Mobili da balcone di IKEA

Contenuto
  1. Recensione dei mobili di stoccaggio
  2. Mobili per la sistemazione dell'area ricreativa
  3. Bellissimi esempi

Molti cittadini hanno un piccolo balcone o una loggia in loro possesso. Prima o poi, viene in mente il pensiero sulla loro disposizione e sul creare conforto lì. Ora c'è una grande quantità di mobili per il balcone e le soluzioni di design già pronte aiuteranno con l'arredamento e il layout.

IKEA è un marchio globale che ha milioni di recensioni positive in tutto il pianeta. Un'attenzione particolare in questo negozio dovrebbe essere prestata ai mobili per il balcone. Ognuno troverà qualcosa di suo gradimento.

Recensione dei mobili di stoccaggio

Molto spesso il balcone viene utilizzato come ripostiglio. IKEA può fornire molte opzioni.

  • Sistema di stoccaggio Ophus. Ideale per un piccolo balcone, poiché si tratta di mobili modulari che possono essere progettati secondo un programma speciale sul sito ufficiale.
  • Se vuoi installare armadietti aperti e armadietti sul balcone, allora lo farà mobili serie "Trisil", "Eket"... Sono realizzati in truciolare, quindi hanno un costo relativamente basso.
  • I sistemi di stoccaggio aperti sono perfetti per chi ama la raccolta invernale. Offerte IKEA serie "Ivar", "Hillis"... Sono fatti di legno e hanno un aspetto estetico.
  • Le scatole Knugglig sono adatte sia per riporre oggetti che per decorare un'area ricreativa (puoi mettere un bollitore, una zuccheriera e dei dolci). Le scatole sembrano molto esteticamente gradevoli e rispettose dell'ambiente, quindi si adatteranno a qualsiasi interno.
  • Gli armadi della serie Pax sono ideali per un balcone o una loggia freddi. Secondo le recensioni dei clienti, tali mobili sono particolarmente resistenti e sembrano sempre nuovi. Puoi acquistare sia piccoli armadi che armadi a tutti gli effetti.

Mobili per la sistemazione dell'area ricreativa

Molto spesso il proprietario di un piccolo appartamento vuole attrezzare un balcone come area ricreativa, poiché vuole costantemente cambiare l'impostazione. IKEA ha molte opzioni per i mobili da balcone e loggia, oltre a un numero enorme di elementi decorativi.

Se il balcone non è vetrato, la soluzione migliore sarebbe quella di inverdire prima l'area. Per questo vengono utilizzati vari fiori, arbusti, piccoli alberi, verdi luminosi e variegati. Il verde aggiungerà più colori e, anche senza nuovi mobili, il balcone brillerà di nuovi colori.

Per acquistare piantine di qualità o piante già pronte, è necessario contattare un negozio IKEA. Offre una varietà di piante per la decorazione, ogni acquirente troverà ciò che gli piace.

Se vuoi aggiungere elementi in legno al balcone, vale la pena ricordare che piove spesso in estate e in autunno. Sfortunatamente, l'albero non è coperto da dispositivi di protezione aggiuntivi. I designer consigliano di farlo da soli, che non solo proteggerà sedie, scatole, tavoli in legno da parassiti e decomposizione, ma darà anche un aspetto insolito.

Per un piccolo balcone, è adatto uno stile minimalista. Se vuoi aggiungere un piccolo numero di ripiani, è meglio montarli nel muro, in modo che occupino meno spazio. Sugli scaffali puoi posizionare libri, deliziosi tè e dolci, figure decorative o fiori freschi.

Quando inizi le riparazioni, dovresti capire in quale periodo dell'anno verrà utilizzato il balcone. Se vuoi che l'area ricreativa funzioni tutto l'anno, devi lucidare il balcone, eseguire il riscaldamento e mettere un pavimento caldo. Puoi fare a meno dei vetri se si trova nelle regioni meridionali del paese: lì la temperatura in inverno scende a 10 gradi con un segno più. Inoltre, sarà molto comodo coprirsi con una coperta, bere tè caldo e sentirsi un po' freschi.

Dopo che le pareti sono state lavorate sul balcone, il soffitto è stato dipinto e il pavimento caldo è stato posato, puoi iniziare a decorarlo e sistemarlo. Nel catalogo IKEA ci sono molte collezioni di mobili da giardino che si adatteranno perfettamente all'interno di una stanza con balcone.

  • "Applaro". I mobili per il tempo libero in legno di acacia sono ideali sia per il balcone che per il giardino. In questa serie non ci sono solo sedie pieghevoli, ma anche poltrone, divani, panche con seduta morbida, sgabelli per una comoda posizione delle gambe. È possibile acquistare separatamente sia un set già pronto che i mobili.
  • Se non si desidera installare mobili in legno a causa della resistenza insufficiente, IKEA offre mobili con struttura in metallo, ad esempio, serie "Sheland"... Dispone di comode sedie e tavolini. Il set può essere acquistato sia per una coppia innamorata che per una grande azienda.
  • "Kungsholmen" - una serie di mobili unica, in quanto dispone di un gran numero di divani con struttura in metallo per balcone o giardino. Ideale per una grande azienda.
  • Di recente, i mobili in vimini hanno guadagnato una particolare popolarità e in questo caso IKEA verrà nuovamente in soccorso. serie Agen È un mobile in vimini di alta qualità realizzato con canne di bambù. Puoi acquistare dalle sedie a un divano, la scelta è piuttosto ampia.

Come elementi decorativi, puoi utilizzare dipinti modulari, scatole di legno, bellissimi vasi di fiori, tulle, ghirlande con calde sfumature gialle.

Bellissimi esempi

Una soluzione ideale per i proprietari di un piccolo balcone. Panche di legno e un tavolo sono perfettamente posizionati qui. Adatto sia per una grande azienda che per un paio di persone. Bellissime ghirlande, vasi di fiori insoliti, candele e lampade sono state usate come decorazione. Le poltrone hanno cuscini con motivi minimalisti e coperte per aggiungere intimità.

Un'ottima soluzione per gli amanti del minimalismo. Non c'è niente di superfluo sul balcone tranne un paio di sedie e un tavolo. Un tale interno è adatto a coloro che amano sedersi con una tazza di tè la sera. Inoltre, puoi decorare le sedie con cuscini e coperte. Non sarà solo bello, ma anche pratico.

Questo interno è perfetto per gli amanti delle piante. Un muro vivente, completato da bellissimi gigli, si adatterà perfettamente a qualsiasi interno e creerà un'incredibile intimità. Il divano è tessuto di bambù, quindi durerà più di un decennio e la coperta e i cuscini si adatteranno perfettamente all'interno. Adatto sia per balconi aperti che per logge.

Se vuoi combinare un'area ricreativa con lo stoccaggio, questa è un'ottima opzione. Un armadio o scaffali possono essere integrati nel muro, dove è conveniente riporre gli effetti personali. Accanto all'area di stoccaggio, vale la pena posizionare un comodo divano e un tavolino, puoi decorare come desideri o lasciare un interno minimalista.

Se vuoi creare il maggior comfort possibile sul balcone, allora un tale interno lo farà sicuramente. L'elemento principale è un divano spazioso per una grande azienda. Ghirlande e una lampada da tavolo con luce calda creano intimità.

Il balcone è un luogo che non dovrebbe essere vuoto o disseminato di spazzatura. Qualsiasi area del balcone può essere convertita in un'area ricreativa. Ora ci sono molti mobili separati e soluzioni già pronte. Chiunque troverà qualcosa di suo gradimento.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento