trovarti in una situazione imbarazzante. Le macchine incorporate possono creare un problema con questo.

Compatto

Il tipo più recente, tuttavia, ha già dimostrato la sua efficacia più di una volta. Le macchine compatte possono anche essere integrate come altri modelli sempre più grandi.

Hanno le dimensioni più piccole e convenienti, che possono accontentare i proprietari di una piccola cucina... Ciò significa che un tale dispositivo troverà sicuramente un posto anche nello spazio più ristretto. Ideale per chi vive in coppia o single. La macchina compatta può gestire facilmente carichi leggeri.

L'altezza di un tale dispositivo non supera i 45 centimetri, il che consente di risparmiare notevolmente spazio. Inoltre, la larghezza di un tale dispositivo raggiunge i 55 cm e la profondità - fino a 50 cm. Il modello compatto è facile da nascondere da occhi indiscreti in modo da non rovinare l'aspetto della cucina. Serve un'auto per 4-5 persone. Ma se vuoi tenerlo in bella vista, una vasta gamma di prodotti ti aiuterà a decidere il design che meglio si adatta al tuo stile.

Come qualsiasi altro elettrodomestico da cucina, una lavastoviglie ha bisogno di cure adeguate. Prolungherà la durata e allo stesso tempo contribuirà a ridurre più volte il numero di guasti. Per non commettere errori nelle azioni, leggere attentamente il manuale di istruzioni fornito con il kit. Seguendo semplici linee guida, ti risparmierai problemi inutili. Non trascurare questi suggerimenti, poiché ti aiuteranno molto.

Quale auto dovresti scegliere?

Scegliere un'auto per la cucina non è facile. Prima di tutto, dovresti considerare le tue preferenze di gusto.

Il prodotto deve soddisfare tutte le vostre esigenze, dal colore alla funzionalità. Pensa a come apparirà all'interno della cucina.

Successivamente, dovresti controllare le dimensioni del tuo spazio. Per l'incorporamento, il modello deve essere selezionato in anticipo... In base alle dimensioni dell'attrezzatura da cucina, vale la pena ordinare un set da cucina in modo che tutti gli elementi si inseriscano al suo interno.

Decidi le dimensioni del dispositivo di cui hai bisogno. Deve far fronte alla sua funzione, quindi il volume viene selezionato in base allo spazio libero e al numero di persone che saranno servite dall'unità. Se le dimensioni della cucina ti consentono di inserire un modello a grandezza naturale, puoi optare per esso, ma se non c'è così tanto spazio e la quantità di piatti è molto impressionante, allora dovresti pensare a una versione stretta. Sarà anche abbastanza capiente e capiente, ma allo stesso tempo compatto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento