Come scegliere una toletta per una ragazza?

Contenuto
  1. Scopo
  2. Attrezzatura
  3. varietà
  4. Materiali usati
  5. Stile di design
  6. Suggerimenti per la selezione

L'acquisto di una toletta per una ragazza è necessario per instillare in lei la capacità di prendersi cura di se stessa fin dalla tenera età. Naturalmente, non dovresti lasciarti trasportare troppo. Fin dalla tenera età, non è necessario insegnare a una ragazza le basi del trucco, ma le abilità più minime per mettersi in ordine non saranno superflue. È a questo scopo che vengono create le tolette per ragazze, adatte a diverse età (dai 3 anni in su). In apparenza, ricordano più elementi di una casa delle bambole che copie esatte di mobili da boudoir per adulti.

Scopo

I bambini sono molto curiosi, l'imitazione è una delle fasi principali del loro sviluppo. Per le ragazze, ovviamente, il più interessante è il processo di pavoneggiarsi, perché fin dalla tenera età guardano le loro madri mettersi in ordine. Nel tentativo di comprendere tutti i segreti della bellezza, le giovani principesse cercano di ritrarre qualcosa di simile. Dopo un'osservazione a lungo termine, passano ad azioni attive, a causa delle quali di solito soffre la borsa cosmetica della madre.

Per evitare molti problemi, dando alla ragazza l'opportunità di mostrare la sua individualità, vale la pena acquistare una toletta per bambini e dotarla di un'attrezzatura interessante, ma sicura per il bambino.

La toletta per bambini è un dettaglio interno insolito. Tali mobili conferiscono alla stanza un'aura speciale. Un piccolo e curato tavolino da trucco può diventare parte di un emozionante gioco di ruolo in cui una ragazza può immaginarsi nei panni di una principessa o di una cliente di uno dei famosi saloni di bellezza.

Le più piccole bellezze possono pettinarsi a un tavolo del genere. Le madri possono renderle bellissime acconciature di varia complessità. Quindi puoi sviluppare nella ragazza l'amore per te stesso e il desiderio di essere pulito. Le ragazze più grandi possono usare questo mobile per applicare il trucco. Naturalmente, per questo non useranno cosmetici per adulti che non sono adatti alla pelle delicata del bambino, ma speciali kit ipoallergenici e sicuri per i bambini.

Così salverai i tuoi mobili da boudoir dalle incursioni di un bambino curioso. La ragazza non si interesserà ai tuoi cosmetici, avendo i suoi mezzi personali. Avendo il suo piccolo angolo di bellezza, si immergerà completamente in un mondo più interessante per lei.

Attrezzatura

Di solito, un tavolo cosmetico per bambini è dotato di uno specchio, che consente al bambino di osservare le sue azioni di miglioramento della bellezza. Potrebbe anche avere cassetti per cosmetici e altre piccole cose. Alcuni tavoli includono una sedia o uno sgabello nello stesso stile.

Oltre alla sua funzione principale, la toilette può fungere anche da scrittoio. Tale versatilità può essere facilmente ottenuta fornendo scatole con matite, album, colori. Quindi ottieni una sorta di trasformatore, dietro il quale il bambino può disegnare e scrivere, sviluppando abilità utili. Un tavolo del genere diventerà non solo una bella decorazione per la stanza di un bambino, ma anche un utile elemento di arredo.

Il vantaggio principale è che risparmierai non solo spazio nella stanza, ma anche denaro senza spendere per mobili aggiuntivi.

varietà

Le tolette per bambini sul mercato sono molto diverse. Differiscono per materiali, colore, design, equipaggiamento. Un tale mobile può essere un normale tavolo che ricorda un modello di giocattolo, una toletta per adolescenti, una cassettiera personalizzata o qualcos'altro. La cosa principale è fare la scelta giusta e acquistare qualcosa che si adatti perfettamente all'interno generale della stanza e svolgerà tutte le funzioni necessarie.

  • Completo di uno specchio, questo tipo di mobile diventerà non solo una graziosa decorazione, ma anche una parte funzionale della stanza. In questo caso, è meglio prendere un molo di vetro, in cui lo specchio è attaccato direttamente al tavolo stesso, perché è più sicuro. Ciò impedirà al bambino di far cadere l'elemento specchio.

Questo tipo è adatto a ragazze dai 5 anni in su. Ma non dovresti comprare una toletta con uno specchio per un bambino di 3 anni, un'opzione più semplice è adatta a questa età.

  • Spesso, la toletta è dotata di un'illuminazione aggiuntiva. Questo rende l'angolo di bellezza più confortevole, quindi non dovresti trascurare questa caratteristica. Puoi correggerlo un po 'facendo un sistema di illuminazione di vari colori invece dei soliti faretti. Naturalmente, con tale illuminazione, non funzionerà per dipingere, sarà piuttosto un arredamento, ma sembrerà fantastico. Questa opzione sarà molto interessante per il bambino. E se hai un'adolescente di età superiore a 10 anni, puoi scegliere lampade sotto forma di strisce LED. Decoreranno perfettamente il design del tavolo e forniranno l'illuminazione necessaria della superficie di lavoro.
  • Per i bambini, in particolare quelli che sono attivamente interessati alle acconciature, sono adatte cassettiere attrezzate con l'imitazione di vari dispositivi sotto forma di asciugacapelli, ferro arricciacapelli e altri dettagli necessari per mettersi in ordine.

I mobili di questa configurazione non solo ti consentono di conservare cosmetici e bigiotteria per bambini. Ricrea un vero mini salone di bellezza per la tua piccola principessa.

  • Per i bambini dai 3 anni, i produttori offrono opzioni luminose con musica e diversi effetti sonori. Molte di queste tolette sono abbastanza intelligenti da registrare la voce di una ragazza. Con un tale attributo, interpretare un'attrice o una cantante famosa sarà molto più divertente.

Materiali usati

Naturalmente, prima di acquistare, è necessario riflettere non solo sul design, ma anche sul materiale con cui verrà realizzato il tavolo. Ci sono diverse opzioni di base.

  • Oggi sul mercato è molto popolare plastica... Oltre al basso costo, il vantaggio della moderna plastica modificata è la sua eccellente qualità e completa sicurezza (nessun rischio di reazione allergica in un bambino). Inoltre, la plastica è un materiale molto leggero, quindi l'acquisto di mobili proteggerà il tuo bambino dalle lesioni. Un altro vantaggio essenziale è la resistenza della plastica ai raggi solari. Qualunque sia il colore del prodotto, lo rimarrà per molto tempo.
  • truciolare differisce anche in leggerezza. Naturalmente, da questo materiale uscirà un tavolo più elegante rispetto alla plastica, ma questa opzione non è consigliata per le bambine di 3-5 anni (la plastica è più adatta per questa fascia di età). Ma per un bambino più grande (dai 7 anni circa), puoi scegliere un tavolo in truciolare.
  • MDF - un materiale più costoso, ma è molto più resistente, quindi durerà più di un anno. È meglio acquistare un prodotto in MDF per un adolescente, perché questa opzione sembra più rigorosa e conservatrice e i colori vivaci sono più adatti per una piccola principessa. Questo tavolo sembra più un mobile per adulti. Non fa più parte dei giochi per bambini, è adatto per la fascia di età 12+.
  • Certo, le tolette sono fatte e fatto di legnoma questi sono per lo più prodotti per adulti destinati alle donne. L'albero è incredibilmente resistente e solido, ma questa opzione non funzionerà per un bambino.

Stile di design

Le sfumature del design della toletta sono strettamente legate alla categoria di età della ragazza. Per una giovane donna, puoi ricreare le camere della principessa, in cui si adatterà armoniosamente un boudoir rosa brillante con uno squisito pouf. Le stampe glitter e divertenti sono entrambe rilevanti qui. La cosa principale è ricordare chiusure sicure e corrette.

Una ragazza di oltre 10 anni ha bisogno di un design leggermente diverso con più spazio per l'inventario.Dopotutto, più grande è il bambino, più funzionale diventa la toletta. Cessa di essere un luogo in cui giocare, diventando uno spazio personale per una ragazza per creare le sue acconciature e il suo stile.

Naturalmente, questo vale anche per l'aspetto dei mobili. È improbabile che un adolescente apprezzi un kit luminoso e brillante nella sua stanza. I toni più calmi sono adatti qui. Puoi consultare tuo figlio sul design. Quindi puoi scegliere l'opzione ideale non solo in termini di materiale e attrezzatura, ma anche in termini di colori.

Suggerimenti per la selezione

Quando ti trovi di fronte a una scelta del tipo di toletta da acquistare per tuo figlio, devi prendere in considerazione molte sfumature. Certo, voglio che questo mobile sia multifunzionale, comodo, non occupi molto spazio e abbia un design adatto.

Quando si sceglie un colore della toletta per una giovane donna, è possibile dare la preferenza a tonalità luminose come il rosa, la pesca, il lilla. Una tale combinazione di colori non solo aiuterà a distinguere i mobili dal resto degli interni, ma interesserà anche di più il bambino. Per un adolescente, è adatto il rosa tenue, il bianco, il beige o qualsiasi altro colore su richiesta del bambino stesso. Per quanto riguarda la forma, per i bambini è meglio scegliere oggetti che non abbiano spigoli vivi.

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla posizione delle scatole in modo che la ragazza sia a suo agio. Ciò renderà il boudoir dei bambini molto più funzionale, ti consentirà di avere a portata di mano gli oggetti personali necessari e ti aiuterà a insegnare a tua figlia a ordinare, perché ogni cosa avrà il suo posto.

Per una panoramica di una toletta per una ragazza, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento