Il design originale del bagno degli uomini

Contenuto
  1. A proposito dell'abitazione da scapolo
  2. Stili
  3. Arredamento

Per molte persone, l'habitat di uno stile di vita da scapolo è un divano in pelle, molta polvere e vestiti sparsi. Forse qualche decennio fa era così, ma nel mondo moderno i giovani vogliono rendere la loro casa speciale, individuale e confortevole.

Fortunatamente, al momento esiste un numero sufficiente di comode indicazioni stilistiche che non richiedono molto lavoro per un principiante per crearle. Inoltre è disponibile per qualsiasi zona, sia che si tratti anche di un appartamento con una stanza di 12-13 mq o di una stanza separata in una casa di 16 mq.

A proposito dell'abitazione da scapolo

È tempo di dimenticare l'opinione stereotipata che l'appartamento di uno scapolo sia un regno di caos e mancanza di gusto, perché ora gli uomini stanno cercando di rendere l'appartamento il più funzionale e originale possibile. E i seguenti aspetti possono essere attribuiti alle caratteristiche di una tale abitazione:

  • Individualità. Cioè, l'accordo è solo per una persona e il riflesso delle sue aspirazioni e interessi personali;
  • Comfort. Tutto qui è estremamente pratico e conveniente. Il padrone di casa fa quello che vuole con la sua libertà, e ha anche la possibilità di disporre di eventuali zone a sua discrezione - sacrificandole o installando, ad esempio, un tavolo da biliardo al centro della stanza;
  • Arredamento minimale. Gli elementi decorativi sono presenti ovunque e sempre, ma in quantità diverse. Un solo uomo, di regola, ne ha pochissimi, quindi raramente è possibile trovare gioielli sotto forma di fiori o molte fotografie di una famiglia;
  • Organizzazione. Il disordine è il tabù principale per una persona che si rispetti. Per prevenirlo con successo, è importante mantenere regolarmente la pulizia e conservare gli articoli del guardaroba e altre cose con la dovuta razionalità.

Stili

Gli uomini non trascurano la creazione di uno stile specifico.

brutalismo

Sempre più uomini usano questa opzione per sistemare le loro stanze. È severo, ascetico e brillante nella sua semplicità. Superfici vuote in cemento e assenza di oggetti che decorano lo spazio sono i suoi tratti distintivi. Lo schema dei colori qui è estremamente sobrio: nessuna sfumatura brillante, solo toni di nero, bianco e grigio. A volte ci sono colori saturi di marrone o arancione pallido, che in qualche modo ravvivano lo spazio.

In questo caso, l'accento è posto sulla modernità e sulla durata, quindi il design si basa sull'uso di oggetti in cemento armato, vetro, metallo e legno.

Il soffitto riceve molta attenzione in questo stile, poiché è un vero rappresentante della parte più straordinaria del quadro generale. Alla giusta altezza, è decorato con traverse in legno o scatole di cartongesso. Questo crea molta luce in qualsiasi forma disponibile, quindi le finestre vengono lasciate senza tende e tende.

I mobili, tuttavia, sono estremamente semplici nel design, multifunzionali e pratici, spesso rettangolari e altre forme simili. Non è posizionato vicino al centro della stanza, ma solo agli angoli in modo da avere più spazio libero.

Loft

Loft è uno stile luminoso e moderno che richiede il massimo spazio nella stanza, anche se si devono sacrificare intere pareti.

Questa direzione è una combinazione di nuova tecnologia ed estetica di fabbrica, che include:

  • calcestruzzo;
  • muratura;
  • pareti non intonacate;
  • travi del soffitto;
  • comunicazioni palesi.

Poiché il soppalco offre più spazio libero, è meglio organizzarlo in un bagno per uomini con ampie finestre, privo di tende.

Questo stile vanta diversi vantaggi:

  • Piano aperto. Abbasso pareti e tramezzi, perché il colore, l'arredo e l'illuminazione fanno un ottimo lavoro di divisione delle zone;
  • Conservazione dell'industria. Il loft non ha bisogno di decorazioni interne. L'atmosfera di una vera mansarda o altro luogo simile è la chiave del successo;
  • Una combinazione di antichità e novità. Non è affatto necessario rinunciare ai piaceri della modernità, privandosi, ad esempio, di un computer o di un televisore;
  • Multifunzionalità dei mobili. Può essere assolutamente qualsiasi cosa, anche oggetti d'antiquariato. La cosa principale è la sua comodità;
  • Accessori insoliti. Lascia che tutto qui sia abbastanza semplice, non interferire con poster, segnali stradali, dipinti o graffiti.

High Tech

Si riferisce alle tendenze moderne. Qui la semplicità e la praticità delle ultime tecnologie sono in perfetta armonia.

Le seguenti caratteristiche sono considerate caratteristiche:

  • Le linee qui sono rigorose e chiare. Non ci dovrebbero essere forme di arredamento snelle e intricate. Solo funzionalità e semplicità. Cassetti incorporati, armadi e elettrodomestici sono i benvenuti;
  • L'uso di materiali moderni come plastica, vetro, cemento, metallo e tessuti sintetici;
  • Tramezzo o porta scorrevole. Sono, di regola, vetro-metallo e sono necessari per dividere lo spazio in diverse zone;
  • Molta luce. Di norma, è solo artificiale e appare sotto forma di una sorta di lampada o striscia LED;
  • Una certa combinazione di colori, vale a dire sfumature di bianco, grigio e metallico. Sebbene nessuno vieti altri colori, il loro uso richiede un senso delle proporzioni;
  • Arredamento moderato, che può essere una fotografia, un dipinto, un poster o una statuetta;
  • Un'abbondanza di tecnologia moderna. Tutti i tipi di opzioni diventano il centro degli interni e catturano immediatamente l'attenzione.

Musica rock

Un uomo di circa 30 anni, appassionato di musica, apprezzerà sicuramente la regia presentata. Questo stile fornirà l'ambiente più confortevole per una persona del genere.

Dato che è abbastanza giovane, le sottigliezze obbligatorie della performance non sono ancora apparse, ma è meglio tenerne conto alcuni consigli per raggiungere l'obiettivo:

  • lo stile rock è semplicità che non tollera pretenziosità e complessità speciali;
  • questo vale anche per i materiali. Utilizzare muratura, legno non trattato o altri tipi ruvidi e strutturati;
  • non sporcare la stanza con elementi non necessari. Il massimo funzionalismo è importante;
  • l'illuminazione è di grande importanza qui e puoi utilizzare non solo la luce naturale, ma anche artificiale. Pertanto, le finestre dovrebbero essere scelte con un volume maggiore e, se lo si desidera, integrarle con l'aiuto di tende adatte. A proposito, ci sarà una varietà di lampade e lampade, ma non ingombranti lampadari.

Arredamento

Poiché semplicità, praticità e funzionalità sono qualità prioritarie, ad esempio, un divano modulare insolito o altre opzioni dalle forme più semplici saranno tenute in grande considerazione.

Per non corrispondere a cliché spiacevoli, è fortemente sconsigliato portare la stanza ad uno stato di assoluto disordine. Ciò aiuterà un armadio, oltre a vari ripiani e cassetti.

Per progettare un posto letto, viene spesso utilizzato un podio specializzato, che può essere sostituito con un'illuminazione aggiuntiva. È altrettanto importante prendersi cura del comfort e dell'ampiezza sufficiente del letto.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del design del bagno degli uomini, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento